LA PRIMA VOLTA (TRANS)

G

Guest

Ospite
Ospite
analyzer ha scritto:
Ti è senz'altro concesso, ma in realtà il tuo parere non è controcorrente: mi sembra quello standard e un po' superficiale molto diffuso fra gli uomini, e anche fra le donne.
Dici? Rileggiti i post di questo 3d.

analyzer ha scritto:
E questo è il pensiero standard e superficiale (perdonami, anche un po' ignorante, absit iniuria verbis) col quale la maggior parte delle persone liquida la questione della transessualità. Ti invito caldamente (e invito anche gli altri lettori di questo thread eventualmente interessati) a leggere questa vecchia discussione, dove l'argomento è stato ben approfondito.
Letto, o meglio riletto: allora? C’è qualche illustre parere che smentisce ciò che ho scritto? Ti prego non partiamo con la tiritera dubbioso-topologo che penso abbia annoiato a sufficienza allora come adesso. La genetica parla chiaro ma il mio discorso andava al di là. Quel che affermo è che sessualmente un individuo con l’uccello per me è un uomo, mentre uno con la passera è una donna. Il primo non mi attizza, il secondo (generalmente) si e credo che su questo punto tu sia d’accordo almeno che tu non abbia cambiato parere in questi ultimi due anni.

analyzer ha scritto:
A parte questo, mi pare evidente che la natura genetica del partner ha poco a che fare con la pulsione sessuale (per capirci, se Monica Bellucci mi facesse delle avances, ma mi avvertisse: "guarda che sono geneticamente maschio", io me la tromberei comunque, e spero anche tu...).
Se Monica Bellucci avesse il pendente tra le gambe te la lascierei tranquillamente, non temere. Se invece fosse operata sarebbe un altro discorso ma qui si rischia di uscire fuori dai binari della discussione originaria che verteva sui motivi della frequentazione maschile del mondo trans letta dal punto di vista di una delle parti in causa, Kle appunto.

analyzer ha scritto:
Facciamo chiarezza anche su questo: non è che un uomo sia "maschio" in ragione a quanto si sente attratto dalle femmine: ci sono tanti uomini gay assolutamente "maschi" e virili. Non tutti gli omosessuali maschi sono "checche" effemminate come vengono rappresentati nelle commediole (come non tutte le lesbiche sono mascoline). Anche Kle si è espressa in modo improprio: intendeva dire che un uomo attratto dalle transessuali non è per questo fatto omosessuale, ma può benissimo essere sostanzialmente eterosessuale (magari un po' più trasgressivo del maschio etero medio).
Visto che stiamo facendo chiarezza permettimi di dire che se un uomo è attratto dall’organo genitale maschile è omosessuale; se gradisce anche quello femminile è bisesessuale. Credevo non ci fossero dubbi in merito.

analyzer ha scritto:
E meno male che ce lo concedi!
Sai sono magnanimo. Questa sottile ironia te la puoi risparmiare.

analyzer ha scritto:
l'altra parte è nelle persone come te, che sono pronte a classificare come omosessuali (o al limite, sforzandosi "bisessuali") tutti coloro che sono attratti dalle trans.
Questo naturalmente dando per scontato che, nel caso, essere omosessuali non è certamente una patologia o comunque una "anormalità".
Ti ho risposto sopra. Aggiungo solo che per me è del tutto normale che un uomo vada a trans ma mi dava da pensare il voler trovare giustificazioni (non faccio quote tanto è già stato riportato più volte) a tale comportamento. Tutto qui.

analyzer ha scritto:
Ecco, appunto, ci vai perché ti piace, e questo fatto non deve necessariamente farti pensare, o far pensare ad altri, che il tuo orientamento sessuale sia diverso da quello che ti riconosci (eterosessuale od omosessuale che sia).

E allora? Ho scritto il contrario?

Commenta
Reaction score
1
"oltre un certo livello di erotismo il sesso del partner non ha nessuna importanza"
Emanuelle Arsan

Commenta
Reaction score
17
Vediamo...

vediamo...

vediamo chi cede per primo alle sirene di Marte..

e si becca un bel WARN...

vediamo...

16.gif

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
Vediamo...

vediamo...

vediamo chi cede per primo alle sirene di Marte..

e si becca un bel WARN...

vediamo...

16.gif

Dal mio punto di vista lo scambio di opinioni è sempre costruttivo, purchè non scada nella presa in giro o, ben peggio, nell'offesa. Al momento non noto niente di ciò. :unknw:

Commenta
Reaction score
247
Paolinorossonero ha scritto:
Cioè, se un uomo contatta una trans, secondo me è per forza attratto anche dal suo sesso.

...ad essere onesti - parlo per me - più che attratti non deve dar fastidio o quantomeno far schifo.
Solo l'idea di toccare un pisello attaccato ad un uomo mi va vomitare...ma con le trans è diverso.
Il tuo corpo ( il mio ) reagisce agli stimoli estetici del corpo della trans ed ecco che - per me - non ci sono dubbi sulla sessualità della tipa: per me è femmina. E se ha un pisellino piccolino, magari mi viene pure voglia di giochicchiarci, comunque mai di pigliarlo nel culo.
Certo se la tipa che hai caricato, una volta vista meglio inizi a notare...pelurie, piedoni, manone, chirurgia sperimentale...e un cazzo più grosso del tuo...ecco qui fuggo anch'io...ma già prima.
Per quello bisogna essere molto attenti nella scelta della tipa, perchè le trans scelte velocemente da un catologo di fotine on-line o con una rapida sbirciata dal finestrino, possono riservare sorprese ancora più sgradite delle girl.
Quindi occhio.

Siamo così diversi nei comportamenti...per me una trans bella, con un pisello piccolo vale tanto quanto un girl...anzi di questi tempi di più, visto che si può fare dell'anal a 100 all'ora, cosa che con le girl è moooolto difficile...oltre che la già citata maggior "porcellosità".

Son stupito ed incuriosito anch'io dal comportamento di molti miei colleghi ( oserei dire la maggiorparte ) che invece sono attratti dalle misure asinine, il più delle volte a scapito dell'estetica della trans.
Poi nella vita normale sono persone normalissime come me, come tutti gli altri...hanno solo quasta fantasia...ecco io mi aspetterei che fossero mezzi gay e che avessero esperienze anche con uomini...ed invece no.

Il mondo è bello perchè è vario.

Ops....mi sa che stiamo sbordando parecchio OT!
:unknw: :whistle3:

Commenta
Reaction score
22
.....vai ad un buon ristorante, apri la lista e scorri pagine e pagine di manicaretti, tutti ben preparati da cuochi esperti, tutti potenzialmente "gustosi"....però capita che lì, in cima alla pagina, bordata d'oro ci sia la descrizione di un piatto che i più giudicano prelibato, ma che a te proprio non scende.....Magari hai anche provato ad assaggiarlo,(forse un po' condizionato dagli amici che lo gustavano estasiati e soddisfatti...) ma non ce l'hai fatta: proprio non fa per te!!!..E allora che bisogno c'è di insistere! Che bisogno c'è di andare oltre ad arrovellarsi il cervello?.....Come per il cibo anche per il sesso, è solo questione di "pelle", di odori, di sapori,di feeling....ed a me il feeling non scatta con un trans, c'è poco da fare!!!! Quindi evito e cerco altro ( con il massimo rispetto, ovviamente, ed a volte con tanta simpatia.....) :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Quoto Big Five.

L'attrazione sessuale, non me ne vogliano quelli che pensano il contrario ma... documentatevi meglio... e' data dalla parte visiva e dalla parte ormonale, il cervello poi elabora e sceglie. Nell'uomo la parte ormonale e' molto sopita e inconscia e si attiva solo dal vivo. Qui siamo punter e per la maggior parte osserviamo foto e annunci stampati quindi, in prima instanza, gli ormoni non centrano per attivare il desiderio e la scelta.

In linea di massima, quindi, gli uomini sono attratti dalle donne (dai tratti somatici delle donne) e le donne dagli uomini (dai tratti somatici degli uomini). Ecco perche' molti uomini sono attratti dalle trans, se non che appena scoprono la verita' la maggior parte decide di non seguire il primo istinto: una bella trans farebbe sbavare per chilometri la maggior parte dei maschietti, le trans infatti esprimono al loro massimo la propria interpretazione di femminilita', ed e' questo che appaiono femmine alla massima potenza. Ne consegue un'esagerata attrazione (visiva) del maschio e un'esagerata invida delle femmine. Qui ci cascano tutti i maschietti etero finche' non sanno, perche' il messaggio visivo elaborato dal cervello e' quello di una bellissima e disponibilissima donna. Di solito questi maschi cercano una prestazione passiva dal trans, non ammettendo per loro indole un rapporto un rapporto bilaterlamente attivo. Mantengono sessualmente il ruolo dominante di maschio.

Non tutte le trans se lo possono permettere: e' questione di immagine.

Poi ci sono quelle che non se lo possono permettere, cioe quelle bruttine (mi si consenta il termine), quelle che non hanno tratti femminili cosi' spiccati e che hanno tratti mascolini evidenti che non possono nascondere, non possono attrarre di certo il maschio etero puro. Al massimo il maschio etero con tracce di bisessualita' trovera' nido felice in questa categoria. In questo caso l'elaborazione visiva passa in secondo piano, la scelta non e' data dai tratti somatici ma da una chiara pulsione sessuale bi-etero. Qui ci sono i trans che kle definisce giunonici, che trasmettono un'immagine di pari virilita' e femminilita', da cui il cliente tipo cerca il ruolo passivo e attivo.

Le scelte sessuali sono complicatissime, tutte le sfumature sono presenti, non esiste il bianco e il nero.
Ognuno ha diritto alla propria vita sessuale nel rispetto di quella degli altri senza che il pregiudizio escluda nessuno.

Fino a qualche decennio fa i gay e i frequentatori di trans (non c'e' un termine preciso?) erano considerati "diversi" e considerati "sbagliati" perche' erano una minoranza, ad oggi, dati alla mano, mi sembra che siano anche piu' dei tanti "puro etero".
Rispetto quindi per tutti e buon divertimento, qualsiasi cosa vi stiate trombando :rofl:

Commenta
Reaction score
13
Quoto Power: per la mia personalissima esperienza, le trans mi attiravano inizialmente solo per l'aspetto visivo, esageratamente femminile, esuberante e provocante, difficilmente reperibile da girl OTR.

Però, devo ammettere che, frequentandole, la curiosità del “sesso altrui” ha prevalso sul senso di ripulsa. Più invecchio e più mi rendo conto che per fare l'amore non basta attivare la parte mascolina ma è molto più appagante (almeno per me) mettere in gioco la parte femminile, quella che gode quando il partner prova piacere. Ecco, con le trans ho modo di esercitare e godere di entrambi gli aspetti.
:wink:

Commenta
Reaction score
3
Quoto Power: per la mia personalissima esperienza, le trans mi attiravano inizialmente solo per l'aspetto visivo, esageratamente femminile, esuberante e provocante, difficilmente reperibile da girl OTR.

la mia prima volta a trans............
chi si ricorda il flaminio a roma anni 87-88-89

una sera ci capitai per caso.........
e li rimasi affascinato..........

la voglia di conoscenza fece il resto............

lasciando inesplorato il ruolo passivo per mancanza di attrattiva...........

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Non mi riferivo specificamente ai pochi interventi in questo thread, ma in generale alle opinioni che ho riscontrato sull'argomento. Nella mia esperienza, una posizione come la tua mi sembra piuttosto comune.

Letto, o meglio riletto: allora?
Allora niente, visto che là era tutto già ben sviscerato l'ho linkato semplicemente per non ricopiarlo qui.

C’è qualche illustre parere che smentisce ciò che ho scritto? Ti prego non partiamo con la tiritera dubbioso-topologo che penso abbia annoiato a sufficienza allora come adesso.
Vabbè, se quella discussione ti ha annoiato, allora temo che ti annoierà anche questa, visto che è la medesima questione.

La genetica parla chiaro ma il mio discorso andava al di là. Quel che affermo è che sessualmente un individuo con l’uccello per me è un uomo, mentre uno con la passera è una donna.
Veramente non affermavi questo, affermavi piuttosto che "un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso", che è un po' diverso. Io ho risposto a quell'affermazione, se adesso la cambi devo elaborare un'altra risposta.

Il primo non mi attizza, il secondo (generalmente) si e credo che su questo punto tu sia d’accordo almeno che tu non abbia cambiato parere in questi ultimi due anni.
Cambiato parere? Temo che tu sia vittima di un equivoco: non mi ero accorto che nella discussione di ef linkata era intervenuto anche un certo utente "Analyzer"; probabilmente hai dedotto che fossi io e mi hai attribuito le sue opinioni, ma in realtà è solo un caso fortuito di omonimia dei nickname. Chiarito questo, ti rispondo nel merito: è evidente che avere un pene o una vagina è un tratto sessuale importantissimo (quello primario per definizione), ma personalmente non ritengo che questa sia una discriminante sessuale assoluta. La femminilità (o mascolinità) risiede anche in tanti altri aspetti, fisici e psicologici. La transessualità (che in medicina si chiama "disforia di genere") è la chiara dimostrazione di questo fatto, negarlo significa negare l'esistenza stessa della transessualità. La tua posizione nei confronti delle transessuali appare del tutto simile a quella espressa dall'utente "dubbioso" nella vecchia discussione: "sei nato coi cromosomi XY (e col pene) perciò sei uomo e uomo rimani, anche se ti senti donna". E da quella posizione deriva necessariamente quest'altra: "se sei uomo e vai con una transessuale sei gay, perché di fatto vai con un uomo".

Se Monica Bellucci avesse il pendente tra le gambe te la lascierei tranquillamente, non temere.
No, la mia ipotesi parlava di una persona esattamente come la Bellucci, ma che dicesse di essere (e/o realmente fosse) geneticamente maschio. Serviva a mostrare come il sesso genetico in quanto tale (quello del partner) sia irrilevante nella pulsione sessuale, in quanto non direttamente percepibile. Il "pendente" l'hai aggiunto tu.

Se invece fosse operata sarebbe un altro discorso ma qui si rischia di uscire fuori dai binari della discussione originaria che verteva sui motivi della frequentazione maschile del mondo trans letta dal punto di vista di una delle parti in causa, Kle appunto.
La transessuale operata rimane col suo corredo cromosomico maschile, perciò per il tuo ragionamento di prima non cambierebbe nulla, la considereresti sempre un uomo (se non hai cambiato opinione rispetto ai post precedenti).

Visto che stiamo facendo chiarezza permettimi di dire che se un uomo è attratto dall’organo genitale maschile è omosessuale; se gradisce anche quello femminile è bisesessuale. Credevo non ci fossero dubbi in merito.
Il problema è che hai aggiunto un passaggio logico implicito (e non dimostrato), ovvero che un uomo attratto da una transessuale non operata sia necessariamente attratto dal suo pene. La tua è una tautologia, perché l'ipotesi e la tesi coincidono. Detto questo, anche la riduzione delle persone al loro mero organo genitale mi trova in profondo disaccordo: le persone sono un tutto formate da un corpo (intero, non solo gli organi genitali) e da una psiche, e sessualmente parlando nella loro interezza vanno considerate, sia come soggetti di pulsioni sessuali, sia come oggetto delle pulsioni delle altre persone. Dal punto di vista medico, le persone con una libido "sana" (non patologica) sono quelle sessualmente attratte da altre persone (di qualsiasi sesso), e non da parti anatomiche specifiche (in quel caso si parla di feticismo, che è una devianza); perciò, per me un uomo "attratto dall’organo genitale maschile" più che omosessuale è malato (nel senso che non ha una pulsione sessuale normale), e sarebbe malato anche se fosse attratto dall'organo genitale femminile.
Dopodiché, è evidente che una transessuale non operata ai genitali è morfologicamente diversa da una donna, ma è altrettanto evidente che è diversa anche da un uomo. Si può disquisire all'infinito di quanto una persona in quelle condizioni sia più vicina ad essere una donna piuttosto che ad essere un uomo (e di conseguenza di quanto un uomo da lei attratto sia eterosessuale e quanto sia omosessuale), ma certamente ridurre il tutto ad un perentorio: "ha il pene, perciò è un uomo, e se ti piace allora sei gay" è un modo molto sbrigativo e riduttivo di affrontare la questione.

Perché? Mi serviva per evidenziare quanto sia grottesco l'attribuire al prossimo delle categorie arbitrarie basandosi solo sulle proprie personali emozioni e pulsioni (o re-pulsioni) sessuali.

Ti ho risposto sopra. Aggiungo solo che per me è del tutto normale che un uomo vada a trans ma mi dava da pensare il voler trovare giustificazioni.
Questa è un'altra inconsistenza logica: la considerazione che chi va con le transessuali sia in cerca di "giustificazioni" è una tua convinzione, non un dato di fatto assodato sul quale riflettere. Un altro potrebbe sostenere che chi scrive qui delle sue avventure con le prostitute donne lo faccia per giustificarsi, ma sarebbe sempre un'ipotesi, tutta da dimostrare.

Direi proprio di sì: hai scritto che chi va con le transessuali è sicuramente gay o perlomeno "bisessuale" (se non ricordi, basta che rileggi i tuoi post precedenti). Devo intendere che stai ritrattando quella posizione radicale? (per capire, altrimenti è impossibile condurre una discussione ordinata).

Commenta
Reaction score
22
analyzer ha scritto:
Non mi riferivo specificamente ai pochi interventi in questo thread, ma in generale alle opinioni che ho riscontrato sull'argomento. Nella mia esperienza, una posizione come la tua mi sembra piuttosto comune.

Letto, o meglio riletto: allora?
Allora niente, visto che là era tutto già ben sviscerato l'ho linkato semplicemente per non ricopiarlo qui.

C’è qualche illustre parere che smentisce ciò che ho scritto? Ti prego non partiamo con la tiritera dubbioso-topologo che penso abbia annoiato a sufficienza allora come adesso.
Vabbè, se quella discussione ti ha annoiato, allora temo che ti annoierà anche questa, visto che è la medesima questione.

La genetica parla chiaro ma il mio discorso andava al di là. Quel che affermo è che sessualmente un individuo con l’uccello per me è un uomo, mentre uno con la passera è una donna.
Veramente non affermavi questo, affermavi piuttosto che "un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso", che è un po' diverso. Io ho risposto a quell'affermazione, se adesso la cambi devo elaborare un'altra risposta.

Il primo non mi attizza, il secondo (generalmente) si e credo che su questo punto tu sia d’accordo almeno che tu non abbia cambiato parere in questi ultimi due anni.
Cambiato parere? Temo che tu sia vittima di un equivoco: non mi ero accorto che nella discussione di ef linkata era intervenuto anche un certo utente "Analyzer"; probabilmente hai dedotto che fossi io e mi hai attribuito le sue opinioni, ma in realtà è solo un caso fortuito di omonimia dei nickname. Chiarito questo, ti rispondo nel merito: è evidente che avere un pene o una vagina è un tratto sessuale importantissimo (quello primario per definizione), ma personalmente non ritengo che questa sia una discriminante sessuale assoluta. La femminilità (o mascolinità) risiede anche in tanti altri aspetti, fisici e psicologici. La transessualità (che in medicina si chiama "disforia di genere") è la chiara dimostrazione di questo fatto, negarlo significa negare l'esistenza stessa della transessualità. La tua posizione nei confronti delle transessuali appare del tutto simile a quella espressa dall'utente "dubbioso" nella vecchia discussione: "sei nato coi cromosomi XY (e col pene) perciò sei uomo e uomo rimani, anche se ti senti donna". E da quella posizione deriva necessariamente quest'altra: "se sei uomo e vai con una transessuale sei gay, perché di fatto vai con un uomo".

Se Monica Bellucci avesse il pendente tra le gambe te la lascierei tranquillamente, non temere.
No, la mia ipotesi parlava di una persona esattamente come la Bellucci, ma che dicesse di essere (e/o realmente fosse) geneticamente maschio. Serviva a mostrare come il sesso genetico in quanto tale (quello del partner) sia irrilevante nella pulsione sessuale, in quanto non direttamente percepibile. Il "pendente" l'hai aggiunto tu.

Se invece fosse operata sarebbe un altro discorso ma qui si rischia di uscire fuori dai binari della discussione originaria che verteva sui motivi della frequentazione maschile del mondo trans letta dal punto di vista di una delle parti in causa, Kle appunto.
La transessuale operata rimane col suo corredo cromosomico maschile, perciò per il tuo ragionamento di prima non cambierebbe nulla, la considereresti sempre un uomo (se non hai cambiato opinione rispetto ai post precedenti).

Il problema è che hai aggiunto un passaggio logico implicito (e non dimostrato), ovvero che un uomo attratto da una transessuale non operata sia necessariamente attratto dal suo pene. La tua è una tautologia, perché l'ipotesi e la tesi coincidono. Detto questo, anche la riduzione delle persone al loro mero organo genitale mi trova in profondo disaccordo: le persone sono un tutto formate da un corpo (intero, non solo gli organi genitali) e da una psiche, e sessualmente parlando nella loro interezza vanno considerate, sia come soggetti di pulsioni sessuali, sia come oggetto delle pulsioni delle altre persone. Dal punto di vista medico, le persone con una libido "sana" (non patologica) sono quelle sessualmente attratte da altre persone (di qualsiasi sesso), e non da parti anatomiche specifiche (in quel caso si parla di feticismo, che è una devianza); perciò, per me un uomo "attratto dall’organo genitale maschile" più che omosessuale è malato (nel senso che non ha una pulsione sessuale normale), e sarebbe malato anche se fosse attratto dall'organo genitale femminile.
Dopodiché, è evidente che una transessuale non operata ai genitali è morfologicamente diversa da una donna, ma è altrettanto evidente che è diversa anche da un uomo. Si può disquisire all'infinito di quanto una persona in quelle condizioni sia più vicina ad essere una donna piuttosto che ad essere un uomo (e di conseguenza di quanto un uomo da lei attratto sia eterosessuale e quanto sia omosessuale), ma certamente ridurre il tutto ad un perentorio: "ha il pene, perciò è un uomo, e se ti piace allora sei gay" è un modo molto sbrigativo e riduttivo di affrontare la questione.

Perché? Mi serviva per evidenziare quanto sia grottesco l'attribuire al prossimo delle categorie arbitrarie basandosi solo sulle proprie personali emozioni e pulsioni (o re-pulsioni) sessuali.

Ti ho risposto sopra. Aggiungo solo che per me è del tutto normale che un uomo vada a trans ma mi dava da pensare il voler trovare giustificazioni.
Questa è un'altra inconsistenza logica: la considerazione che chi va con le transessuali sia in cerca di "giustificazioni" è una tua convinzione, non un dato di fatto assodato sul quale riflettere. Un altro potrebbe sostenere che chi scrive qui delle sue avventure con le prostitute donne lo faccia per giustificarsi, ma sarebbe sempre un'ipotesi, tutta da dimostrare.

Direi proprio di sì: hai scritto che chi va con le transessuali è sicuramente gay o perlomeno "bisessuale" (se non ricordi, basta che rileggi i tuoi post precedenti). Devo intendere che stai ritrattando quella posizione radicale? (per capire, altrimenti è impossibile condurre una discussione ordinata).

.....premetto che non ho alcun pregiudizio nei confronti di gay e bisessuali, ma per me un uomo che va con un trans è bisessuale, perchè per me il trans, anche se vive una situazione psicologicamente ed anche un po' fisicamente travagliata, è biologicamente un maschio.....Ciò premesso, che male c'è?..........(Preciso che a me i trans sessualmente non attirano assolutamente, ma intendo rispettarli pienamente, perchè ne hanno lo stesso diritto di tutti gli altri.) Come già in altri Thread ho precisato, andare con trans, operati o meno, o provare attrazione per loro, è solo questione di gusti, di feeling, di ormoni, di "pelle", tutte cose che possono scattare o meno. I trans non devono prendersela se non "piacciono" a tutti, sarebbe come se io me la prendessi perchè non piaccio a tutte le donne, e ce l'avessi con tutte quelle che ( magari stimandomi od avendo addirittura affetto nei miei riguardi) non mi trovano sessualmente attraente..... (Molte, purtroppo, troppe!.....- dal momento che me le guzzerei quasi tutte!!) :sorry: Allora che fare, prendermela con loro perchè non gliela faccio tirare? :good:

Commenta
Reaction score
55
KLE ha scritto:
Spesso in chat mi imbatto in maschietti che mi confessano di avere fantasie trans , e che vorrebbero provare........ma non sanno come muoversi......

ecco qualche piccolo [CENSORED]:) ( personale)

1) Se hai questa fantasia, non domandarti perche'. C'e'? Allora non cercare risposte....

2) Vivila come una semplice esperienza, una trasgressione, il sesso e' conoscenza, di certo andare a Trans nn vuol dire essere GAY, ma ampliare i propri orizzonti ( se lo si desidera)

3) Stai guardando gli annunci ma non sai scegliere:

Domandati : cosa cerchi?

Se vuoi un 'esperienza da ATTIVO inutile sfogliare annunci di Ragazze che mostrano i propri membri, con foto aggressive( frustini e stivali vari) o che riportano chiaramente i centimetri........ Se ti senti PASSIVO.......vale oggettivamente il contrario.

Altra mossa importante: LA TELEFONATA. Dalla voce e in pochi secondi puoi avere un quadro di chi ti troverai davanti. Aiuta moltissimo ,visto che le foto nn sempre sono attendibili ( ma questo vale anche per le GIRLS)

4) Ricordati che noi Trans ci sentiamo DONNE, per cui usa sempre il FEMMINILE. SCORRETTO: UN TRANS. CORRETTO : UNA TRANS.

LA TRANS non ha la parrucca.........sembra a tutti gli effetti una donna, diiffida da quegli annunci dove la parrucca e' visibile , ed il trucco esagerato....
quelli sono TRAVESTITI.

5) Ok. Hai deciso. Sei a casa della " ragazza". Se e' la tua prima volta: FALLO PRESENTE magari in modo simpatico con una battuta.......anche la piu " Burina" dovrebbe adeguarsi a cio'... Non aspettarti che per magia lei capisca cosa VUOI.
Magari non dirlo, ma attraverso dei gesti fallo capire.........cosi come quello che NON VUOI..

6) La prima volta ti colpisce sempre in modo emotivo, tranquillo se fai cilecca. Succede cosi alla maggior parte.

7) Il compenso va sempre dato prima, mai in mano , ma sul comodino , mai sul letto. PORTA SFIGA.

8) FATE UNA DOCCIA prima..........Un rapporto profumato e' sempre meglio SERVITO.......

9) Non c'e' nulla da fare: LA VIVI COME UN TABU. Pensa che una trans e' una DONNA " diversa" ma pur sempre una creatura femminile.

10) se non sei convinto, non andare. Non lo ha ordinato il medico. Se e' un qualcosa che vuoi davvero prima o poi accadra'. L'uomo e' nato per cedere alle proprie TENTAZIONI.

A proposito come e' stata la vostra prima volta? ( per chi l'ha avuta....)
la mia fantasia perdurante e' di farlo con una donna ed una trans(corretto :biggrin: )contemporaneamente ,molto piu' che con due donne,sara' che con due donne mi e' capitato?mai avuto esperienze trans e' pure nella mia fantasia la cosa a tre esiste io da attivo.

Commenta
Alto