lucignolo35f ha scritto:La prima volta Trans? Ho dimenticato da un pezzo la prima volta con una ragazza, credo non dimenticherò mai l'emozione della prima volta con una ragazza trans.
Milano, anni '80, quella milano da bere, quei caroselli di macchine intorno al Castello Sforzesco, via Cenisio e al Monumentale, quelle notti a fare il “puttan tour†con gli amici, senza mai concludere nulla se non ridere, urlare e far gestacci, noi, poveri studentelli impegnati a far finta di essere già cresciuti ma con addosso tutte le paure e le ansie pseudo-religiose inculcate dai nostri padri.
Io ero incuriosito, volevo provare ma non mi risolvevo a dirlo agli altri. Allora non avevo la macchina, avrei dovuto chiedere collaborazione agli amici ma la vergogna era troppa! Poi, una sera, per caso riesco ad avere una macchina in prestito. Era un lunedì o un martedì sera, serata fiacca, poca gente in giro. Mezzanotte, qualche prostituta in viale Abbruzzi, ma poca roba. A un certo punto decido di andare a dormire ma è proprio allora che vedo lei: bruna, capelli lunghi, alta, calze nere velate, davanti alle Ex-Varesine. Mi fa cenno di fermarmi e il cuore comincia a battere a 1000. Mi chiede un passaggio, ha freddo e vuol tornare a casa. Le dico di salire (la macchina non è mia, ho una fifa e un'eccitazione incontenibile). Lei si rilassa, il tepore della vettura la induce a spogliarsi ed io non posso fare a meno di guardarle il seno prorompente (ora direi siliconato, allora non avevo l'esperienza per dirlo) e comincia a parlarmi, si rende conto della mia eccitazione e del mio timore. Per farla breve, mi conduce in una zona seminascosta, mi chiede di sbottonarmi i pantaloni, mi abbassa le mutande e affonda le testa sul mio fratellino, ricoprendolo tutto... quando finisce io mi sento svuotato, il cuore batte ancora forte, il profumo intenso del sesso pervade la macchina (per cui al ritorno farò tutta la strada con i finestrini abbassati per cancellare ogni ricordo!). Fatto ciò, comincio a farfugliare delle scuse “sai sono uno studente, non ho molti soldi, non so...†. Lei mi guarda con due occhi dolcissimi (o perlomeno, come tali li ricordo) e mi dice che l'ha fatto solo per darmi piacere e che non vuole soldi... io vergognandomi come un ladro la accompagno a casa, e salutandomi, mi bacia come nessuna ha mai fatto. Prima di lasciarmi mi chiede: “tornerai da me?†e io rispondo: “sì, certamente!†ma lei ha già capito. Si volta e se ne va, non ci rivedremo mai più. Io ero troppo giovane, assillato da dubbi (ma sarò un vero uomo? come mai mi piacciono i trans?), imborghesito nella mentalità e impoverito nei sentimenti.
Beh, ne è passato di tempo da allora....
xyn ha scritto:Dopo qualche titubanza, ho deciso di fare il mio intervento in questo thread...
Premetto che non ho esperienze trans alle spalle, però mi è capitato spesso di essere attratto da annunci di "diversamente ragazze", attrazione generata appunto dalla femminilità che traspariva da quelle immagini. Non ho mai approfondito perché non so come mi troverei a gestire, all'atto pratico, attributi maschili "altri" dai miei... D'altro canto io amo "esplorare", per così dire, il corpo della mia partner e, alla luce anche di quanto ho letto sopra, senza prima sciogliere queste riserve non mi sembrerebbe particolarmente utile/rispettoso approciarmi a un incontro di questo tipo...
Ciò che tuttavia mi ha spinto a scrivere, è stata la "rassicurazione" qui sotto:
KLE ha scritto:Cari Dylan e Skin........................tranquilli . Non siete GAY affatto.
Un uomo che e' attratto da una femmina anche se con dei genitali " diversi" rimane uomo.
Sareste gay se vi sentiste attratti da un altro uomo , dall' aspetto maschile e comq esteticamente UOMO.
La sessualita con una trans e' proprio basata sulla femminilita' dall' orizzonte alternativo. Ma il concetto di base rimane. Ovvero: LA FEMMINA.
Pertanto auguri e sopratutto non mettete in discussione il vostro status di MASCHIO, perche in questi parametri resta sicuramente indiscutibile.
non voglio innescare qualunque tipo di flame, ma sono proprio necessarie queste specificazioni? Io sono maschio, questo è un fatto biologico che non posso cambiare... non c'entra niente col fatto che sia etero, omo o bi come pure non c'entra col fatto che sia una brava persona o una testa di c****o.
Non credo ci sia assolutamente nulla di male ad essere gay, quindi non vedo il motivo di vari proclami e rassicurazioni sul tema (a parte che, nel caso specifico, si parlerebbe al massimo di bisessualità ...). La mia opinione è che una volta che io riesco a vivere la mia sessualità in modo soddisfacente, il resto sono affari miei e non devo preoccuparmi di "inserirmi" in una qualche categoria né debbo rendere conto a nessuno... a maggior ragione in una community come questa, che direi sia quanto di più "open minded" si possa desiderare!!
Ribadisco che questa è una mia riflessione personale (se volete un messaggio nella bottiglia...) senza alcuna intenzione di polemizzare con KLE, i cui post solitamente apprezzo e leggo volentieri ...anzi ripensandoci forse ho postato proprio per questo motivo .
Passator Scortese ha scritto:...comunque nonostante la più che decennale attività mai mi è venuta la curiosità di fare un bj ad una trans..anzi la cosa mi fa venire un po' di :bad: solo a pensarci... .
KLE ha scritto:...Non credo che questo forum sia cosi aperto a questo tipo di argomentazioni francamente, e forse uno dei motivi principali che mi ha spinta e' proprio questa...
GaetanoBarbagli ha scritto:La mia zona è Ravenna, Rimini e Toscana (W Migliarino almeno quello di una volta) preferisco le girl ma devo riconoscere che le tx hanno un maggior ROI (almeno sullo short term).
...allora chissà quante volte avremo incrociato i fari nei viali della perdizione milanese...in quegli anni, per chi non c'era era forse più facile imbattersi in una trans che in una ragazza, semplicemente perchè passando in certe zone ce n'erano talmente tanti e talmente poco vestite...che....che...bastava qualche birretta e qualche liretta ( Elio c'ha pure fatto un pezzo :sarcastic_hand: ) e il gioco era fatto.lucignolo35f ha scritto:Milano, anni '80, quella milano da bere, quei caroselli di macchine intorno al Castello Sforzesco, via Cenisio e al Monumentale, quelle notti a fare il “puttan tour†con gli amici, senza mai concludere nulla se non ridere, urlare e far gestacci, noi, poveri studentelli impegnati a far finta di essere già cresciuti ma con addosso tutte le paure e le ansie pseudo-religiose inculcate dai nostri padri...
KLE ha scritto:resta il fatto che il mondo maschile e' diverso, e quindi parlo in generale, in base alle esperienze mie personali, di tutti gli uomini che dopo che sono stati con me mi chiedono: MA MI VEDI UOMO?
vado con entrambe ...ultimamente un po' più a girl...le seleziono con gli stessi criteri: sbarbine, more ( magari mulattine ), simpatia ed estetica sono molto importanti come la pulizia della persona...per le trans cerco per quanto possibile che non abbiano un cannone tra le gambe...e sinceramente la maggiorparte delle trans molto femminili e molto belle esteticamente non hanno tutti 'sti cazzi e se mai capita ce l'avessero, grazie anche agli ormoni sta a cuccia.insane ha scritto:ma sono molto curioso di sapere perchè la maggior parte dei frequentatori descrive i rapporti con tx di qualità superiore, più soddisfacenti, ecc.....
sbarbato ha scritto:1) perchè sono maschi ( o quantomeno sono nate maschio ) e come dovresti sapere, i maschi mediamente sono più porcelli delle ragazze.
KLE ha scritto:Cari Dylan e Skin........................tranquilli . Non siete GAY affatto.
KLE ha scritto:Un uomo che e' attratto da una femmina anche se con dei genitali " diversi" rimane uomo.
KLE ha scritto:Sareste gay se vi sentiste attratti da un altro uomo , dall' aspetto maschile e comq esteticamente UOMO.
KLE ha scritto:La sessualita con una trans e' proprio basata sulla femminilita' dall' orizzonte alternativo. Ma il concetto di base rimane. Ovvero: LA FEMMINA.
KLE ha scritto:Pertanto auguri e sopratutto non mettete in discussione il vostro status di MASCHIO, perche in questi parametri resta sicuramente indiscutibile.
KLE ha scritto:Non si tratta di darsi delle giustificazioni
Ma semplicemnete di mettersi in discussione e io trovo assai stimolanti gli uomini che si pongono domande in merito.
KLE ha scritto:resta il fatto che il mondo maschile e' diverso, e quindi parlo in generale, in base alle esperienze mie personali, di tutti gli uomini che dopo che sono stati con me mi chiedono: MA MI VEDI UOMO?
Paolinorossonero ha scritto:KLE ha scritto:Non si tratta di darsi delle giustificazioni
Ma semplicemnete di mettersi in discussione e io trovo assai stimolanti gli uomini che si pongono domande in merito.
Vedi Kle, quando scrivo di giustificazioni mi riferisco a questo
Il porsi domande è sintomo di curiosità che spesso significa di voglia di crescere ed è perciò positivo.
Visto che sei collegata, approfitto per rivolgerti un quesito che è spinto solamente dal desiderio di conoscere e niente più.
Gli uomini che frequenti ti richiedono maggiormente prestazioni da attiva o da passiva?
nikpreda ha scritto:KLE giuro la prima volta sarà con te! :give_rose:
Ti è senz'altro concesso, ma in realtà il tuo parere non è controcorrente: mi sembra quello standard e un po' superficiale molto diffuso fra gli uomini, e anche fra le donne.Paolinorossonero ha scritto:Se mi è concesso gradirei esprimere il mio parere che va un pò controcorrente rispetto a ciò che è stato postato fino ad ora.
Eccolo, appunto.Paolinorossonero ha scritto:Ho qualche dubbio; magari non gay, ma bisex senz'altro. Non c'è niente di male, ci mancherebbe, ma credo che le cose debbano essere chiamate con il loro nome.
E questo è il pensiero standard e superficiale (perdonami, anche un po' ignorante, absit iniuria verbis) col quale la maggior parte delle persone liquida la questione della transessualità . Ti invito caldamente (e invito anche gli altri lettori di questo thread eventualmente interessati) a leggere questa vecchia discussione, dove l'argomento è stato ben approfondito.Paolinorossonero ha scritto:Perdonami, ma un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso.
Facciamo chiarezza anche su questo: non è che un uomo sia "maschio" in ragione a quanto si sente attratto dalle femmine: ci sono tanti uomini gay assolutamente "maschi" e virili. Non tutti gli omosessuali maschi sono "checche" effemminate come vengono rappresentati nelle commediole (come non tutte le lesbiche sono mascoline). Anche Kle si è espressa in modo improprio: intendeva dire che un uomo attratto dalle transessuali non è per questo fatto omosessuale, ma può benissimo essere sostanzialmente eterosessuale (magari un po' più trasgressivo del maschio etero medio).Paolinorossonero ha scritto:Qual'è secondo te lo status si maschio?
E meno male che ce lo concedi!Paolinorossonero ha scritto:Concludendo, non metto in discussione la frequentazione trans poichè ognuno gestisce la propria sfera sessuale nel modo che più gli aggrada,
Questo è il problema (purtroppo diffuso): pensare che chi ha abitudini sessuali diverse dalle tue e ne parli lo faccia per "giustificarsi", per dimostrare a sé e agli altri di non essere gay, di essere comunque un "vero maschio". Una parte del problema è in questi uomini (che come testimonia Kle spesso sono i primi a dubitare del loro orientamento sessuale, a volte pure a ragione), l'altra parte è nelle persone come te, che sono pronte a classificare come omosessuali (o al limite, sforzandosi "bisessuali") tutti coloro che sono attratti dalle trans.Paolinorossonero ha scritto:ma non riesco a capire il cercare di darsi (o dare) una giustificazione a tale scelta.
Ecco, appunto, ci vai perché ti piace, e questo fatto non deve necessariamente farti pensare, o far pensare ad altri, che il tuo orientamento sessuale sia diverso da quello che ti riconosci (eterosessuale od omosessuale che sia).Paolinorossonero ha scritto:Ci vai perchè ti piace, punto e basta. Il resto sono solo parole all'aria.
KLE ha scritto:Sta di fatto che essendo (io) una persona perennemente in discussione con me stessa e curiosa degli altri, mi rendo conto nel bene e nel male che se un uomo viene con me, quanto meno e' attirato anche dal mio sesso. ( poco, molto, pochissimo questo nn e' rilevante).
KLE ha scritto:La naturalezza di cio che ne consegue e' sempre piacevole, e mai forzata, e nn mette mai in discussione il mio sentirmi "donna".
analyzer ha scritto:Ti è senz'altro concesso, ma in realtà il tuo parere non è controcorrente: mi sembra quello standard e un po' superficiale molto diffuso fra gli uomini, e anche fra le donne.Paolinorossonero ha scritto:Se mi è concesso gradirei esprimere il mio parere che va un pò controcorrente rispetto a ciò che è stato postato fino ad ora.
Eccolo, appunto.Paolinorossonero ha scritto:Ho qualche dubbio; magari non gay, ma bisex senz'altro. Non c'è niente di male, ci mancherebbe, ma credo che le cose debbano essere chiamate con il loro nome.
E questo è il pensiero standard e superficiale (perdonami, anche un po' ignorante, absit iniuria verbis) col quale la maggior parte delle persone liquida la questione della transessualità . Ti invito caldamente (e invito anche gli altri lettori di questo thread eventualmente interessati) a leggere questa vecchia discussione, dove l'argomento è stato ben approfondito.Paolinorossonero ha scritto:Perdonami, ma un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso.
A parte questo, mi pare evidente che la natura genetica del partner ha poco a che fare con la pulsione sessuale (per capirci, se Monica Bellucci mi facesse delle avances, ma mi avvertisse: "guarda che sono geneticamente maschio", io me la tromberei comunque, e spero anche tu...).
Facciamo chiarezza anche su questo: non è che un uomo sia "maschio" in ragione a quanto si sente attratto dalle femmine: ci sono tanti uomini gay assolutamente "maschi" e virili. Non tutti gli omosessuali maschi sono "checche" effemminate come vengono rappresentati nelle commediole (come non tutte le lesbiche sono mascoline). Anche Kle si è espressa in modo improprio: intendeva dire che un uomo attratto dalle transessuali non è per questo fatto omosessuale, ma può benissimo essere sostanzialmente eterosessuale (magari un po' più trasgressivo del maschio etero medio).Paolinorossonero ha scritto:Qual'è secondo te lo status si maschio?
E meno male che ce lo concedi!Paolinorossonero ha scritto:Concludendo, non metto in discussione la frequentazione trans poichè ognuno gestisce la propria sfera sessuale nel modo che più gli aggrada,
Questo è il problema (purtroppo diffuso): pensare che chi ha abitudini sessuali diverse dalle tue e ne parli lo faccia per "giustificarsi", per dimostrare a sé e agli altri di non essere gay, di essere comunque un "vero maschio". Una parte del problema è in questi uomini (che come testimonia Kle spesso sono i primi a dubitare del loro orientamento sessuale, a volte pure a ragione), l'altra parte è nelle persone come te, che sono pronte a classificare come omosessuali (o al limite, sforzandosi "bisessuali") tutti coloro che sono attratti dalle trans.Paolinorossonero ha scritto:ma non riesco a capire il cercare di darsi (o dare) una giustificazione a tale scelta.
Questo naturalmente dando per scontato che, nel caso, essere omosessuali non è certamente una patologia o comunque una "anormalità ".
Ecco, appunto, ci vai perché ti piace, e questo fatto non deve necessariamente farti pensare, o far pensare ad altri, che il tuo orientamento sessuale sia diverso da quello che ti riconosci (eterosessuale od omosessuale che sia).Paolinorossonero ha scritto:Ci vai perchè ti piace, punto e basta. Il resto sono solo parole all'aria.