La prima volta? Sara' stato il 1977/78.....Avevo questionato con la mia "Innamorata" che quel giorno non me la aveva voluta dare, e nemmeno soddisfarmi in maniera alternativa....Era stata distaccata ed acida........Sapevo che in un certo luogo c'erano le puttane (otr) e decisi di fargliela pagare.....( anche se in realta' come ovvio poi pagai io... ) caricai una ragazza italiana ( meridionale, dall'accento) che aveva piu' o meno la mia eta' (circa una ventina), di viso decente, moretta.....Con un fisico molto normale e la gnocca rigorosamente pelosa ......La mia fidanzata invece aveva un fisico da urlo sia perche' era dotata di suo ed anche perche' faceva sport.....Vabbe'.....La mia "Compagna occasionale" mi porto' in uno stradello dietro un ponte ferroviario vicino al punto di carico....Li' regolammo la parte finanziaria ( 10.000£) e quindi consumammo......La scopai e basta...Ero carico a bestia e non glielo feci prendere non solo in mano, ma nemmeno in bocca.......Glielo infilai praticamente a secco e ci diedi con una foga che temetti di rompere il goldone.....Ma allora i celeberrimi hatu' settebello erano piu' spessi della camera d'aria di un trattore......E per fortuna ( visto il mio comportamento da animale) si era lo stesso bagnata......Finito l'atto feci due chiacchiere proprio due....Poi ripartii con il proposito di andare dalla mia lei e dirle tutto per "Vendetta".....Fortunatamente fui piu' saggio e me lo tenni per me...... di li' a qualche mese partii per i militari, la fidanzata mi lascio' ed io (sebbene abbia avuto altre fidanzate, sia stato sposato ed abbia avuto anche amanti) da allora sono diventato convinto puttaniere praticante.....
Ultima modifica di un moderatore: