LA PRIMA VOLTA (TRANS)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
283
Reaction score
8
Naturalmente questa categoria deve essere quella accettata dalla comunita' dei benpensanti
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
lucignolo35f ha scritto:
La prima volta Trans? Ho dimenticato da un pezzo la prima volta con una ragazza, credo non dimenticherò mai l'emozione della prima volta con una ragazza trans.

Milano, anni '80, quella milano da bere, quei caroselli di macchine intorno al Castello Sforzesco, via Cenisio e al Monumentale, quelle notti a fare il “puttan tour” con gli amici, senza mai concludere nulla se non ridere, urlare e far gestacci, noi, poveri studentelli impegnati a far finta di essere già cresciuti ma con addosso tutte le paure e le ansie pseudo-religiose inculcate dai nostri padri.
Io ero incuriosito, volevo provare ma non mi risolvevo a dirlo agli altri. Allora non avevo la macchina, avrei dovuto chiedere collaborazione agli amici ma la vergogna era troppa! Poi, una sera, per caso riesco ad avere una macchina in prestito. Era un lunedì o un martedì sera, serata fiacca, poca gente in giro. Mezzanotte, qualche prostituta in viale Abbruzzi, ma poca roba. A un certo punto decido di andare a dormire ma è proprio allora che vedo lei: bruna, capelli lunghi, alta, calze nere velate, davanti alle Ex-Varesine. Mi fa cenno di fermarmi e il cuore comincia a battere a 1000. Mi chiede un passaggio, ha freddo e vuol tornare a casa. Le dico di salire (la macchina non è mia, ho una fifa e un'eccitazione incontenibile). Lei si rilassa, il tepore della vettura la induce a spogliarsi ed io non posso fare a meno di guardarle il seno prorompente (ora direi siliconato, allora non avevo l'esperienza per dirlo) e comincia a parlarmi, si rende conto della mia eccitazione e del mio timore. Per farla breve, mi conduce in una zona seminascosta, mi chiede di sbottonarmi i pantaloni, mi abbassa le mutande e affonda le testa sul mio fratellino, ricoprendolo tutto... quando finisce io mi sento svuotato, il cuore batte ancora forte, il profumo intenso del sesso pervade la macchina (per cui al ritorno farò tutta la strada con i finestrini abbassati per cancellare ogni ricordo!). Fatto ciò, comincio a farfugliare delle scuse “sai sono uno studente, non ho molti soldi, non so...” . Lei mi guarda con due occhi dolcissimi (o perlomeno, come tali li ricordo) e mi dice che l'ha fatto solo per darmi piacere e che non vuole soldi... io vergognandomi come un ladro la accompagno a casa, e salutandomi, mi bacia come nessuna ha mai fatto. Prima di lasciarmi mi chiede: “tornerai da me?” e io rispondo: “sì, certamente!” ma lei ha già capito. Si volta e se ne va, non ci rivedremo mai più. Io ero troppo giovane, assillato da dubbi (ma sarò un vero uomo? come mai mi piacciono i trans?), imborghesito nella mentalità e impoverito nei sentimenti.
Beh, ne è passato di tempo da allora....

Grazie Lucignolo,
per averci raccontato la tua prima volta e per come hai saputo farcela vivere...
Le nostre esperienze vedo hanno un' origine comune..., la curiosità e la voglia di conoscenza, scatenata però come quasi sempre dalla estrema visibilità e relativa libertà di cui il mondo trans ha goduto sino a poco tempo fa in alcune zone e strade delle nostre città..., senza questa molla iniziale, probabilmente oggi non saremmo qui a raccontare le nostre avventure...

Purtroppo per la maleducazione e volgarità di pochi, oggi..., altri hanno deciso (per noi), di cancellare dalle strade queste persone, ho notato inoltre con dolore un accanimento particolare dei nostri nuovi "sceriffi" verso di loro, come se la loro diversa fisicità precludesse a loro il diritto di essere trattate con l'umanità che si deve a tutti...

Mi mancano già tremendamente, i loro improvvisati carnevali notturni, pieni di nostalgica allegria per la loro terra...

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Napoli/Roma
xyn ha scritto:
Dopo qualche titubanza, ho deciso di fare il mio intervento in questo thread...

Premetto che non ho esperienze trans alle spalle, però mi è capitato spesso di essere attratto da annunci di "diversamente ragazze", attrazione generata appunto dalla femminilità che traspariva da quelle immagini. :blush: Non ho mai approfondito perché non so come mi troverei a gestire, all'atto pratico, attributi maschili "altri" dai miei... D'altro canto io amo "esplorare", per così dire, il corpo della mia partner e, alla luce anche di quanto ho letto sopra, senza prima sciogliere queste riserve non mi sembrerebbe particolarmente utile/rispettoso approciarmi a un incontro di questo tipo...

Ciò che tuttavia mi ha spinto a scrivere, è stata la "rassicurazione" qui sotto:

KLE ha scritto:
Cari Dylan e Skin........................tranquilli . Non siete GAY affatto.

Un uomo che e' attratto da una femmina anche se con dei genitali " diversi" rimane uomo.

Sareste gay se vi sentiste attratti da un altro uomo , dall' aspetto maschile e comq esteticamente UOMO.

La sessualita con una trans e' proprio basata sulla femminilita' dall' orizzonte alternativo. Ma il concetto di base rimane. Ovvero: LA FEMMINA.

Pertanto auguri e sopratutto non mettete in discussione il vostro status di MASCHIO, perche in questi parametri resta sicuramente indiscutibile. :good:

non voglio innescare qualunque tipo di flame, ma sono proprio necessarie queste specificazioni? Io sono maschio, questo è un fatto biologico che non posso cambiare... non c'entra niente col fatto che sia etero, omo o bi come pure non c'entra col fatto che sia una brava persona o una testa di c****o.

Non credo ci sia assolutamente nulla di male ad essere gay, quindi non vedo il motivo di vari proclami e rassicurazioni sul tema (a parte che, nel caso specifico, si parlerebbe al massimo di bisessualità...). La mia opinione è che una volta che io riesco a vivere la mia sessualità in modo soddisfacente, il resto sono affari miei e non devo preoccuparmi di "inserirmi" in una qualche categoria né debbo rendere conto a nessuno... a maggior ragione in una community come questa, che direi sia quanto di più "open minded" si possa desiderare!!

Ribadisco che questa è una mia riflessione personale (se volete un messaggio nella bottiglia...) senza alcuna intenzione di polemizzare con KLE, i cui post solitamente apprezzo e leggo volentieri :good: ...anzi ripensandoci forse ho postato proprio per questo motivo :yes3: .



Se non esistessero le categorie non ci vedresti come "DIVERSAMENTE RAGAZZE " come hai precisato ma come ragazze.

Catalogare non e' necessario, ma putrtroppo un costume sociale a cui per vari retaggi siamo stati abituati. Il classico nome da dare alle cose.........alle persone.

Non credo che questo forum sia cosi aperto a questo tipo di argomentazioni francamente, e forse uno dei motivi principali che mi ha spinta e' proprio questa.

Sono una ribelle convinta.

Bellissime le tue parole e le tue idee che una volta stabilita la tua sessualita' non hai bisogno di etichette ne di dirlo e lo condivido.

resta il fatto che il mondo maschile e' diverso, e quindi parlo in generale, in base alle esperienze mie personali, di tutti gli uomini che dopo che sono stati con me mi chiedono: MA MI VEDI UOMO?

Io rispondo si. Se no non sarei stata con te ......non mi piacciono le donne:)

Il retaggio culturale inculcato negli anni resta un dato di fatto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
193
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Kle era una notte buia e tempestosa....ecc... :biggrin: ....no a dir la verità era una serata(direi mattinata visto che erano le 5 passate..) all'uscita dal Prince di Riccione...dopo un lungo corteggiamento fatto di svariate bevutine al bar finalmente la prima trans della mia vita mi aveva detto si'...e cosi' andammo da lei e fu un'esperienza incredibile...per di più a gratis come si dice in Romagna... :biggrin: ....dopo il primo giro gratis mi è toccato di pagare fino ad oggi...mi sa che non ho fatto un grosso affare... :biggrin: ...comunque nonostante la più che decennale attività mai mi è venuta la curiosità di fare un bj ad una trans..anzi la cosa mi fa venire un po' di :bad: solo a pensarci... :biggrin: ....comunque seguite le ricette della zia Kle per il vostro primo transincontro e vedrete che vi troverete bene... :first_move: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Passator Scortese ha scritto:
...comunque nonostante la più che decennale attività mai mi è venuta la curiosità di fare un bj ad una trans..anzi la cosa mi fa venire un po' di :bad: solo a pensarci... :biggrin: .

risponderò con una banalità......
"il mondo è bello perchè è vario....." :lol: :lol: :dance:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
KLE ha scritto:
...Non credo che questo forum sia cosi aperto a questo tipo di argomentazioni francamente, e forse uno dei motivi principali che mi ha spinta e' proprio questa...


Su questo non sono daccordo.

Qui trovi persone che frequentano tx, persone che vorrebbero frequentarli ma non l'hanno ancora fatto, persone che non lo fanno e non lo farebbero mai.
Lo stesso vale per atri tipi di inclinazioni sessuali più o meno usuali.
Difficilmente una di queste persone giudica l'altra per le sue attitudini sessuali (sempre che leciti!). Si esternano i propri gusti, magari ci può scappare la battuta, perchè qui il clima è moooooolto goliardico, ma non giudizi negativi e lapidari sulle propensioni altrui (... almeno fin'ora non ho letto cose del genere - tranne taluni sporadici casi adeguatamente redarguiti o allontanati).

C'è anzi molta curiosità.

Io ad esempio non sono frequentatore di tx, e non nutro verso questo genere il minimo interesse "sessuale", ma sono molto curioso di sapere perchè la maggior parte dei frequentatori descrive i rapporti con tx di qualità superiore, più soddisfacenti, ecc.....

Ad es.:

GaetanoBarbagli ha scritto:
La mia zona è Ravenna, Rimini e Toscana (W Migliarino almeno quello di una volta) preferisco le girl ma devo riconoscere che le tx hanno un maggior ROI (almeno sullo short term).


:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
775
Reaction score
247
Età
67
Località
Milano
lucignolo35f ha scritto:
Milano, anni '80, quella milano da bere, quei caroselli di macchine intorno al Castello Sforzesco, via Cenisio e al Monumentale, quelle notti a fare il “puttan tour” con gli amici, senza mai concludere nulla se non ridere, urlare e far gestacci, noi, poveri studentelli impegnati a far finta di essere già cresciuti ma con addosso tutte le paure e le ansie pseudo-religiose inculcate dai nostri padri...
...allora chissà quante volte avremo incrociato i fari nei viali della perdizione milanese...in quegli anni, per chi non c'era era forse più facile imbattersi in una trans che in una ragazza, semplicemente perchè passando in certe zone ce n'erano talmente tanti e talmente poco vestite...che....che...bastava qualche birretta e qualche liretta ( Elio c'ha pure fatto un pezzo :sarcastic_hand: ) e il gioco era fatto.
Ed è già stato detto, che alle volte bastava un passaggio.
Me ne sono scopate talmente tante in quegli anni che non mi ricordo sinceramente la prima...me ne facevo 2, ma anche 3 a settimana.
Peccato che non esistessa ancora la rete, facce e nomi chi se li ricorda più...così come non mi ricordo più la prima volta trans.
Ho dei ricordi confusi e ne mescolo 4 o 5 che frequentavo...
Mi ricordo che era l'anno dei mondiali 1986...
Mi ricordo che come oggi cercavo belle sbarbine, more e giovani, poco dotate.
Mi ricordo che scopare in macchina non era un problema...e non solo per l'età, proprio perchè la pula negli anni '80 non scassava.
Mi ricordo alcuni parcheggi "scopatoi" fissi... la maggiorparte adesso non esiste più.
Mi ricordo...
Mi ricordo invece la prima e unica volta che m'hanno fatto il culo...ma questa è un'altra storia! :whistle3: :treaten:

Piccolo OT per 2 brevi citazioni...

KLE ha scritto:
resta il fatto che il mondo maschile e' diverso, e quindi parlo in generale, in base alle esperienze mie personali, di tutti gli uomini che dopo che sono stati con me mi chiedono: MA MI VEDI UOMO?

...a me al massimo capita di dire abbastanza spesso un " GUARDA CHE NON SONO FROCIO " quando sfoderano un po' troppi cm di pisello ...Se a te invece fosse qualcuno a dire "MA MI VEDI UOMO" ...probabilmente ha un po' di paranoie per averlo succhiato o pigliato nel culo...ma se te lo dicono tutti...non è che sarai tu o il tuo ... a.... :shok: :shok: :shok: :shok: :rofl:

insane ha scritto:
ma sono molto curioso di sapere perchè la maggior parte dei frequentatori descrive i rapporti con tx di qualità superiore, più soddisfacenti, ecc.....
vado con entrambe ...ultimamente un po' più a girl...le seleziono con gli stessi criteri: sbarbine, more ( magari mulattine ), simpatia ed estetica sono molto importanti come la pulizia della persona...per le trans cerco per quanto possibile che non abbiano un cannone tra le gambe...e sinceramente la maggiorparte delle trans molto femminili e molto belle esteticamente non hanno tutti 'sti cazzi e se mai capita ce l'avessero, grazie anche agli ormoni sta a cuccia. :tease:
Sono più soddisfacenti perchè:
1) perchè sono maschi ( o quantomeno sono nate maschio ) e come dovresti sapere, i maschi mediamente sono più porcelli delle ragazze.
2) perchè queste povere creature sognano di essere delle belle fanciulle e fanno una fatica boia a trasformare il loro corpo ( in più sono pure sbeffeggiate e marginalizzate da chi le circonda fin dalla loro adolescenza ) quindi non è difficile immaginare come possano essere riconoscenti verso chi le rispetta e le tratta da donne...
3) unendo il punto 1 e 2 si può ben capire come in media nei 30 minuti di una botta e via a pagamento un povero punter abbia qualche chanche in più di divertirsi con una trans che con una girl...se ha scelto bene...

:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
sbarbato ha scritto:
1) perchè sono maschi ( o quantomeno sono nate maschio ) e come dovresti sapere, i maschi mediamente sono più porcelli delle ragazze.


:mda: mmmhh.... ne avevo il sospetto!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Se mi è concesso gradirei esprimere il mio parere che va un pò controcorrente rispetto a ciò che è stato postato fino ad ora.

KLE ha scritto:
Cari Dylan e Skin........................tranquilli . Non siete GAY affatto.

Ho qualche dubbio; magari non gay, ma bisex senz'altro. Non c'è niente di male, ci mancherebbe, ma credo che le cose debbano essere chiamate con il loro nome.

KLE ha scritto:
Un uomo che e' attratto da una femmina anche se con dei genitali " diversi" rimane uomo.

Ovvio, mica cambia sesso. :biggrin:

KLE ha scritto:
Sareste gay se vi sentiste attratti da un altro uomo , dall' aspetto maschile e comq esteticamente UOMO.

Perdonami, ma un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso.

KLE ha scritto:
La sessualita con una trans e' proprio basata sulla femminilita' dall' orizzonte alternativo. Ma il concetto di base rimane. Ovvero: LA FEMMINA.

Sono d'accordo, ma allora perchè scelgono te e non una donna?

KLE ha scritto:
Pertanto auguri e sopratutto non mettete in discussione il vostro status di MASCHIO, perche in questi parametri resta sicuramente indiscutibile. :good:

Qual'è secondo te lo status si maschio?

Concludendo, non metto in discussione la frequentazione trans poichè ognuno gestisce la propria sfera sessuale nel modo che più gli aggrada, ma non riesco a capire il cercare di darsi (o dare) una giustificazione a tale scelta.
Ci vai perchè ti piace, punto e basta. Il resto sono solo parole all'aria.
Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Napoli/Roma
Non si tratta di darsi delle giustificazioni:)

Ma semplicemnete di mettersi in discussione e io trovo assai stimolanti gli uomini che si pongono domande in merito.


Poi ognuno /a da le proprie risposte, come hai fatto tu dalla tua visuale, assolutamente chiara e ben espressa.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
KLE ha scritto:
Non si tratta di darsi delle giustificazioni:)

Ma semplicemnete di mettersi in discussione e io trovo assai stimolanti gli uomini che si pongono domande in merito.

Vedi Kle, quando scrivo di giustificazioni mi riferisco a questo

KLE ha scritto:
resta il fatto che il mondo maschile e' diverso, e quindi parlo in generale, in base alle esperienze mie personali, di tutti gli uomini che dopo che sono stati con me mi chiedono: MA MI VEDI UOMO?

Il porsi domande è sintomo di curiosità che spesso significa di voglia di crescere ed è perciò positivo.
Visto che sei collegata, approfitto per rivolgerti un quesito che è spinto solamente dal desiderio di conoscere e niente più.
Gli uomini che frequenti ti richiedono maggiormente prestazioni da attiva o da passiva?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
chissa' quanti arrivano e dicono...solo attivo...poi cambiano idea....io non ho mai provato ma se trovassi una ragazza sensibile e intelligente come KLE magari proverei anche questa esperienza!!!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Prima volta....Non si era ancora consolidata la crosta terrestre.....
Fine anni 70 primi 80, Bologna da bere e da mangiare, i puttans-tours alla fiera con molti vecchi travesta, le prime VERE trans la mitica EVA Robbins OTR e una copia perfetta di Dalila di Lazzaro... Non avevo ancora la patente, si facevano smacchinate quando chiudeva il bar e si andava a sentire un pò di odore di trasgressione.... Ma ci si fermava all'odore e alle chiacchiere, restava un mondo alieno per noi ragazzi di provincia, che l'avremmo messo in qualsiasi buco basta che respirasse MA purchè non avesse appendici esterne.....E difatti i clienti che "caricavano" erano solitari fugaci e vergognosi.
Passa qualche anno e sono solo sui viali alle 3 di notte, era l'epoca delle austriache. Vedo un culo fantastico appoggiato su un motorino, sembrava una ragazza rimasta a piedi. Inversione, approccio. "che bel ragazzo che sei" (ci sarà stato l'uomo invisibile dietro di me?!?) "abito qui vicino vuoi farmi compagnia? poi puoi restare non torno più fuori" Ho capito che è un(a) trans ma è talmente naif con jeans (senza pacco in vista) e maglietta che mi attira e intriga. Ultime vane resistenze: "guarda che ho poco o niente in tasca, stavo andando a casa" "dai è lo stesso mi dai quello che hai" "diecimila?" "OK" . Mi carica dietro al motorino e mi porta in una viuzza dietro i viali, abita in un loft con un pappagallo e tanto casino. Gran fisico siliconato in tutte le curve, saranno stati i primi esperimenti ma erano riusciti benissimo. Gli attibuti invece ben poco invadenti, da bambino di tre anni. E una bocca golosissima.... mi abbranca cabrio, mi gusta con gusto, quando sto per venire mi copre e se lo infila nel burro, ma che burro! La monto infoiato, mi ripete "trattieniti, non venire, ti voglio in bocca..." troppo tardi, esplodo. Dopo, ha voglia di parlare. Le dico che è la prima volta con un(a) trans; mi rassicura, e vuole essere rassicurata, che sono andato con lei perchè è donna. Mi invita ad andare dai nudisti a Fosso Ghiaia, dove va a caccia di maschietti da spompinare dietro le dune. Sono appagato ma scarico, stanco, forse mi vergogno, ho bisogno di elaborare la mia esperienza, rifiuto l'invito a restare.
La rivedo alla fiera, dopo qualche gorno, in "divisa" supersexi. Non resisto e la carico. Un'altra sia esteriormente che di testa. Mi fa una pompa coperta e meccanica, "non toccare" "se non ti sei lavato le mani sei pieno di batteri" "che schifo che mi fa il sudore" "questa macchina è piena di polvere". E si mette a piangere, perchè non si ritrova nel suo corpo, si sta ingrassando, tutto il silicone che va dove gli pare, "accidenti se potessi tornare indietro". Non so che dirle, e soprattutto non capisco che cosa ci sto a fare io, e che cosa ci sta a fare lei.
L'ho continuata a vedere in giro che batteva per un anno o due. Sempre più ingrassata. Ma non ho più avuto la voglia nè il coraggio di parlarle.
La mitica LUNA. Mai nome fu più azzeccato. Chissà che fine ha fatto, e se ha trovato quiete. Glie lo auguro.
E' stata una esperienza unica, mi ha portato alla semplicistica conclusione che un(a) trans condensa le insicurezze ed i conflitti dell'uomo e della donna. Visto che per me la donna è un universo la cui esplorazione non avrà mai fine, e mi riserverà sempre sorprese, da allora non ho più sentito il bisogno di esplorare un universo parallelo.
Nel sesso devo lasciare tutto fuori dalla porta, come Marlon e Maria nell'ultimo tango. Se ci metto anche la psicologia, non mi si arrizza.
Questo, vale per me; chiunque goda come gli pare, con cani gatti uccelli e cetrioli, con la psicologa o il barbiere, con lo strap-on o il giardiniere, se gli va fa bene a farlo!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Napoli/Roma
Paolinorossonero ha scritto:
KLE ha scritto:
Non si tratta di darsi delle giustificazioni:)

Ma semplicemnete di mettersi in discussione e io trovo assai stimolanti gli uomini che si pongono domande in merito.

Vedi Kle, quando scrivo di giustificazioni mi riferisco a questo

KLE ha scritto:
resta il fatto che il mondo maschile e' diverso, e quindi parlo in generale, in base alle esperienze mie personali, di tutti gli uomini che dopo che sono stati con me mi chiedono: MA MI VEDI UOMO?

Il porsi domande è sintomo di curiosità che spesso significa di voglia di crescere ed è perciò positivo.
Visto che sei collegata, approfitto per rivolgerti un quesito che è spinto solamente dal desiderio di conoscere e niente più.
Gli uomini che frequenti ti richiedono maggiormente prestazioni da attiva o da passiva?



Paolino, onestamente, la maggior parte dei clienti che viene da me ha un appeal inizialmente decisamente etero.

Sicuramente per il tipo fisico che sono, non attiro colui che cerca trans giunoniche e ben dotate.

Sta di fatto che essendo (io) una persona perennemente in discussione con me stessa e curiosa degli altri, mi rendo conto nel bene e nel male che se un uomo viene con me, quanto meno e' attirato anche dal mio sesso. ( poco, molto, pochissimo questo nn e' rilevante).

Per cui la mia inclinazione a letto e' quella di lasciarmi andare, e di di invitare a fare lo stesso chi in quel momento condivide il letto con me.
La naturalezza di cio che ne consegue e' sempre piacevole, e mai forzata, e nn mette mai in discussione il mio sentirmi "donna".

Il letto resta un po come la mia " Svizzera":)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Paolinorossonero ha scritto:
Se mi è concesso gradirei esprimere il mio parere che va un pò controcorrente rispetto a ciò che è stato postato fino ad ora.
Ti è senz'altro concesso, ma in realtà il tuo parere non è controcorrente: mi sembra quello standard e un po' superficiale molto diffuso fra gli uomini, e anche fra le donne.

Paolinorossonero ha scritto:
Ho qualche dubbio; magari non gay, ma bisex senz'altro. Non c'è niente di male, ci mancherebbe, ma credo che le cose debbano essere chiamate con il loro nome.
Eccolo, appunto.

Paolinorossonero ha scritto:
Perdonami, ma un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso.
E questo è il pensiero standard e superficiale (perdonami, anche un po' ignorante, absit iniuria verbis) col quale la maggior parte delle persone liquida la questione della transessualità. Ti invito caldamente (e invito anche gli altri lettori di questo thread eventualmente interessati) a leggere questa vecchia discussione, dove l'argomento è stato ben approfondito.
A parte questo, mi pare evidente che la natura genetica del partner ha poco a che fare con la pulsione sessuale (per capirci, se Monica Bellucci mi facesse delle avances, ma mi avvertisse: "guarda che sono geneticamente maschio", io me la tromberei comunque, e spero anche tu...).

Paolinorossonero ha scritto:
Qual'è secondo te lo status si maschio?
Facciamo chiarezza anche su questo: non è che un uomo sia "maschio" in ragione a quanto si sente attratto dalle femmine: ci sono tanti uomini gay assolutamente "maschi" e virili. Non tutti gli omosessuali maschi sono "checche" effemminate come vengono rappresentati nelle commediole (come non tutte le lesbiche sono mascoline). Anche Kle si è espressa in modo improprio: intendeva dire che un uomo attratto dalle transessuali non è per questo fatto omosessuale, ma può benissimo essere sostanzialmente eterosessuale (magari un po' più trasgressivo del maschio etero medio).

Paolinorossonero ha scritto:
Concludendo, non metto in discussione la frequentazione trans poichè ognuno gestisce la propria sfera sessuale nel modo che più gli aggrada,
E meno male che ce lo concedi!

Paolinorossonero ha scritto:
ma non riesco a capire il cercare di darsi (o dare) una giustificazione a tale scelta.
Questo è il problema (purtroppo diffuso): pensare che chi ha abitudini sessuali diverse dalle tue e ne parli lo faccia per "giustificarsi", per dimostrare a sé e agli altri di non essere gay, di essere comunque un "vero maschio". Una parte del problema è in questi uomini (che come testimonia Kle spesso sono i primi a dubitare del loro orientamento sessuale, a volte pure a ragione), l'altra parte è nelle persone come te, che sono pronte a classificare come omosessuali (o al limite, sforzandosi "bisessuali") tutti coloro che sono attratti dalle trans.
Questo naturalmente dando per scontato che, nel caso, essere omosessuali non è certamente una patologia o comunque una "anormalità".

Paolinorossonero ha scritto:
Ci vai perchè ti piace, punto e basta. Il resto sono solo parole all'aria.
Ecco, appunto, ci vai perché ti piace, e questo fatto non deve necessariamente farti pensare, o far pensare ad altri, che il tuo orientamento sessuale sia diverso da quello che ti riconosci (eterosessuale od omosessuale che sia).
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
KLE ha scritto:
Sta di fatto che essendo (io) una persona perennemente in discussione con me stessa e curiosa degli altri, mi rendo conto nel bene e nel male che se un uomo viene con me, quanto meno e' attirato anche dal mio sesso. ( poco, molto, pochissimo questo nn e' rilevante).

E' proprio a questo che volevo arrivare. Cioè, se un uomo contatta una trans, secondo me è per forza attratto anche dal suo sesso. Che poi ci siano anche altre componenti mi sta più che bene; ho letto di maggiore partecipazione rispetto alla maggioranza delle donne, della sicurezza di vedere godere il proprio partner e tanto altro. Tutto chiaro e tutto legittimo, però credo che alla base ci sia un forte interesse nella componente uomo della trans. Altrimenti si può andare tranquillamente con una donna dal momento che ha anche altre vie praticabili. Ti dirò che io sono un grandissimo estimatore del posteriore e perciò posso apprezzare le grazie delle trans ma mi fermo lì. Il pensiero di potermi trovare a contatto diretto con un arnese che non è il mio, mi mette a forte disagio credimi e non dipende da chissà quali chiusure mentali.

KLE ha scritto:
La naturalezza di cio che ne consegue e' sempre piacevole, e mai forzata, e nn mette mai in discussione il mio sentirmi "donna".

Per carità, non penso neanche lontanamente al fatto che tu possa affrontare il quotidiano e più in particolare la sfera sessuale da un punto di vista maschile, altrimenti non avresti fatto una scelta così difficile. Fra l'altro, da quel poco che ho letto, ciò traspare in modo abbastanza limpido anche dai contenuti e dalla forma in cui scrivi.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Napoli/Roma
analyzer ha scritto:
Paolinorossonero ha scritto:
Se mi è concesso gradirei esprimere il mio parere che va un pò controcorrente rispetto a ciò che è stato postato fino ad ora.
Ti è senz'altro concesso, ma in realtà il tuo parere non è controcorrente: mi sembra quello standard e un po' superficiale molto diffuso fra gli uomini, e anche fra le donne.

Paolinorossonero ha scritto:
Ho qualche dubbio; magari non gay, ma bisex senz'altro. Non c'è niente di male, ci mancherebbe, ma credo che le cose debbano essere chiamate con il loro nome.
Eccolo, appunto.

Paolinorossonero ha scritto:
Perdonami, ma un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso.
E questo è il pensiero standard e superficiale (perdonami, anche un po' ignorante, absit iniuria verbis) col quale la maggior parte delle persone liquida la questione della transessualità. Ti invito caldamente (e invito anche gli altri lettori di questo thread eventualmente interessati) a leggere questa vecchia discussione, dove l'argomento è stato ben approfondito.
A parte questo, mi pare evidente che la natura genetica del partner ha poco a che fare con la pulsione sessuale (per capirci, se Monica Bellucci mi facesse delle avances, ma mi avvertisse: "guarda che sono geneticamente maschio", io me la tromberei comunque, e spero anche tu...).

Paolinorossonero ha scritto:
Qual'è secondo te lo status si maschio?
Facciamo chiarezza anche su questo: non è che un uomo sia "maschio" in ragione a quanto si sente attratto dalle femmine: ci sono tanti uomini gay assolutamente "maschi" e virili. Non tutti gli omosessuali maschi sono "checche" effemminate come vengono rappresentati nelle commediole (come non tutte le lesbiche sono mascoline). Anche Kle si è espressa in modo improprio: intendeva dire che un uomo attratto dalle transessuali non è per questo fatto omosessuale, ma può benissimo essere sostanzialmente eterosessuale (magari un po' più trasgressivo del maschio etero medio).

Paolinorossonero ha scritto:
Concludendo, non metto in discussione la frequentazione trans poichè ognuno gestisce la propria sfera sessuale nel modo che più gli aggrada,
E meno male che ce lo concedi!

Paolinorossonero ha scritto:
ma non riesco a capire il cercare di darsi (o dare) una giustificazione a tale scelta.
Questo è il problema (purtroppo diffuso): pensare che chi ha abitudini sessuali diverse dalle tue e ne parli lo faccia per "giustificarsi", per dimostrare a sé e agli altri di non essere gay, di essere comunque un "vero maschio". Una parte del problema è in questi uomini (che come testimonia Kle spesso sono i primi a dubitare del loro orientamento sessuale, a volte pure a ragione), l'altra parte è nelle persone come te, che sono pronte a classificare come omosessuali (o al limite, sforzandosi "bisessuali") tutti coloro che sono attratti dalle trans.
Questo naturalmente dando per scontato che, nel caso, essere omosessuali non è certamente una patologia o comunque una "anormalità".

Paolinorossonero ha scritto:
Ci vai perchè ti piace, punto e basta. Il resto sono solo parole all'aria.
Ecco, appunto, ci vai perché ti piace, e questo fatto non deve necessariamente farti pensare, o far pensare ad altri, che il tuo orientamento sessuale sia diverso da quello che ti riconosci (eterosessuale od omosessuale che sia).




MA TU SEI UN MITO! CONDIVIDO APPIENO TUTTO!!!!

HAI PERFETTAMENTE CHIARITO QUEL CHE VOLEVO INTENDERE!!!

GRAZIE MILLE!
 
Commenta
Alto