La "prima" volta... quanti anni fà?

Quanti anni di "onorata" carriera?


  • Votanti
    30
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
capodanno del 1997...quindi sono ormai 15 anni di onoratissima e gustosissima carriera....mi feci una black tutta tette e c-ulo che al solo vederla me lo fece divenire di granito...era il 31 dicembre del 1997..me la montai con selvaggia foia vicino ai binari di una ferrovia..a pochi gradi sopra lo zero...mi ricordo che venni abbondantemente alla peter north..:w00tmesalia:...avevo finalmente scoperto la mia vera natura...e da lì iniziai a goderne senza remore nella maniera più lussuriosa possibile...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.494
Reaction score
40
Località
La città del sole
Evidentemente io sono tra i punter più "pischelli" in assoluto, visto che la mia prima volta è stato a settembre dell'anno scorso... quindi ho appena compiuto sette mesi di onorata carriera! :rofl: Però dire abbastanza intensi. In realtà l'idea del sesso a pagamento mi ha sempre intrigato, però è sempre stato per me legato ad un'idea di velocità e meccanicità del rapporto che mi ha sempre scoraggiato; un giorno in una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola, rigorosamente tutti uomini, si è parlato ovviamente di donne... era un sabato di inizio settembre, abbiamo fatto un'uscita in barca a vela molto goliardica e così un mio amico ha parlato di una escort che aveva conosciuto e con la quale aveva avuto una bella esperienza; immediatamente cercata con lo smartphone sul web, abbiamo visto il suo annuncio. E così pochi giorni dopo l'ho chiamata per fare anche io questa esperienza con una pay, che mi mancava. La cosa mi è talmente piaciuta, è stato così coinvolgente e appagante che ho voluto conoscerne un'altra, e poi un'altra e poi un'altra... :lol: devo ringraziare questo forum perché in alcuni casi la mia scelta è caduta su ragazze recensite qui, cosa che mi ha permesso di fare delle esperienze molto belle e solo raramente ho preso qualche fregatura... ma questo fa parte del gioco, la bellezza dell'emozione di incontrare una ragazza che non conosci è impagabile!


Come dire, breve ma intenso!!!:biggrin: Continua così!!!:wink:


la bellezza dell'emozione di incontrare una ragazza che non conosci è impagabile!

Hai perfettamente ragione! In quel momento non pensi ad altro, è sempre un'emozione, che va ben al di là dei soldi che andrai a spendere, quando sali gli ultimi scalini e arrivi a quella porta, l'ultima barriera che ti divide dal desiderio. E' questo il senso dell'essere punter.
 
Commenta
Alto