Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È l’unica che si è definita romantica. Ne ho scopate un centinaio di romene ma nessuna si è mai definita tale. Al di fuori del mondo della prostituzione conosco italiani sposati con romene e viceversa.Non sopravvalutarti, non credo che una tua qualsiasi affermazione possa spezzare il cuore di chi ha una storia con una rumena. Infatti, il cuore di costoro, è allenato a sopportare ben altri fardelli, le tue parole procurano poco nocumento.
Io contestavo la tua affermazione dalle quali si evinceva che le rumene considerano glI italiani clienti ed i loro connazionali fidanzati, come se fosse uno schema prefigurato ed immutabile. Non è così, e le tante felici unioni tra italiani e rumene, stanno a dimostralo. È vero invece che le ragazze certe cose le fanno solo con il proprio fidanzato, ma questo è lapalissiano tant'è che non valeva neanche la pena riportarlo.
Poi scusa, tu ricavi un assunto inossidabile dalle rivelazioni di una sola ragazza ????? ????
Non ti sembra un tantinello ardito e ininfluente una sola testimonianza per farne casistica ?
Dialogo con fidelizzata:Dopo la prostituta romantica, da un giorno all'altro potrebbe saltare fuori pure la prostituta vergine e lì si che scorrerà l'inchiostro su questo forum![]()
Ma solo io ho vissuto sinora pensando che kitkat fosse una barretta di cioccolato? ?@KitKat
E lo sai,
io sto’ alla grande,
e sono felice di essere riuscito cacciare di casa la donna che faceva di tutto per rovinarmi la vita.
È tornato il sole dopo un periodo di pioggia
La prostituta vergine a me è capitata ?Dopo la prostituta romantica, da un giorno all'altro potrebbe saltare fuori pure la prostituta vergine e lì si che scorrerà l'inchiostro su questo forum
La prostituta romantica che s'innamora del cliente, che ha sentimenti, che lo guarda con gli occhi gonfi di tenerezza, che lo accudisce come si fa con un amante devoto ecc ecc. insomma le gigantesche seghe mentali da falegnameria cinese di quarto livello.
Che la peripatetica possa nutrire sentimenti è ovvio, essendo un essere umano, che ci marci sopra per proprio tornaconto è altrettanto ovvio e giusto perché è il suo mestiere ed al cliente si fa credere quello che vuol credere se è un buon pagatore.
Tutto questo senza scivolare nell'idiozia che nasce nel cervello dell'innamorato da mignotta, quello che va in fregola per un "ciao, mi ricordo di te" o che si sbrodola nei pantaloni se gli arriva un messaggio su wa da parte della puttana appena ingroppata immaginando già uscite mano nella mano, serate di profonde conversazioni dove potersi aprire all'altro e altre situazioni che non appartengono al mondo balordo.
I molti esempi portati da @Curvy , che credo conosca quel mondo molto meglio di tutti noi, sono definitivi: è pieno di fessacchiotti che vanno a mignotta per cercare l'amore e la considerazione, credendo ad ogni baggianata che gli viene raccontata per tenerseli come clienti e sfilargli di tasca fogli da cento.
E il finale di queste "storie" è sempre lo stesso: macellazione sentimentale, autostima a brandelli, schiaffi in faccia senza soluzione di continuità.
Il bello del mondo balordo e delle peripatetiche è proprio il loro essere differenti dal resto: volerle banalizzare è un oltraggio che non meritano.
Sono molto di più e lunga vita a loro e al loro modo unico di essere.
Ogni tanto finisco nei meandri del forum, lontano dalle pagine delle recensioni, e penso sempre che dovrei bazzicare qui più spesso.Tutto vero.
Minkya se è vero.
Ma ho un pensiero laterale...
Sapete quante prostitute "vogliono bene" ogni giorno al cliente di turno?
Sapete quante di loro si dicono "innamorate" solo perché le offrite gentilezza e regali trattandole da signore invece che da buchi umidi?
Sapete quante volte sono sole, davvero sole, e vorrebbero essere invitate a cena quella sera?
Quella sera che sono sole e non quella in cui siete soli voi e vostra moglie è fuori per lavoro?
Sapete che qualcuna vorrebbe vorrebbe anche ricambiare il regalo?
Ma cosa può regalarvi che vostra moglie non sospetterebbe o che voi accettereste a malincuore sapendo che è stato pagato con i soldi di un buon numero di competitors che si è scopato di gusto la vostra pay preferita?
Sapete che lei vi guarda quando uscite e vi guardate intorno per non essere beccati dall'amica di vostra moglie?
Sapete che a loro, che "alzano" anche 10.000 euro in una settimana i vostri soldi contano di più come indice di amore che come mezzo di pagamento?
Sapete che loro, alla fine, di sesso ne hanno troppo, e, alla fine, quando vi regalano il loro corpo, lo fanno con lo stesso spirito con il quale il commercialista trova un espediente fiscale o il muratore rifinito ristruttura casa... E che, allora, quel che cercano è solo una vita migliore, che quando viaggi a migliaia di euro alla settimana, diventa un po' impegnativa da offrire...
Non sto tessendo le lodi delle Piranha. Sono la maggioranza e vanno evitate, o usate per quel che valgono.
Ma sto solo cercando di assumere una visione un po' più obiettiva.
Non sto cercando di leccare il culo alle ragazze. Noi puttanieri bastardi siamo la maggioranza, e andiamo usati per quel che valiamo.
... Triste ma vero.
E' l'utopia insita in qualsiasi romanticismo che lo rende... Romantico.
____jul