Scusate l'ignoranza cosa sono le t gatte
Le transessuali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate l'ignoranza cosa sono le t gatte
Anni fa vidi una combriccola di diciottenni entrare all' Andiamo di Villach. Chiassosissimi ed esaltati. Sicuramente senza internet avrebbero a malapena sentito parlare del posto. Chissà se poi qualcuno prese il vizio. A quell'età...Con il mondo di internet penso che l'età media di assaggio della pay si è abbassata di molto. Ai nostri tempi bisognava prendere i numeri sull'ultima pagina del tirreno e le recensioni non esistevano, ti passava subito la voglia del pay.
grazie riflessione molto buonaciao collega, non mi sento i gradi, lo status, di "senatore" (sia per età anagrafica sia per esperienza accumulata) per poter dire com'era ieri e com'è oggi.
personalmente, per quel poco che vale, mi sembra che il mondo pay sia cambiato nella stessa misura in cui è cambiata tutta la società, dai rapporti di lavoro ai rapporti interpersonali in genere. io non vedo grandissime differenze, ecco, o comunque sono differenze del tutto in linea con i tempi.
ci sono due "specialità" però nelle quali mi sento di aver visto cambiamenti netti: 1) sicuramente in otr c'è stato un crollo dell'offerta, da un punto di vista numerico, per via delle crociate che sono state perpetrate negli anni nei confronti di noi innocenti puttanieri; 2) per quanto attiene ai massaggi invece c'è stato un aumento folle dell'offerta (e dei rates!!!) ed un inversamente proporzionale crollo dei servizi.
più in generale, come letto già nelle pagine precedenti, c'è un pò di pessimismo nelle nuove leve punters. Più che altro c'è molta voglia di lamentarsi (a chiacchiere, sui forum) e poi all'atto pratico si strapaga e zitti...allora mi domando se tali soeggetti non vadano pay solo per "riflesso condizionato", come i famosi piccioni di Skinner (condizionati a ricevere cibo ogni volta che premevano un tasto col becco i piccioni continuavano a premere il tasto all'infinito anche se il cibo non usciva più).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.