La prima pay a quale eta'?

41 anni, single, dopo delusione amorosa

Prenotati una escort in agenzia, in albergo a Roma, feci l'errore di sceglierla giovane e di chiedere che si vestisse normale, quando la vidi che sembrava una ragazzina mi andò un po' di traverso, lei inesperta, non fu una grande esperienza

Tanti anni dopo l'ho rivista, è stata molto meglio 😂
 
Con il mondo di internet penso che l'età media di assaggio della pay si è abbassata di molto. Ai nostri tempi bisognava prendere i numeri sull'ultima pagina del tirreno e le recensioni non esistevano, ti passava subito la voglia del pay.
Anni fa vidi una combriccola di diciottenni entrare all' Andiamo di Villach. Chiassosissimi ed esaltati. Sicuramente senza internet avrebbero a malapena sentito parlare del posto. Chissà se poi qualcuno prese il vizio. A quell'età...
 
Dopo i 45 ho iniziato ad avere curiosità e così una sera imbarcai una OTR napoletana che lavorava in un viale centrale. Da lì in poi ci ho preso gusto…
Nel 2011 parlando con una loft high level sui 35 mi disse che la sua clientela era fatta principalmente da giovani professionisti (fascia di età 30-40) nonché da qualche calciatore.
 
ciao collega, non mi sento i gradi, lo status, di "senatore" (sia per età anagrafica sia per esperienza accumulata) per poter dire com'era ieri e com'è oggi.

personalmente, per quel poco che vale, mi sembra che il mondo pay sia cambiato nella stessa misura in cui è cambiata tutta la società, dai rapporti di lavoro ai rapporti interpersonali in genere. io non vedo grandissime differenze, ecco, o comunque sono differenze del tutto in linea con i tempi.

ci sono due "specialità" però nelle quali mi sento di aver visto cambiamenti netti: 1) sicuramente in otr c'è stato un crollo dell'offerta, da un punto di vista numerico, per via delle crociate che sono state perpetrate negli anni nei confronti di noi innocenti puttanieri; 2) per quanto attiene ai massaggi invece c'è stato un aumento folle dell'offerta (e dei rates!!!) ed un inversamente proporzionale crollo dei servizi.

più in generale, come letto già nelle pagine precedenti, c'è un pò di pessimismo nelle nuove leve punters. Più che altro c'è molta voglia di lamentarsi (a chiacchiere, sui forum) e poi all'atto pratico si strapaga e zitti...allora mi domando se tali soeggetti non vadano pay solo per "riflesso condizionato", come i famosi piccioni di Skinner (condizionati a ricevere cibo ogni volta che premevano un tasto col becco i piccioni continuavano a premere il tasto all'infinito anche se il cibo non usciva più).
grazie riflessione molto buona
 
Io ci sono capitato anni addietro e ho il cambiamento...Per Cambiamento intendo molto nei rapporti umani che di riflesso è quello della societa odierna. Secondo me molte si montano la testa, poi anche noi abbiamo nostre colpe...
 
1985 ...21 anni, con una bella bionda dell' est, durante un torneo cui partecipavo in Cecoslovacchia (allora).
All'epoca, anche perché contenta di averlo fatto con un giovane sportivo, mi costò quanto una pizza del sabato sera.
Bei tempi e dolci ricordi.
 
Avevo circa 27 anni, lei mi chiese 30.000 lire e ne avevo 29.000, accettò... ero in macchina e lei mi portò lì vicino e mi spompinò chiedendomi di calare i calzoni e non solo di aprire la patta... strano, non ricordo se fosse nera o europea, mi pare la seconda

Sono passati più o meno 30 anni... :eek:
 
Ormai volta, credo intorno ai 25/26 anni, non ero impegnato ai tempi, e organizzati di andare con 3 amici in un noto bordello svizzero.

Esperenzia positiva, tanto che ricordo che fidelizzai la ragazza e per il seguente anno tornai a trovarla almeno una volta ogni 3/4 settimane.

Poi dopo un anno mi stufai, le raccontai che me ne andavo a vivere all'estero, cambiai bordello e da lì decisi che non avrei mai più fidelizzato nessuna, per me il bello delle pay resta e sarà sempre l'usa e getta. Le scopi e poi le saluti, torni solo dopo settimane se non mesi, infondo c'è ne sono tante.

Continuai per 4 anni con i bordelli, poi smisi, da un annetto circa ho ripreso con qualche OTR.
 
Ricordo che ho inizito tra la prima e la seconda guerra mondiale. Poi ho smesso per riprendere dopo le torri gemelle.
Leggo spesso i tuoi post( in tutti i thred circa)e non ho mai capito se sei ironico oppure dici davvero…
Ma scusami dell’intromissione comunque per quanto riguarda questo post
Hai fatto quasi come me..
Prima di sposarmi ero assiduo a OTR
Poi mi sono fermato per molti anni e ho ripreso recentemente…
Potremmo essere coetanei…
 
Io già l ho detto in questo trend , iniziato tardissimo a 44 anni; fino ad allora mi riusciva facile con le free.
Un aspetto volevo raccontare .Ho sempre desiderato andare a mignotte perché mio padre mi raccontava che da ragazzo andava nei casini del dopo guerra.Una volta era una cosa normale , le donne non te la davano se non le sposavi.Be' io sono cresciuto con questo desiderio di emulazione, ed ad un certo punto, con comodo mi sono buttato 😂
 
Io già l ho detto in questo trend , iniziato tardissimo a 44 anni; fino ad allora mi riusciva facile con le free.
Un aspetto volevo raccontare .Ho sempre desiderato andare a mignotte perché mio padre mi raccontava che da ragazzo andava nei casini del dopo guerra.Una volta era una cosa normale , le donne non te la davano se non le sposavi.Be' io sono cresciuto con questo desiderio di emulazione, ed ad un certo punto, con comodo mi sono buttato 😂
Quando si dice "buon sangue non mente"
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto