Evidentemente io sono tra i punter più "pischelli" in assoluto, visto che la mia prima volta è stato a settembre dell'anno scorso... quindi ho appena compiuto sette mesi di onorata carriera!

Però dire abbastanza intensi. In realtà l'idea del sesso a pagamento mi ha sempre intrigato, però è sempre stato per me legato ad un'idea di velocità e meccanicità del rapporto che mi ha sempre scoraggiato; un giorno in una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola, rigorosamente tutti uomini, si è parlato ovviamente di donne... era un sabato di inizio settembre, abbiamo fatto un'uscita in barca a vela molto goliardica e così un mio amico ha parlato di una escort che aveva conosciuto e con la quale aveva avuto una bella esperienza; immediatamente cercata con lo smartphone sul web, abbiamo visto il suo annuncio. E così pochi giorni dopo l'ho chiamata per fare anche io questa esperienza con una pay, che mi mancava. La cosa mi è talmente piaciuta, è stato così coinvolgente e appagante che ho voluto conoscerne un'altra, e poi un'altra e poi un'altra...

devo ringraziare questo forum perché in alcuni casi la mia scelta è caduta su ragazze recensite qui, cosa che mi ha permesso di fare delle esperienze molto belle e solo raramente ho preso qualche fregatura... ma questo fa parte del gioco, la bellezza dell'emozione di incontrare una ragazza che non conosci è impagabile!