La prima volta!!!

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
La prima volta? Sara' stato il 1977/78.....Avevo questionato con la mia "Innamorata" che quel giorno non me la aveva voluta dare, e nemmeno soddisfarmi in maniera alternativa....Era stata distaccata ed acida........Sapevo che in un certo luogo c'erano le puttane (otr) e decisi di fargliela pagare.....( anche se in realta' come ovvio poi pagai io... :) ) caricai una ragazza italiana ( meridionale, dall'accento) che aveva piu' o meno la mia eta' (circa una ventina), di viso decente, moretta.....Con un fisico molto normale e la gnocca rigorosamente pelosa ......La mia fidanzata invece aveva un fisico da urlo sia perche' era dotata di suo ed anche perche' faceva sport.....Vabbe'.....La mia "Compagna occasionale" mi porto' in uno stradello dietro un ponte ferroviario vicino al punto di carico....Li' regolammo la parte finanziaria ( 10.000£) e quindi consumammo......La scopai e basta...Ero carico a bestia e non glielo feci prendere non solo in mano, ma nemmeno in bocca.......Glielo infilai praticamente a secco e ci diedi con una foga che temetti di rompere il goldone.....Ma allora i celeberrimi hatu' settebello erano piu' spessi della camera d'aria di un trattore......E per fortuna ( visto il mio comportamento da animale) si era lo stesso bagnata......Finito l'atto feci due chiacchiere proprio due....Poi ripartii con il proposito di andare dalla mia lei e dirle tutto per "Vendetta".....Fortunatamente fui piu' saggio e me lo tenni per me...... :) di li' a qualche mese partii per i militari, la fidanzata mi lascio' ed io (sebbene abbia avuto altre fidanzate, sia stato sposato ed abbia avuto anche amanti) da allora sono diventato convinto puttaniere praticante.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 71484

Ospite
Ospite
Anno 2002, allora 17enne , caricato da amici più grandi, andammo a fare un puttan tour.
Trovammo questa italiana, che mi caricò nella sua macchina, ci appartammo e consumai con grande passione e vigore, in quanto erano le mie prime volte.
Mi ricordo che si complimentò.
Da allora non ho mai smesso, anzi amplificai fino ai 27 anni , poi mi sono tranquillizzato, causa moglie e recentemente figlio.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
12
Reaction score
24
Località
OLTRE PO
Diciannovenne ed al primo anno da fuorisede in quel di Bologna.
Raggiunsi via stalingrado in bicicletta, pieno pomeriggio voglioso di nuove esperienze. Scelsi una trentenne rumena veramente stupenda che credo eserciti ancora in quelle zone.
Rifiutai di salire in camper per paura mi rubassero la bici (non avevo con me il lucchetto) quindi in camporella dove portai appresso il mio mezzo di trasporto:ROFLMAO:.
Ricordo ancora ci posizionammo di fianco a una sua collega che stava spompinando un tipo in giacca e cravatta.. situazione incredibile.
Consumai quindi la mia prima volta pay in compagnia come fossimo su un set
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2020
Messaggi
102
Reaction score
553
Località
Campania
La mia prima volta avevo 20 anni, e fu il mio primo rapporto sessuale. Avevo avuto diverse ragazze, tutte puritane o non si sentivano pronte per un rapporto sessuale completo. Erano gli anni 90 e vivevo in un paese dell'entroterra, immaginate l'ambiente che era. Le belle ragazze erano poche e quelle poche erano molto pretenziose. Corteggiavo una bella ragazza di 18 anni che abitava in Svizzera che veniva in estate al mio paese. Quando lei se ne andò pensai di raggiungerla per continuare il corteggiamento, avevo la fortuna che mi potevano ospitare i miei parenti. Tutto tempo sprecato, lei gradì molto il mio gesto (gli feci una sorpresa presentatomi sul posto di lavoro), e se lo ricorda ancora, ma non ci fu il risultato sperato. La fortuna fu che mio zio mi porto in un night club a bere qualcosa e li conobbi Vilma una bella ragazza lituana di 23 anni ballerina di lap dance. Lei quando si avvicinò per consumare un drink con me notò subito il mio approccio diverso dagli altri clienti. Per farla breve corteggiai Vilma come si faceva alle ragazze del mio paese che ce la facevano sudare. Andai a trovarla a casa sua, gli portai delle rose, e dopo andammo in giro per la città mano nella mano come due innamorati. Facevamo delle soste per scambiarci dei baci profondi e gli facevo delle foto come una diva. Ritornati a casa lei mi disse: mi faccio una doccia la vuoi fare pure tu? Ero un po imbarazzato avevo capito che era il momento. Facemmo la doccia e io già ero molto eccitato. La doccia fu breve, usammo un unico accappatoio, eravamo belli stretti e il mio arnese era bello duro che vibrava. In un attimo eravamo sul letto e lei con maestria mi mise la protezione. Lei prese il mio sesso e con delicatezza si fece penetrare a candela. Iniziò a muoversi come un serpente in calore e sentivo la sua vagina pulsare. Furono attimi molto intensi e di estasi che non ricordo molto bene. Mentre i miei occhi si perdevano nei suoi occhi azzurri, e sentivo la sua vagina intorno al mio sesso, capitolai come una liberazione. Grazie Vilma. E grazie a tutte le escort che fanno questo lavoro con dedizione e passione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
Prima volta a 15 anni con una prostituta di colore.
Ricordo che era la sera del 15 luglio prima busta paga del lavoro estivo, una voglia mai avuta prima! Parto con il motorino (faccio anche la tangenziale con il 50ino) vado dove ci sono tutte le black ne trovo una carina, la carico in motorino e mi porta in un campo dove c'era un materasso (sporco da fare schifo) e li consumo la mia prima volta.
A tornare indietro farei la stessa cosa.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
57
Reaction score
64
Località
puglia
La mia prima, anzi prime ( :D ) volta è stata a costo 0. Universitario squattrinato nell´ormai lontano 2003, percorrevo di notte le strade della perdizione nei pressi dello stadio San Nicola di Bari (zona che ora SCONSIGLIO in maniera assoluta)...le ragazze nere e bada, solo loro, dovevano prendere i mezzi pubblici per raggiungere la zona. A "fine turno", sciamavano in piccoli gruppetti sulla strada. Bastava fare un piccolo colpo di clacson e subito si avvicinavano per un passaggio che avrebbe scongiurato una bella scarpinata. La prima volta la ragazza mi fece una sega durante la guida, successivamente le chiedevo io un pompino... La cosa stupenda è che ne caricavo 2 o 3 e mentre una si dedicava al mio augello, le altre due parlavano o mi facevano toccare le tette....bei tempi....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.712
Di anni ne avevo 17, e passando accanto ad una porta con la classica lampadina professionale accesa, un amico me lo indicò, con malizia adolescenziale, come ufficio di una di quelle.
Io feci finta di niente, ma qualche sera dopo andai. Trovai una vecchia immonda, su per giù coetanea di mia nonna (e al tempo non c'era ancora la moda delle gilf); ma ero troppo inesperto e timido per girare i tacchi. Così consumai il mio primo e squallido rapporto con una pay, che non mi divertì per niente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
La mia prima otr fu nel 1984 a Latina, con all'epoca famosa Patrizia, credo si chiamasse veramente cosi' una ragazza italiana sui 25 anni di una bellezza incredibile sia di viso che di fisico, mi porto' in una soecie di pensione una trombata indimenticabile...mi dissero che era di Cisterna di Latina e veniva al "lavoro" a Latina. Fu anche il mio primo fisting, si faceva infilare tutta la mano in fica e godeva come una matta contorcendosi e non voleva piu' smettere!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
La mia prima volta a Bologna è stata 14 anni fa, era inizio estate, ero rimasto solo e con la macchina di mio cognato, all'epoca ancora non avevo la mia. Decisi di fare il mio primo puttan tour, arrivai alla rotonda Benedetto Croce e c'erano una sfilza di Trans, rimasi folgorato da una in particolare, feci almeno 10 giri prima di decidermi ad accostare.
Pelle chiara, capelli corvini, due meloni grossi e sodi ed un gran culo, caricata mi guido nel trombodromo, obolo e via alle danze.
Ricordo ancora con piacere quelle tettone meravigliose e la pecorina sul sedile posteriore della Ka.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.289
Era inverno, tra il 2008 e il 2009 non ricordo di preciso.....
Notte fonda, stavo rientrando a casa dopo essere stato a cena da un amico e..... booom! Nonostante il buio e la vista traballante dovuta all'alcol riesco a scorgere il movimento di due lunghe e tornite gambe, un liscio crine biondo fin sotto le spalle e due natiche come non ne avevo mai viste (e ad oggi non ne ho più trovate tante di quello stampo)..... veramente una gran cavallona..... illuminata solo dalla fioca luce di un lampione.....
fino a quel momento non avevo mai neanche pensato alla mercificazione del sesso, non per per una questione morale o menate simili, ma semplicemente non si era mai presentata l'occasione e neanche ne avevo avuto e/o sentito il "bisogno"...... ma in quell'istante non ci pensai un attimo......

Peccato che quella sera, Cristina, fosse incazzata come una iena, ma veramente nera.... chissà per quale motivo..... non gliel'ho mai domandato..... e infatti, non appena mi avvicinai, abbassai il finestrino, ma lei mi urlò qualcosa che non ricordo nemmeno più dicendomi poi di andarmene......

Ecco, questa fu la mia prima esperienza a pago..... una bella "imbiancata".

Riprovai due settimane più tardi e questa volta mi concesse le sue grazie (e che grazie!).... da li non mi sono più fermato....
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
46
Nei lontani anni '90 avevo prestato 100 carte da mille ad un amico che abitava in un'altra città, tanto ci saremmo visti dopo due settimane e me li avrebbe restituiti. Al momento della restituzione lui mi dice che darmi 100 mila in mano così gli pare brutto, piuttosto mi offre una scopata da 100 e così fu. Ricordo la serata a birra e il puttantour, alla fine abbiamo adocchiato una bionda sudamericana con due tette di notevole fattura, fattura appunto perché ho ancora in mente la delusione quando ho sentito le protesi. Da allora cerco rigorosamente le tette bio e senza additivi.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
56
Località
Lazio
Avevo la patente da due mesi e mancavano cinque giorni alla prima prova della maturità, era un giugno piuttosto caldo, tanto che le nostre amate mestieranti già giravano coi tacchi ed erano abbronzate...già girava la mia povera testa. Ricordo che il pensiero ce l'avevo messo l'anno prima, in concomitanza con la maggiore età e ricordo i primi giri in macchina e la benzina sprecata. L'incoscienza dell'età mi fece propendere per il pomeriggio, era la prima volta e dovevo vedere tutto, ma veramente tutto. Dovevo esplorarlo ancora il corpo femminile, per me sarebbe stato assurdo il buio! Quindi di ritorno da un pranzo di classe feci una larga deviazione...passo la prima volta, non ho di nuovo il coraggio di fermarmi. Poco male, perché nell'altro senso c'era tanta altra carne. Giro. Passo le prime, quasi inchiodo di fronte l'autodemolizione Franchini a San Tammaro (o SMCV, mai capito). Lei è tra lo spaventato e il divertito, sono davvero giovane anche se lei è molto poco più anziana di me. Lei era bionda, non molto alta e nonostante fosse sostanzialmente magra non arrivava ad essere longilinea causa scarsa altezza. Un buon italiano però mi rassicura. La carico e non ci vedo più. Esperienza fantastica, consumata due metri dopo l'imbocco di una stradina praticamente dove stazionava lei, praticamente in strada ma riparati da un muro. Esploro l'apparato riproduttivo femminile, i piedi femminili e infilo qualcosa che non fosse la mia lingua nella bocca di una ragazza. Il paese dei balocchi, lei è disponibile a tutto anche se dopo un po' si lamenta perché non concludo. La convinco ad avere pazienza (forse con la pietà) e i giochi continuano per un tempo oggi inumano. Nel post parliamo e le sto decisamente simpatico.
Tanta soddisfazione e molto ma molto meglio della mia seconda e terza esperienza qualche mese dopo.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
La mia prima, anzi prime ( :D ) volta è stata a costo 0. Universitario squattrinato nell´ormai lontano 2003, percorrevo di notte le strade della perdizione nei pressi dello stadio San Nicola di Bari (zona che ora SCONSIGLIO in maniera assoluta)...le ragazze nere e bada, solo loro, dovevano prendere i mezzi pubblici per raggiungere la zona. A "fine turno", sciamavano in piccoli gruppetti sulla strada. Bastava fare un piccolo colpo di clacson e subito si avvicinavano per un passaggio che avrebbe scongiurato una bella scarpinata. La prima volta la ragazza mi fece una sega durante la guida, successivamente le chiedevo io un pompino... La cosa stupenda è che ne caricavo 2 o 3 e mentre una si dedicava al mio augello, le altre due parlavano o mi facevano toccare le tette....bei tempi....
Azz orgia meglio di fake taxi
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Di anni ne avevo 17, e passando accanto ad una porta con la classica lampadina professionale accesa, un amico me lo indicò, con malizia adolescenziale, come ufficio di una di quelle.
Io feci finta di niente, ma qualche sera dopo andai. Trovai una vecchia immonda, su per giù coetanea di mia nonna (e al tempo non c'era ancora la moda delle gilf); ma ero troppo inesperto e timido per girare i tacchi. Così consumai il mio primo e squallido rapporto con una pay, che non mi divertì per niente.
Stupendo :)
Mi ricorda quando feci il militare a Lecce nel 91, la più giovane aveva 60 anni....ma io mi rifiutati di fare quell'esperienza
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
La mia prima volta fu nell'estate del 90, io 17enne ancora per qualche mese, a bordo del 128 del mio amico.
Galeotto fu un putantour alla Bruciata (AKA la Savana, famosissimo posto di black a Modena). All'epoca non era nemmeno asfaltata ed era un enorme parcheggio polveroso di camion. Aveva buche così grandi che le macchine quasi ci sparivano dentro. Di prostitute africane (all'epoca non c'erano ancora le nigeriane ma le più gradevoli ghanesi) ce n'erano a decine, forse centinaia. Una cosa da non credere, un circo folle con la fila di macchine coi vinestrini aperti con le ragazze che ti entravano dentro la macchina e che ti toccavano il cazzo. Erano quasi tutte simpatiche. Uno spettacolo! Per 5000 lire ti vacevano toccare la figa lì per strada, con 10.000 ti spompinavano e per 20.000 le scopavi. Purtroppo erano i primi anni di questo giro e le ragazze non avevano ancora elaborato malizie e non erano ancora curate e sexy come invece lo è stato dopo soli pochi anni.
Ne caricammo una, nè bella nè brutta (non chiedetemi il perchè non caricammo un figone perchè non lo ricordo più) e la scopammo a turno in 4. Vuoi per il super lavoro o perchè proprio non ne aveva ma io la trovai riversa sul sedile anteriore del passeggero, come un cadavere a gambe aperte. Aveva la fica secca come il sahara e mi sforzai di sborrare il più velocemente possibile. Ricordo ancora vividamente l'effetto che mi fece vedere la sua passera pelosa nera come la notte.
Come prima volta da punter (avevo già fatto sesso con amichette) bene ma non benissimo :)
Però poi non smisi più....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
69.044
Località
Isola che non cè
La mia prima volta fu con una bella escort Milf avevo 17 anni nella mia città Fu molto bello ci sapeva fare. Non riuscivo a beccare da giovane
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
487
la mia prima volta pay avevo 19 anni, dopo la maturità i miei genitori decisero di mandarmi in vacanza-studio presso un college inglese per un mesetto
lì eravamo tutti stranieri di cui molti italiani provenienti da altre città inutile dire che abbiamo fatto subito amicizia
uno di loro molto più grande di me iniziò a cercare informazioni circa la situazione pay in zona, dopo un paio di giorni ha trovato un bordello inglese dove spesso e volentieri giravano cavalle di grande razza
la prima sera andiamo tutto il gruppetto, ma solo in pochi hanno il "coraggio" di buttarsi...io mi sono rifiutato non per moralismi o altro, ma perchè non mi piaceva nessuna ragazza.
Un paio di sere successive torniamo sempre nello stesso bordello, questa volta la musica era decisamente cambiata!
C'erano molte più ragazze e decisamente quasi tutte bellissime, da copertina!
Scelgo una ragazza russa di 25 anni, bellissima! bionda, occhi azzurri, vita stretta con un culo della madonna e una quinta di tette su un corpo decisamente formoso ed atletico!!
Ero su di giri, avevo avuto rapporti con altre ragazze mie coetanee...ma mai mi era capitato di avere tra le mani una ragazza di un livello così alto!
Mi porta in stanza, ci accordiamo sui servizi e le dò i soldi, lei mi dice di spogliarmi e va a posarli in un'altra stanza....io ero super in imbarazzo e rimango vestito seduto sul letto ahahahah lei quando torna si mette a ridere ed inizia a spogliarmi, mi fa sdraiare ed inizia a massaggiarmi (lei nuda con lingerie) ad un certo punto mi tasta le palle e dà una bella leccata allo scroto (mai mi era successo, per me era una cosa completamente nuova) a quel punto mi viene un cazzo di pietra, lei incappuccia ed inizia a succhiare, a quel punto poco dopo la caccio e la metto subito a missionario!!
inizio a pomparla così per 5 min leccando quelle tettone da 10 e lode, vengo subito dopo.
ragazza di una bellezza unica, un fisico così non l'ho mai più ritrovato nelle mie esperienze pay
inutile dire che ci sono tornato il giorno dopo non trovandola più, ancora oggi rispenso a lei e al profumo che mi ha lasciato addosso!!!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
448
La mia prima volta con un escort fu 3 anni fa , uscivo da una relazione importante con tanto di convivenza , oserei dire distrutto.
Avevo molto tempo libero a disposizione, ero tornato a vivere da solo , era un periodo molto strano e particolare della mia vita insomma.
Un sabato mattina preso dalla voglia di trasgredire ,mi butto in cerca su qualche sito , e mi imbatto in una russa 25enne bionda , viso molto intrigante, capelli lunghi corpo oserei dire perfetto ( ho provato a cercarla nel sito per recensirla ma non l'ho trovata).
Whatsappata di conoscenza e prendo appuntamento per il pomeriggio , arrivo in una nota zona per noi punter romani.
Gli scrivo e scende a prendermi vestita con un tailleur nero e tacchi ..... quasi ci rimango stecchito , non lo scorderò mai anche perchè era una via abbastanza movimentata , mi sono sentito gli occhi di tutti addosso!! o_O
Premetto che gli avevo detto che era la mia prima volta con una professionista , passammo un ora letteralmente infuocata in cui mi pento ancora adesso di essermi portato i soldi contati infatti mi chiese solo successivamente se volevo provale il lato b.....
Provai a cercarla di nuovo successivamente ma non vidi più il suo annuncio sul sito...
Da allora ancora single e sempre a caccia di nuove avventure pay!! :cool:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
36
Reaction score
105
Località
Trieste
Salve vorrei condividere la mia prima volta...

Appena maggiorenne ho vissuto l’estate più bella della mia vita, uscivo con due amici più grandi di cui uno era già nel settore... eravamo una Triade davvero pericolosa!!!

Una sera dopo una grande festa l’amico con la macchina decide di andare con una OTR... arrivati in zona vede che c’è un gruppo di 3 ragazze e decide di fermarsi... noi essendo in 3 scendiamo dall’auto e restiamo lì in disparte con le altre 2 signorine mentre il guidatore ne prende una e va via... esse iniziano a dirci: “ragazzi non volete scopare? Dai che vi facciamo un pompino, andiamo lì dietro a scopare... siete belli” noi 2 subito non gli rispondiamo per vergogna, ma loro stavano insistendo davvero molto allora ci siamo decisi e gli abbiamo detto che andava bene... fatalità nella piazzola dove si trovavano c’era una grande fabbrica abbandonata e siamo andati lì dentro!!! Eravamo io il mio amico e le due ragazze, uno accanto all’altro... le ragazze iniziano a farci un bel pompino, io e il mio amico ci guardiamo e ci facciamo un sorriso, dopo il pompino si mettono entrambe a 90º, via di pompaggio!! Mentre le scopiamo ci guardiamo e ci battiamo il 5, alla fine veniamo nel preservativo!!! Quando torniamo alla piazzola troviamo il nostro socio che ci aspettava e dalla macchina ci grida: “ooohhh finalmente brutti froci”!!!

Alla fine è stato davvero divertente, questi due amici comunque li vedo tutt’oggi !!!

Saluti!!!
La mia prima volta con una di colore.. all'epoca Trieste era piena di escort, annunci su vetrina rossa, bacheca... ero inespertissimo.. ( alla frequentazioni delle meretrici mi iniziò un mio collega, che è tutt'ora, perché mi vedeva sempre incazzato ... lo ringrazio ancora oggi ) aprii bacheca incontri e posi lo sguardo su questa tipa tettona ( adoro) ma con viso coperto ( non avevo idea se erano false o meno ripeto era la primissima volta).. andai subito dopo lavoro( lo stesso giorno che il collega citato mi inoltro' in questo mondo facendomi vedere i vari siti ) ...Via Battisti, noto trombodromo triestino: era stupenda, molto simpatica.. ricordo solo che sono riuscito a resistere 7 minuti... e vabbè..??
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
La prima volta, 16 anni, al bar d estate tutti gli amici vanno a casa, io e un altro ci imboschiamo per fare una fumatina prima della nanna, un ragazzo più grande sui 30 anni che frequentava il bar ci sgama, lui era un noto "puttaniere", ci dice di lasciar perdere a fumare e di pensare alla figa, poi sorridendo ci chiede se l avevamo mai vista la figa dal vivo, alla nostre vaghe risposte, ci invita a seguirlo se volevamo diventare "uomini"...non ce lo facciamo ripetere 2 volte, in pochi minuti siamo nella citta della "rotonda sul mare", ci porta nella zona delle niger, zona dove qualche anno dopo verra costruito un grande centrocommerciale, facciamo un paio di giri e poi accosta contratta per tutti e 3, 30mila lire a testa, lei bel fisico, alta, soda, belle tette, tutta di marmo. Chi se la scorda,
Sale ci porta in un cantiere in costruzione e poi a turno consumiamo in auto, una passera cosi calda non potrò mai scordarla, il bj 2secondi e gli ho detto stop che gia ero a mille, poi salta sopra 4 colpi e poi 1litro di latte...

Grazie, sono anni che non ti vedo in giro, ma grazie di avermi fatto entrare in questo magico mondo!!!
 
Commenta
Alto