La pugnetta

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Sarà un argomento trito e ritrito, ma ho una mia idea a riguardo.

Ultimamente ho la fissa di masturbarmi sotto la doccia prima di lavarmi, e ho notato due cose importanti; primo, il getto e la quantità, che nonostante l'età sono molto diversi rispetto a quando scopo....sborro di più, il getto è più lungo, e l'orgasmo è forte, tra l'altro il più delle volte è " testicolare", per capirci, parte dai coglioni per salire fino alla punta.

L'ho paragonato agli orgasmi ultimi che ho avuto, e se dovessi fare una statistica o un mero paragone, oserei dire che godo di più con la masturbazione.

Ovvio che la compagnia di una MANO rispetto a quello di una donna nuda fa la differenza, ma mi chiedo perché non riesco a godere allo stesso modo.

Alla mia età le risposte vengono spontanee, normale che andare a mignotte sia particolare, non sempre appagante, manca il 99% delle volte un minimo di sentimento, però constatare che il mio orgasmo non è POTENTE mi spiace.

Vorrei provare veramente una sborrata di quelle liberatorie, intense, e da farci un ululato come accompagnamento, ma non so se riusciró nel prossimo futuro, sono pessimista.

Parlo di pay ovviamente, per le free non lo so, perché da diverso tempo non frequento.

Voi?
 

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.339
...ovviamente ti auguro di raggiungere ciò che cerchi😉🌹
 

Allegati

  • zmfyv30mbn-non-condannate-la-masturbazione-fare-del-sesso-con-qualcuno-che-stimate-veramente_a...jpg
    zmfyv30mbn-non-condannate-la-masturbazione-fare-del-sesso-con-qualcuno-che-stimate-veramente_a...jpg
    32,9 KB · Visite: 190
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.844
Località
Milano
L'ho paragonato agli orgasmi ultimi che ho avuto, e se dovessi fare una statistica o un mero paragone, oserei dire che godo di più con la masturbazione.
Per me è esattamente il contrario, nel corso degli incontri mi produco in sborrate eclatanti! Anche perchè vengo sempre dopo almeno 45 minuti di stimolazioni varie, fisiche e mentali, mentre in fase di pugnetta concludo entro 10/15 minuti al massimo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #9
Per me è esattamente il contrario, nel corso degli incontri mi produco in sborrate eclatanti! Anche perchè vengo sempre dopo almeno 45 minuti di stimolazioni varie, fisiche e mentali, mentre in fase di pugnetta concludo entro 10/15 minuti al massimo.
Io 10/15 secondi con una sega e spruzzo....
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Anch'io, come te, di norma ed eccezioni a parte, godo più intensamente con una sega che con un rapporto pay. I motivi a mio giudizio sono molteplici ma il principale credo sia che con l'età matura (più che matura nel mio caso) il sesso diventa sempre più cerebrale al punto che la semplice stimolazione fisica produce ben poco effetto . Quindi nel rapporto pay o c'è un qualcosa, una scintilla, che accende l'eccitazione cerebrale o bisogna lavorare di fantasia per arivare al piacere. Con la masturbazione è tutta fantasia e vollendo un infinitoo supporto audiovisivo su internet che può fornirci immagini e video per ogni tipo di pervesione e fantasia vogliamo virtualmente vivere.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
Ultimamente ho la fissa di masturbarmi sotto la doccia prima di lavarmi, e ho notato due cose importanti; primo, il getto e la quantità, che nonostante l'età sono molto diversi rispetto a quando scopo....sborro di più, il getto è più lungo, e l'orgasmo è forte, tra l'altro il più delle volte è " testicolare", per capirci, parte dai coglioni per salire fino alla punta.
Dici che forse ha qualcosa a che fare con la posizione, cioè coon il corpo eretto in piedi? Anzichè essere seduti (masturbazione) o coricati (durante il sesso)? Nel mio caso potrebbe essere quello il motivo.
Da oltre un anno a questa parte (da quando si è tornati alla "normalità" dopo il secondo lockdown) ho ricominciato a fare il puttaniere seriamente, come si deve. Ne ho provate di ogni con le pratiche sessuali.
E mentre prima ero propenso a farmi spompinare comodamente coricato sul letto, ultimamente sono diventato un fano del pompino stando in piedi, con gambe leggermente divaricate (sono alto), e la fanciulla in ginocchio.
Da oltre un anno a questa parte non riesco a fare a meno di farmi spompinare da in piedi con la fanciulla in ginocchio, e lo adoro. Non ne comprendo il motivo, ma mi eccita di più. E vengo spesso in bocca (quando lei concede il CIM) mentre mi fa sesso orale, regalando getti di una certa potenza.
Non riesco a farne a meno.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Quando ti masturbi hai il controllo e magari tendi a procrastinare l’orgasmo. Fatto nella giusta maniera, e non oltre, rende l’eiaculazione più intensa. Poche donne sanno fare le seghe. Pochissime sono capaci di tease and denial e cock control. Ne incontrerai una prima o poi e cambierai idea: si dice che il miglior servizio è quello che ti fai con le tue mani. Finché non incontri Svetullona…

https://community.punterforum.com/media/pugnette-d’autore.1074/
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
274
Reaction score
1.180
Località
toscana
Sarà un argomento trito e ritrito, ma ho una mia idea a riguardo.

Ultimamente ho la fissa di masturbarmi sotto la doccia prima di lavarmi, e ho notato due cose importanti; primo, il getto e la quantità, che nonostante l'età sono molto diversi rispetto a quando scopo....sborro di più, il getto è più lungo, e l'orgasmo è forte, tra l'altro il più delle volte è " testicolare", per capirci, parte dai coglioni per salire fino alla punta.

L'ho paragonato agli orgasmi ultimi che ho avuto, e se dovessi fare una statistica o un mero paragone, oserei dire che godo di più con la masturbazione.

Ovvio che la compagnia di una MANO rispetto a quello di una donna nuda fa la differenza, ma mi chiedo perché non riesco a godere allo stesso modo.

Alla mia età le risposte vengono spontanee, normale che andare a mignotte sia particolare, non sempre appagante, manca il 99% delle volte un minimo di sentimento, però constatare che il mio orgasmo non è POTENTE mi spiace.

Vorrei provare veramente una sborrata di quelle liberatorie, intense, e da farci un ululato come accompagnamento, ma non so se riusciró nel prossimo futuro, sono pessimista.

Parlo di pay ovviamente, per le free non lo so, perché da diverso tempo non frequento.

Voi?

Penso sia perchè ti conosci bene e stimoli i punti giusti. Come già detto dovresti trovare una pay molto brava nell'arte della sega master sistem e provare la differenza tra la tua mano e quella della pay brava.
Secondo me il confronto tra la sega a casa e il pompino o la trombata nel loft non regge trattandosi di pratiche diverse. La bocca e la lingua non sono la mano, inoltre, il rapporto è coperto e se metti caso non hai sta gran sensibilità è logico che la falegnameria a pelle ti suscita un orgasmo diverso.
Come scrive submale la sega è sottovalutata e non è un servizio che viene proposto, e quando viene proposto è fatto svogliato e di starter veloce al pompino; a me recentemente in un incontro pay è stata fatto un bel handjob super salivato alternato al pompino e devo dire che ho goduto molto, inoltre non disdegnando proprio la pratica, anzi, anche da solo, mi è balenata l'idea di provare un bel massaggio di quelli che finiscono in sega master system senza rapporto completo.
Potrebbe essere un'idea, te la butto lì
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Di mignotte ne ho scopate a vagonate e seghe belle molto raramente.

Un bel milking...o come cazzo si chiama, mi garberebbe, oppure una pugnetta tipo mungitura, a 90 lei dietro che massaggia tutto e magari ti lecca il culo...
Queste sono belle pugnette cazzo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Dici che forse ha qualcosa a che fare con la posizione, cioè coon il corpo eretto in piedi? Anzichè essere seduti (masturbazione) o coricati (durante il sesso)? Nel mio caso potrebbe essere quello il motivo.
Da oltre un anno a questa parte (da quando si è tornati alla "normalità" dopo il secondo lockdown) ho ricominciato a fare il puttaniere seriamente, come si deve. Ne ho provate di ogni con le pratiche sessuali.
E mentre prima ero propenso a farmi spompinare comodamente coricato sul letto, ultimamente sono diventato un fano del pompino stando in piedi, con gambe leggermente divaricate (sono alto), e la fanciulla in ginocchio.
Da oltre un anno a questa parte non riesco a fare a meno di farmi spompinare da in piedi con la fanciulla in ginocchio, e lo adoro. Non ne comprendo il motivo, ma mi eccita di più. E vengo spesso in bocca (quando lei concede il CIM) mentre mi fa sesso orale, regalando getti di una certa potenza.
Non riesco a farne a meno.
Non credo, gli orgasmi da pugnetta sono intensi ( il più delle volte ) sia in piedi che coricato.
La particolarità è la goduria nei maroni, e non parliamo della seconda eventuale pugnetta fatta a ridosso....poca sborra ma una strizzata nei coglioni che è eccezionale.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.345
Segnalo l'esistenza del seguente fenomeno:

Io personalmente non ho mai avuto particolari problemi tranne in due situazioni: alla mia primissima esperienza in assoluto (già meno in quelle subito successive) e nel secondo caso subito dopo il primo lockdown. In entrambi i casi la penetrazione non mi dava particolare piacere. La prima volta potrebbe essere stato per svariati motivi ma tra questi secondo me credo dovessi anche abituarmi alla sensazione della penetrazione rispetto a quella della mano. Nel secondo caso arrivavo da un periodo dove mi ero letteralmente "ammazzato di seghe", come non succedeva da quando ero adolescente. Ero arrivato a un ritmo costante di 3/4 al giorno, anche di considerevole durata. La pelle era addirittura screpolata e in un punto avevo una leggera escoriazione.
In entrambi i casi la cosa si è risolta riabituandomi e probabilmente diminuendo la frequenza e l'intensità della masturbazione.

In generale credo che la nostra mano, potendosi adattare perfettamente a quello che sentiamo, stringendo di più o di meno e cambiando posizione con una presa che stimoli perfettamente tutti i punti giusti (tra cui il frenulo) possa fornire sensazioni diverse rispetto alla penetrazione vaginale o anale che sia. Non saprei dire se meglio o peggio, nel sesso subentrano una miriade di altri fattori che mi rendono difficile paragonare le due cose.
Concordo con chi dice che l'edging favorisce un'eiaculazione più abbondante. Tra l'altro l'edging è una cosa per cui vado pazzo, sia nella masturbazione solitaria che nel sesso, di qualsiasi tipologia.
Concordo anche con chi dice che la maggioranza delle donne non sa fare una sega come si deve. Tuttavia credo che qui la colpa sia solo in minima parte loro. Non hanno un pene e non ci possono leggere nel pensiero, salvo rari casi di chimica e intesa tacita ed istantanea. Così come loro, anche noi ci masturbiamo tutti in modo diverso. Ergo, secondo me non ha molto senso lamentarsi, piuttosto sarebbe meglio spiegare e mostrare reciprocamente cosa preferiamo, cosa non ci piace e cosa ci fa impazzire. La bocca nel sesso serve anche per comunicare.
 
Commenta
Alto