In foto sembri una 30nneKLE ha scritto:ZIA KLE??????
Hei ma mica sono una matusa!!!
Sono solo una piccola Saggia
In foto sembri una 30nneKLE ha scritto:ZIA KLE??????
Hei ma mica sono una matusa!!!
Sono solo una piccola Saggia
creatura ha scritto:In foto sembri una 30nneKLE ha scritto:ZIA KLE??????
Hei ma mica sono una matusa!!!
Sono solo una piccola Saggia
Dici? Rileggiti i post di questo 3d.analyzer ha scritto:Ti è senz'altro concesso, ma in realtà il tuo parere non è controcorrente: mi sembra quello standard e un po' superficiale molto diffuso fra gli uomini, e anche fra le donne.
Letto, o meglio riletto: allora? C’è qualche illustre parere che smentisce ciò che ho scritto? Ti prego non partiamo con la tiritera dubbioso-topologo che penso abbia annoiato a sufficienza allora come adesso. La genetica parla chiaro ma il mio discorso andava al di là . Quel che affermo è che sessualmente un individuo con l’uccello per me è un uomo, mentre uno con la passera è una donna. Il primo non mi attizza, il secondo (generalmente) si e credo che su questo punto tu sia d’accordo almeno che tu non abbia cambiato parere in questi ultimi due anni.analyzer ha scritto:E questo è il pensiero standard e superficiale (perdonami, anche un po' ignorante, absit iniuria verbis) col quale la maggior parte delle persone liquida la questione della transessualità . Ti invito caldamente (e invito anche gli altri lettori di questo thread eventualmente interessati) a leggere questa vecchia discussione, dove l'argomento è stato ben approfondito.
Se Monica Bellucci avesse il pendente tra le gambe te la lascierei tranquillamente, non temere. Se invece fosse operata sarebbe un altro discorso ma qui si rischia di uscire fuori dai binari della discussione originaria che verteva sui motivi della frequentazione maschile del mondo trans letta dal punto di vista di una delle parti in causa, Kle appunto.analyzer ha scritto:A parte questo, mi pare evidente che la natura genetica del partner ha poco a che fare con la pulsione sessuale (per capirci, se Monica Bellucci mi facesse delle avances, ma mi avvertisse: "guarda che sono geneticamente maschio", io me la tromberei comunque, e spero anche tu...).
Visto che stiamo facendo chiarezza permettimi di dire che se un uomo è attratto dall’organo genitale maschile è omosessuale; se gradisce anche quello femminile è bisesessuale. Credevo non ci fossero dubbi in merito.analyzer ha scritto:Facciamo chiarezza anche su questo: non è che un uomo sia "maschio" in ragione a quanto si sente attratto dalle femmine: ci sono tanti uomini gay assolutamente "maschi" e virili. Non tutti gli omosessuali maschi sono "checche" effemminate come vengono rappresentati nelle commediole (come non tutte le lesbiche sono mascoline). Anche Kle si è espressa in modo improprio: intendeva dire che un uomo attratto dalle transessuali non è per questo fatto omosessuale, ma può benissimo essere sostanzialmente eterosessuale (magari un po' più trasgressivo del maschio etero medio).
Sai sono magnanimo. Questa sottile ironia te la puoi risparmiare.analyzer ha scritto:E meno male che ce lo concedi!
Ti ho risposto sopra. Aggiungo solo che per me è del tutto normale che un uomo vada a trans ma mi dava da pensare il voler trovare giustificazioni (non faccio quote tanto è già stato riportato più volte) a tale comportamento. Tutto qui.analyzer ha scritto:l'altra parte è nelle persone come te, che sono pronte a classificare come omosessuali (o al limite, sforzandosi "bisessuali") tutti coloro che sono attratti dalle trans.
Questo naturalmente dando per scontato che, nel caso, essere omosessuali non è certamente una patologia o comunque una "anormalità ".
analyzer ha scritto:Ecco, appunto, ci vai perché ti piace, e questo fatto non deve necessariamente farti pensare, o far pensare ad altri, che il tuo orientamento sessuale sia diverso da quello che ti riconosci (eterosessuale od omosessuale che sia).
insane ha scritto:Vediamo...
vediamo...
vediamo chi cede per primo alle sirene di Marte..
e si becca un bel WARN...
vediamo...
Paolinorossonero ha scritto:Cioè, se un uomo contatta una trans, secondo me è per forza attratto anche dal suo sesso.
Si cosi' mi piacePower ha scritto:Rispetto quindi per tutti e buon divertimento, qualsiasi cosa vi stiate trombando
Ma dai! Per così poco?KLE ha scritto:MA TU SEI UN MITO! CONDIVIDO APPIENO TUTTO!!!!
HAI PERFETTAMENTE CHIARITO QUEL CHE VOLEVO INTENDERE!!!
GRAZIE MILLE!
Non mi riferivo specificamente ai pochi interventi in questo thread, ma in generale alle opinioni che ho riscontrato sull'argomento. Nella mia esperienza, una posizione come la tua mi sembra piuttosto comune.Paolinorossonero ha scritto:Dici? Rileggiti i post di questo 3d.
Allora niente, visto che là era tutto già ben sviscerato l'ho linkato semplicemente per non ricopiarlo qui.Paolinorossonero ha scritto:Letto, o meglio riletto: allora?
Vabbè, se quella discussione ti ha annoiato, allora temo che ti annoierà anche questa, visto che è la medesima questione.Paolinorossonero ha scritto:C’è qualche illustre parere che smentisce ciò che ho scritto? Ti prego non partiamo con la tiritera dubbioso-topologo che penso abbia annoiato a sufficienza allora come adesso.
Veramente non affermavi questo, affermavi piuttosto che "un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso", che è un po' diverso. Io ho risposto a quell'affermazione, se adesso la cambi devo elaborare un'altra risposta.Paolinorossonero ha scritto:La genetica parla chiaro ma il mio discorso andava al di là . Quel che affermo è che sessualmente un individuo con l’uccello per me è un uomo, mentre uno con la passera è una donna.
Cambiato parere? Temo che tu sia vittima di un equivoco: non mi ero accorto che nella discussione di ef linkata era intervenuto anche un certo utente "Analyzer"; probabilmente hai dedotto che fossi io e mi hai attribuito le sue opinioni, ma in realtà è solo un caso fortuito di omonimia dei nickname. Chiarito questo, ti rispondo nel merito: è evidente che avere un pene o una vagina è un tratto sessuale importantissimo (quello primario per definizione), ma personalmente non ritengo che questa sia una discriminante sessuale assoluta. La femminilità (o mascolinità ) risiede anche in tanti altri aspetti, fisici e psicologici. La transessualità (che in medicina si chiama "disforia di genere") è la chiara dimostrazione di questo fatto, negarlo significa negare l'esistenza stessa della transessualità . La tua posizione nei confronti delle transessuali appare del tutto simile a quella espressa dall'utente "dubbioso" nella vecchia discussione: "sei nato coi cromosomi XY (e col pene) perciò sei uomo e uomo rimani, anche se ti senti donna". E da quella posizione deriva necessariamente quest'altra: "se sei uomo e vai con una transessuale sei gay, perché di fatto vai con un uomo".Paolinorossonero ha scritto:Il primo non mi attizza, il secondo (generalmente) si e credo che su questo punto tu sia d’accordo almeno che tu non abbia cambiato parere in questi ultimi due anni.
No, la mia ipotesi parlava di una persona esattamente come la Bellucci, ma che dicesse di essere (e/o realmente fosse) geneticamente maschio. Serviva a mostrare come il sesso genetico in quanto tale (quello del partner) sia irrilevante nella pulsione sessuale, in quanto non direttamente percepibile. Il "pendente" l'hai aggiunto tu.Paolinorossonero ha scritto:Se Monica Bellucci avesse il pendente tra le gambe te la lascierei tranquillamente, non temere.
La transessuale operata rimane col suo corredo cromosomico maschile, perciò per il tuo ragionamento di prima non cambierebbe nulla, la considereresti sempre un uomo (se non hai cambiato opinione rispetto ai post precedenti).Paolinorossonero ha scritto:Se invece fosse operata sarebbe un altro discorso ma qui si rischia di uscire fuori dai binari della discussione originaria che verteva sui motivi della frequentazione maschile del mondo trans letta dal punto di vista di una delle parti in causa, Kle appunto.
Il problema è che hai aggiunto un passaggio logico implicito (e non dimostrato), ovvero che un uomo attratto da una transessuale non operata sia necessariamente attratto dal suo pene. La tua è una tautologia, perché l'ipotesi e la tesi coincidono. Detto questo, anche la riduzione delle persone al loro mero organo genitale mi trova in profondo disaccordo: le persone sono un tutto formate da un corpo (intero, non solo gli organi genitali) e da una psiche, e sessualmente parlando nella loro interezza vanno considerate, sia come soggetti di pulsioni sessuali, sia come oggetto delle pulsioni delle altre persone. Dal punto di vista medico, le persone con una libido "sana" (non patologica) sono quelle sessualmente attratte da altre persone (di qualsiasi sesso), e non da parti anatomiche specifiche (in quel caso si parla di feticismo, che è una devianza); perciò, per me un uomo "attratto dall’organo genitale maschile" più che omosessuale è malato (nel senso che non ha una pulsione sessuale normale), e sarebbe malato anche se fosse attratto dall'organo genitale femminile.Paolinorossonero ha scritto:Visto che stiamo facendo chiarezza permettimi di dire che se un uomo è attratto dall’organo genitale maschile è omosessuale; se gradisce anche quello femminile è bisesessuale. Credevo non ci fossero dubbi in merito.
Perché? Mi serviva per evidenziare quanto sia grottesco l'attribuire al prossimo delle categorie arbitrarie basandosi solo sulle proprie personali emozioni e pulsioni (o re-pulsioni) sessuali.Paolinorossonero ha scritto:Sai sono magnanimo. Questa sottile ironia te la puoi risparmiare.
Questa è un'altra inconsistenza logica: la considerazione che chi va con le transessuali sia in cerca di "giustificazioni" è una tua convinzione, non un dato di fatto assodato sul quale riflettere. Un altro potrebbe sostenere che chi scrive qui delle sue avventure con le prostitute donne lo faccia per giustificarsi, ma sarebbe sempre un'ipotesi, tutta da dimostrare.Paolinorossonero ha scritto:Ti ho risposto sopra. Aggiungo solo che per me è del tutto normale che un uomo vada a trans ma mi dava da pensare il voler trovare giustificazioni.
Direi proprio di sì: hai scritto che chi va con le transessuali è sicuramente gay o perlomeno "bisessuale" (se non ricordi, basta che rileggi i tuoi post precedenti). Devo intendere che stai ritrattando quella posizione radicale? (per capire, altrimenti è impossibile condurre una discussione ordinata).Paolinorossonero ha scritto:E allora? Ho scritto il contrario?
analyzer ha scritto:Non mi riferivo specificamente ai pochi interventi in questo thread, ma in generale alle opinioni che ho riscontrato sull'argomento. Nella mia esperienza, una posizione come la tua mi sembra piuttosto comune.Paolinorossonero ha scritto:Dici? Rileggiti i post di questo 3d.
Allora niente, visto che là era tutto già ben sviscerato l'ho linkato semplicemente per non ricopiarlo qui.Paolinorossonero ha scritto:Letto, o meglio riletto: allora?
Vabbè, se quella discussione ti ha annoiato, allora temo che ti annoierà anche questa, visto che è la medesima questione.Paolinorossonero ha scritto:C’è qualche illustre parere che smentisce ciò che ho scritto? Ti prego non partiamo con la tiritera dubbioso-topologo che penso abbia annoiato a sufficienza allora come adesso.
Veramente non affermavi questo, affermavi piuttosto che "un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso", che è un po' diverso. Io ho risposto a quell'affermazione, se adesso la cambi devo elaborare un'altra risposta.Paolinorossonero ha scritto:La genetica parla chiaro ma il mio discorso andava al di là . Quel che affermo è che sessualmente un individuo con l’uccello per me è un uomo, mentre uno con la passera è una donna.
Cambiato parere? Temo che tu sia vittima di un equivoco: non mi ero accorto che nella discussione di ef linkata era intervenuto anche un certo utente "Analyzer"; probabilmente hai dedotto che fossi io e mi hai attribuito le sue opinioni, ma in realtà è solo un caso fortuito di omonimia dei nickname. Chiarito questo, ti rispondo nel merito: è evidente che avere un pene o una vagina è un tratto sessuale importantissimo (quello primario per definizione), ma personalmente non ritengo che questa sia una discriminante sessuale assoluta. La femminilità (o mascolinità ) risiede anche in tanti altri aspetti, fisici e psicologici. La transessualità (che in medicina si chiama "disforia di genere") è la chiara dimostrazione di questo fatto, negarlo significa negare l'esistenza stessa della transessualità . La tua posizione nei confronti delle transessuali appare del tutto simile a quella espressa dall'utente "dubbioso" nella vecchia discussione: "sei nato coi cromosomi XY (e col pene) perciò sei uomo e uomo rimani, anche se ti senti donna". E da quella posizione deriva necessariamente quest'altra: "se sei uomo e vai con una transessuale sei gay, perché di fatto vai con un uomo".Paolinorossonero ha scritto:Il primo non mi attizza, il secondo (generalmente) si e credo che su questo punto tu sia d’accordo almeno che tu non abbia cambiato parere in questi ultimi due anni.
No, la mia ipotesi parlava di una persona esattamente come la Bellucci, ma che dicesse di essere (e/o realmente fosse) geneticamente maschio. Serviva a mostrare come il sesso genetico in quanto tale (quello del partner) sia irrilevante nella pulsione sessuale, in quanto non direttamente percepibile. Il "pendente" l'hai aggiunto tu.Paolinorossonero ha scritto:Se Monica Bellucci avesse il pendente tra le gambe te la lascierei tranquillamente, non temere.
La transessuale operata rimane col suo corredo cromosomico maschile, perciò per il tuo ragionamento di prima non cambierebbe nulla, la considereresti sempre un uomo (se non hai cambiato opinione rispetto ai post precedenti).Paolinorossonero ha scritto:Se invece fosse operata sarebbe un altro discorso ma qui si rischia di uscire fuori dai binari della discussione originaria che verteva sui motivi della frequentazione maschile del mondo trans letta dal punto di vista di una delle parti in causa, Kle appunto.
Il problema è che hai aggiunto un passaggio logico implicito (e non dimostrato), ovvero che un uomo attratto da una transessuale non operata sia necessariamente attratto dal suo pene. La tua è una tautologia, perché l'ipotesi e la tesi coincidono. Detto questo, anche la riduzione delle persone al loro mero organo genitale mi trova in profondo disaccordo: le persone sono un tutto formate da un corpo (intero, non solo gli organi genitali) e da una psiche, e sessualmente parlando nella loro interezza vanno considerate, sia come soggetti di pulsioni sessuali, sia come oggetto delle pulsioni delle altre persone. Dal punto di vista medico, le persone con una libido "sana" (non patologica) sono quelle sessualmente attratte da altre persone (di qualsiasi sesso), e non da parti anatomiche specifiche (in quel caso si parla di feticismo, che è una devianza); perciò, per me un uomo "attratto dall’organo genitale maschile" più che omosessuale è malato (nel senso che non ha una pulsione sessuale normale), e sarebbe malato anche se fosse attratto dall'organo genitale femminile.Paolinorossonero ha scritto:Visto che stiamo facendo chiarezza permettimi di dire che se un uomo è attratto dall’organo genitale maschile è omosessuale; se gradisce anche quello femminile è bisesessuale. Credevo non ci fossero dubbi in merito.
Dopodiché, è evidente che una transessuale non operata ai genitali è morfologicamente diversa da una donna, ma è altrettanto evidente che è diversa anche da un uomo. Si può disquisire all'infinito di quanto una persona in quelle condizioni sia più vicina ad essere una donna piuttosto che ad essere un uomo (e di conseguenza di quanto un uomo da lei attratto sia eterosessuale e quanto sia omosessuale), ma certamente ridurre il tutto ad un perentorio: "ha il pene, perciò è un uomo, e se ti piace allora sei gay" è un modo molto sbrigativo e riduttivo di affrontare la questione.
Perché? Mi serviva per evidenziare quanto sia grottesco l'attribuire al prossimo delle categorie arbitrarie basandosi solo sulle proprie personali emozioni e pulsioni (o re-pulsioni) sessuali.Paolinorossonero ha scritto:Sai sono magnanimo. Questa sottile ironia te la puoi risparmiare.
Questa è un'altra inconsistenza logica: la considerazione che chi va con le transessuali sia in cerca di "giustificazioni" è una tua convinzione, non un dato di fatto assodato sul quale riflettere. Un altro potrebbe sostenere che chi scrive qui delle sue avventure con le prostitute donne lo faccia per giustificarsi, ma sarebbe sempre un'ipotesi, tutta da dimostrare.Paolinorossonero ha scritto:Ti ho risposto sopra. Aggiungo solo che per me è del tutto normale che un uomo vada a trans ma mi dava da pensare il voler trovare giustificazioni.
Direi proprio di sì: hai scritto che chi va con le transessuali è sicuramente gay o perlomeno "bisessuale" (se non ricordi, basta che rileggi i tuoi post precedenti). Devo intendere che stai ritrattando quella posizione radicale? (per capire, altrimenti è impossibile condurre una discussione ordinata).Paolinorossonero ha scritto:E allora? Ho scritto il contrario?
la mia fantasia perdurante e' di farlo con una donna ed una trans(corretto )contemporaneamente ,molto piu' che con due donne,sara' che con due donne mi e' capitato?mai avuto esperienze trans e' pure nella mia fantasia la cosa a tre esiste io da attivo.KLE ha scritto:Spesso in chat mi imbatto in maschietti che mi confessano di avere fantasie trans , e che vorrebbero provare........ma non sanno come muoversi......
ecco qualche piccolo [CENSORED] ( personale)
1) Se hai questa fantasia, non domandarti perche'. C'e'? Allora non cercare risposte....
2) Vivila come una semplice esperienza, una trasgressione, il sesso e' conoscenza, di certo andare a Trans nn vuol dire essere GAY, ma ampliare i propri orizzonti ( se lo si desidera)
3) Stai guardando gli annunci ma non sai scegliere:
Domandati : cosa cerchi?
Se vuoi un 'esperienza da ATTIVO inutile sfogliare annunci di Ragazze che mostrano i propri membri, con foto aggressive( frustini e stivali vari) o che riportano chiaramente i centimetri........ Se ti senti PASSIVO.......vale oggettivamente il contrario.
Altra mossa importante: LA TELEFONATA. Dalla voce e in pochi secondi puoi avere un quadro di chi ti troverai davanti. Aiuta moltissimo ,visto che le foto nn sempre sono attendibili ( ma questo vale anche per le GIRLS)
4) Ricordati che noi Trans ci sentiamo DONNE, per cui usa sempre il FEMMINILE. SCORRETTO: UN TRANS. CORRETTO : UNA TRANS.
LA TRANS non ha la parrucca.........sembra a tutti gli effetti una donna, diiffida da quegli annunci dove la parrucca e' visibile , ed il trucco esagerato....
quelli sono TRAVESTITI.
5) Ok. Hai deciso. Sei a casa della " ragazza". Se e' la tua prima volta: FALLO PRESENTE magari in modo simpatico con una battuta.......anche la piu " Burina" dovrebbe adeguarsi a cio'... Non aspettarti che per magia lei capisca cosa VUOI.
Magari non dirlo, ma attraverso dei gesti fallo capire.........cosi come quello che NON VUOI..
6) La prima volta ti colpisce sempre in modo emotivo, tranquillo se fai cilecca. Succede cosi alla maggior parte.
7) Il compenso va sempre dato prima, mai in mano , ma sul comodino , mai sul letto. PORTA SFIGA.
8) FATE UNA DOCCIA prima..........Un rapporto profumato e' sempre meglio SERVITO.......
9) Non c'e' nulla da fare: LA VIVI COME UN TABU. Pensa che una trans e' una DONNA " diversa" ma pur sempre una creatura femminile.
10) se non sei convinto, non andare. Non lo ha ordinato il medico. Se e' un qualcosa che vuoi davvero prima o poi accadra'. L'uomo e' nato per cedere alle proprie TENTAZIONI.
A proposito come e' stata la vostra prima volta? ( per chi l'ha avuta....)