La prostituta romantica.

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
...... Arriviamo in appartamento e ci presentiamo, l'aspirante OTR non spiaccicava mezza parola nè di italiano nè di inglese, era carina ,non una strafiga ma era carina era giovane ,ma non sembrava minorenne.
La mia fidelizzata faceva da interprete e cercava di alleggerire l'atmosfera, io non ero affatto a mio agio in quella sitazione, e lo facevo presente, l'amica lo era ancora meno.
Diceva di voler intraprendere il mestiere e di non aver nessun problema o remora a perdere la verginità in quel modo, ma la sua espressione e linguaggio del corpo dicevano il contrario,era palesemente a disagio e si vedeva.
Nel frattempo la mia fidelizzata continuava ad essere propositiva, a dare consigli,a fare proposte, ma il mio amichetto nel frattempo in quell'atmosfera si ritraeva,si accorciava cercava di nascondersi perdeva sensibilità, insomma non ne voleva proprio sapere ed ho capito di non essere la persona giusta per quel compito, l'ho spiegato ad entrambe facendo notare come l'atmosfera non fosse propizia per una erezione sufficente e ci salutammo.
Mentre la riaccompagnavo sul marciapiede la mia fidelizzata mi disse che comprendeva perfettamente e che vista l'atmosfera che si era creata era meglio cosi.
Qualche giorno dopo mi disse poi che questa ragazza aveva deciso di desistere dal suo intento e che era tornata in Romania.

Un paio di precisazioni:
- La richiesta economica era di 100.000 Lire per tutto il tempo che sarebbe servito.
- La ragazza non ha intrapreso la professione (almeno che io sappia) quindi tecnicamente non possiamo definirla "prostituta vergine" anche se ci è andata vicino.
- Io ho continuato a trombare con soddisfazione la mia fidelizzata fino a quando non è sparita dai viali ed abbiamo scherzato e riso spesso di quella serata.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
Quindi alla fine è rimasta vergine. Ma comunque, quasi sicuramente mi sarei sentito anch’io a disagio, a meno che l’intesa con la fidelizzata non fosse tale da farmelo venire duro già solo per la vicinanza.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Tra le proposte che la mia fidelizzata aveva avanzato c'era anche quella di essere presente lei stessa per tranquillizzare l'altra ed eccitare me, ma tale scenario fù subito scartato dalla vergine.
Già mentre ci avvicinavamo all'appartamento sapevo che non sarei riuscito ad andare fino in fondo, ma ero curioso e comunque in seguito mi sono sentito orgoglioso delle mia reazione.
Forse non riesco a descrivere bene l'atmosfera ma era veramente troppo squallida.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

...Che poi, si sa, Vergine è un segno un po' del cazzo...


______jul
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Già mentre ci avvicinavamo all'appartamento sapevo che non sarei riuscito ad andare fino in fondo, ma ero curioso e comunque in seguito mi sono sentito orgoglioso delle mia reazione.
Forse non riesco a descrivere bene l'atmosfera ma era veramente troppo squallida.
Al di là del perché una donna sia vergine, di certo c'è uno stacco troppo forte con il passare a essere una prostituta. Forse era davvero disperata, o costretta, comunque aveva una sessualità che aveva trattenuto per non so quale motivo e per come vedo io se tu ci avessi fatto sesso, in quel contesto, sarebbe stato come farle una violenza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ogni tanto finisco nei meandri del forum, lontano dalle pagine delle recensioni, e penso sempre che dovrei bazzicare qui più spesso.
Ma soprattutto, caro @Julio , il tuo cinismo realista mi fa morire dal ridere.. e pensare un sacco.
Allora...
Pensaci meglio.
Io dico: ma lascia perde.
Sta parte del forum viaggia sempre sul filo del flame, trattando temi triti e ritriti, svela lo scarso quoziente intellettivo di tanti, e non è utile se cerchi qualcuna con cui passare ore liete...
Cazzo ci faccio qui, allora?
Ci passo il tempo quando non ho davvero niente da fare e le vicissitudini della vita mi tengono lontano dalle recensioni.
Cinico io?
Tu di cinici devi averne visti pochi.
Ma se ti ho strappato qualche risata, e qualche riflessione intelligente, il mio intento è premiato.
Non c'è niente di peggio di un puttaniere che si prende sul serio.

_____jul
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Credo che, in generale, chi si prenda troppo sul serio sia molto noioso, dia pochi spunti di riflessione e non sia un individuo piacevole con cui spender tempo.
Questo a prescindere da cosa egli/ella faccia: puttaniere, prostituta, vergine, idraulico, piastrellista, commessx, scienziatx….
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Una sera mi manda un sms e mi chiede se potevo passare da lei perchè mi deve chiedere una cosa, alchè incuriosito la raggiungo, la carico in macchina e facciamo un giro sui viali mentre mi racconta il suo problema.
Mi dice che il giorno prima è arrivata a bologna una sua connazionale, "amica di un'amica"e di doverla ospitare per un po'
,mi dice anche che tale ragazza vorrebbe intraprendere il mestiere ma che non ha nessuna esperienza e che lei ,per fare un piacere alla sua "amica" avrebbe dovuto insegnarle i rudimenti.
L'incipit della tua storia mi ha fatto tornare alla mente un episodio accaduto ormai tanti anni fa (6/7) con una pay, a quei tempi, "amica".
Anche a me chiede di passare da lei per una cosa.
Anche a me dice che è arrivata una sua amica (poi scoprirò sua parente) che voleva cominciare il mestiere.
Anche a me disse che bisognava insegnarle i rudimenti.
Come molti di voi immaginano, io già pregustavo una scopatina extra, particolare e magari anche a buon mercato.
Invece fu tutt'altro. I rudimenti che mancavano alla ragazza non erano quelli nell'arte del sesso, ma dei termini "tecnici" su sesso e meretricio in italiano e soprattutto nell'approccio telefonico col cliente.
Così passai un paio d'ore (ma forse più) con la tipa a simulare telefonate e a parlare di pompe, bocchini, pompini, blowjob, soffoconi, ecc. per quello che riguarda questa arte, ma poi anche di scopare, chiavare, trombare, fottere, ecc. per questo tipo di attività, e così via per tante altre belle cosine.
Molta teoria, e alla fine... niente pratica, nessun esame finale. Fu considerato un favore da "amico". :(
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Neanche un pompino di ringraziamento? :ROFLMAO:
Comunque dipende un po' dal rapporto che si ha, se la consideriamo un' "amica" (sarebbe meglio dire una conoscente con cui ci si diverte e si sta bene) potrebbe venirci fuori qualcosa di divertente, a me è capitato spesso di insegnare un po' di italiano a ragazze russe appena arrivate e ci siamo fatti delle belle risate, se invece la trattiamo da "amica" perchè speriamo che nel nome dell'amicizia ci salti fuori un "trattamento di favore" o una scopata gratis allora .....
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Belle storie queste delle amiche. Ne ho una anche io (non con amica vergine). Un giorno vado da una cara fidelizzata (italiana), e chiacchierando le dico che sarei andato a Milano per lavoro e mi sarei fermato lì due tre settimane. Mi fa, "Hai già prenotato l'albergo?" "No, perchè?" "Perché nell'albergo X ci lavora una mia amica, una moldava molto carina, se vuoi le parlo." Accetto al volo. In albergo mi accordo con la moldava per un forfait: passa tutti i giorni in camera da me, le do un tot. La moldava ed io prendiamo confidenza, e dopo qualche giorno lei mi fa, "Mia cugina è arrivata da me, vuoi conoscerla?" Detto fatto. Una sera vado da lei, conosco la cuginetta, si chiacchiera, si cena. La cuginetta è giovane e carina. Dopo cena la moldava cameriera ed io ci ritiriamo in camera da letto e cominciamo a operare, poi lei si alza, nuda, va di là e torna con la cuginetta, un po' intimidita ed emozionata. La ospitiamo nel letto, la cuginetta pian piano di scioglie, la cugina più esperta le fa un tutorial sulle prestazioni base, con particolare attenzione al pompino. Morale, nel residuo di permanenza a Milano me le sono trombate tutte e due. Le ho poi reincontrate saltuariamente, ogni volta che tornavo a Milano.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
@clint1412 bisognerebbe trovarvi in certe situazioni, io non so come mi sarei comportato, forse mi sarei avvicinato e in maniera soft avrei cercato un piccolo contatto fisico, una mano sul gamba, una carezza sulla schiena, avrei chiesto di spogliarsi, un massaggio ecc,avrei buttato i presupposti perché la situazione si scaldasse, poi però penso che non è questo il modo migliore per perdere la verginità.
Una volta mi successe una cosa simile.
Carico una mia otr fidelizzata, lei mi fa c'è una mia amica che è qui da due giorni, ti dispiacerebbe se viene con noi,vuole imparare guarda soltanto.
Lei era più sui 35 una bella milf.
All'imbocco tiriamo giù i sedili, non troppo per non dare fastidio alla nuova che stava dietro.
La mia amica inizia un bj, sempre di ottima fattura, io mi giro la nuova era sulle sue, non guardava forse era imbarazzata, va beh metto una mano sul ginocchio ,niente non si smuove gambe strettissime, insisto e a un certo punto le apre, vado sempre salendo carezzando l'interno coscia, poi dice qualcosa nella sua lingua, pensavo dicesse che le davo fastidio, mi faccio tradurre e aveva detto che era una situazione strana nuova ed era eccitante, rotti gli indugi mi faccio più spavaldo, arrivo li lei abbassa un po le mutande e inizio un leggero ditalino superficiale, era un lago, la mia amica si stacca sorride e le dice le le piaceva, le propongo di fare cambio di posti ma lei dice di no.
Comunque mai più vista.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.186
Per stare in tema...ieri alle mie fidelizzate alle 24 spaccate ho scritto che erano state l'ultimo pensiero dell'anno e il primo di quello nuovo... tecnicamente è vero... moralmente anche...le amo tutte...dite che sono off topic?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Anche io ho scopato diverse volte una prostituta vergine...

Se per vergine, mi passate l essere il primo dopo che ha avuto il ciclo, e se ci pensate bene, usando un po' di fantasia immaginazione e poesia, ci può stare come logica...
E dopo tutto, quando si fa il cambio di filtri e olio il motore torna come nuovo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto