La pugnetta

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
sono sensazioni diverse.. quando ci tocchiamo noi stessi, abbiamo il totale controllo delle nostre emozioni e sensazioni.. quando sono altre a farci una sega ovviamente non conoscono il nostro corpo bene e quindi non sanno come e quando toccare..

c'è poi da dire che sono poche le donne che sanno praticare un hj, t&d, e altro come detto anche sopra.. su questo, a dire il vero, qualche trans mi ha dato notevoli soddisfazioni e soprattutto alcune mistress che praticavano determinate pratiche
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
È la stessa cosa con le pay, perché con tutte avete lo stesso orgasmo?
Io personalmente no, con qualcuna è una svuotata di coglioni,
Se non fosse per il fatto di giocare con una donna, l'orgasmo in se per se con una sega certe volte è meglio.
Poi però ci sono le top player, con loro c ho orgasmi di un altro livello, specie con qualcuna... Che poi mi fidelizzano
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
193
Reaction score
1.371
Aggiungo al 3d il fatto che (non so se sia così anche per altri) io non riesco a venire masturbandomi senza vedere un video o almeno delle foto. Non riuscirei mai tipo sotto la doccia…in bagno…senza uno stimolo visivo ma solo usando la mia immaginazione.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
3.923
Località
Nord Milano
Stai descrivendo il Rusty Trombone: se saputo fare è tanta roba.
1674114895465.png
da wiki
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
26
Reaction score
123
Intanto...grande @Judas Priest ! Il mio nome arriva proprio da un'avventura cantata in quell'album! 🤣
Per quanto riguarda ľargomento,nel mio caso credo sia proprio una condizione mentale, con una pay in una situazione nuova,magari frettolosa, godo molto meno che con una pippa a casa in tranquillità ed a mio agio nella mia intimità, ma il livello massimo di goduria lo raggiungo nella stessa situazione di tranquillità intima, ma con una donna, specialmente se free che mi desidera davvero
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
95
Reaction score
244
Località
Umbria
Le seghe, pugnette, manovelle, rasponi, ecc. hanno avuto, hanno e avranno sempre un ruolo importante nella mia vita. Minimo una al giorno, sovente due e ultimamente me ne faccio una ogni volta che torno da un incontro di sesso (sia pay che free) ripensando alla scopata da poco avvenuta.
 
Commenta
Alto