- Reaction score
- 11.431
Ti rispondo in musica perché la risposta chiara e inconfutabile alle tue giustissime osservazioni è tutta in questa canzone. Buon Ascolto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai descrivendo il Rusty Trombone: se saputo fare è tanta roba.
Concordo... tra un CIM con una bella mulatta ed una pugnetta fatta al cesso di casa la differenza di quantità e potenza del getto di sperma non è neanche quantificabile...Per me è esattamente il contrario, nel corso degli incontri mi produco in sborrate eclatanti! Anche perchè vengo sempre dopo almeno 45 minuti di stimolazioni varie, fisiche e mentali, mentre in fase di pugnetta concludo entro 10/15 minuti al massimo.
Anch’ioPer me è esattamente il contrario, nel corso degli incontri mi produco in sborrate eclatanti! Anche perchè vengo sempre dopo almeno 45 minuti di stimolazioni varie, fisiche e mentali, mentre in fase di pugnetta concludo entro 10/15 minuti al massimo.
Con una cadenza bisettimanale di incontri le pugnette le ho archiviate da quando vado a pay.La pugnetta il giorno prima o anche due è un buon compromesso, non arrivate troppo carichi e riuscite a gestire la sessione agevolmente. Sconsiglio caldamente la settimana di astinenza o più giorni, si arriva troppo carichi, di positivo c'è l'erezione potente e la sensibilità, ma la sessione è ingestibile in termini di durata.
Sono dell’idea che quando la pay merita, qualche giorno senza pugnetta ci stia.
Mi piace l’idea di una erezione lunga e potente per prenderla a mission e farla ansimare come non mai… per poi finirle in bocca o mentre la stantuffo con il preservativo (che è d’obbligo ma non aiuta il fratellino).
Insomma una bella pompata merita qualche giorno di libido soppressa, tenendo le mani a posto![]()
Diciamo almeno uno. Certo che farsi una sega poche ore prima di un incontro sarebbe roba da sedicenne...Sono d'accordo! Pugnette anche tutti i gg ma quando si va a pay almeno 2/3 gg di astinenza
Se ti stanchi di fare la cavia… fai un fischioC'è una mia amica che sta frequentando delle lezioni di tantra. Non ha un compagno e allora mi chiede se può fare esercizio su di me per fare pratica di massaggio lingam. E' una vera goduria!
Usa tanto olio e delle tecniche particolarissime, per cui mi tine sospeso tantissimo prima di farmi godere e ogni volta vengo due volteScommetto che non le dirai mai: ormai non hai più nulla da imparare!