La riskossa dei BIMBOMINKIA

Reaction score
9.991
ma quello che tu dici c'e' e c'e' sempre stato ..... il bimbominkia inteso come sborone o dalla scrittura abbreviata ed infantile non credo che sia un grande problema per questo paese .

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
ma quello che tu dici c'e' e c'e' sempre stato ..... il bimbominkia inteso come sborone o dalla scrittura abbreviata ed infantile non credo che sia un grande problema per questo paese .

certo che lo è, ne deriva una mentalità che si acquisisce nel tempo. ricorda che la scrittura ha molta importanza.

Commenta
Reaction score
9.991
ricorda che la scrittura ha molta importanza.
non credo piu' del saper dialogare in modo civile , o di sapersi confrontare con gli altri o di saper stare in mezzo agli altri .... la scrittura era piu' importante quando non c'erano altri mezzi per poter comunicare ..... oggi ce ne sono vari e variegati ..... ognuno scelga quello che preferisce , l'importante (come in ogni cosa ) e' il contenuto .... solo dopo viene la "forma" .

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
non credo piu' del saper dialogare in modo civile , o di sapersi confrontare con gli altri o di saper stare in mezzo agli altri .... la scrittura era piu' importante quando non c'erano altri mezzi per poter comunicare ..... oggi ce ne sono vari e variegati ..... ognuno scelga quello che preferisce , l'importante (come in ogni cosa ) e' il contenuto .... solo dopo viene la "forma" .

ciò che scrivi lo condivido, ma dalla scrittura si comprende il modo di pensare e la personalità di un individuo ed è comunicazione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.991

ciò che scrivi lo condivido, ma dalla scrittura si comprende il modo di pensare e la personalità di un individuo.

ma allora aly , se fosse cosi' , uno come tardis che scrive solo minchiate come lo dobbiamo giudicare ???

p.s. l'ho scritto solo perche' nella barra sotto ho visto che stava leggendo questo thread !!! :lol::on_the_quiet::sarcastic_hand:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Pupi, la goliardia in un thread "spensierato" è altra cosa e lo sai, monello, questo è un discorso serio eh! :)

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
p.s. l'ho scritto solo perche' nella barra sotto ho visto che stava leggendo questo thread !!! :lol::on_the_quiet::sarcastic_hand:

Ma che simpaticone ... ;)
vorrei dire la mia: senza dimenticare di tenere comportamenti civili, educati e cercando di usare un italiano sufficentemente scorrevole ... la vita, la fuori puo' essere davvero "tosta"! Ed e' per questo, credo, che molti, come me (ed altri di cui non faccio il nome ;) ) usano il forum con una certa leggerezza!

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
sarebbe da implementare nello spazio della risposta dei post a caratteri cubitali

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

rilevato da qui http://community.punterforum.com/non-conforme-vt107980.html

:smile:

Commenta
Reaction score
109
"il bimbominchia e l'adultominchia che si è anche un pò "evoluto" nella società, rappresenta proprio lo sviluppo dell'idiozia umana attuale."

perdonatemi, lo so che qui non si discute di politica, anche se non dovrei scriverlo, subito dopo aver letto questa frase mi e' balenato in mente Berlusconi...:lol:
per me l' adultominkia per eccellenza e' proprio lui, chissa' se era anche bimbominkia quand'era piccolo!

saluti dal vostro Tonyminkia!

Commenta
Reaction score
3.875
Quoto invernizzi, ma ancor più lexar: il bimbominkia più fastidioso non è quello che scrive in stile sms(magare tipicamente giovane), ma l'adulto che posta come una testa di caxxo, fondamentalmente trolleggiando.

Commenta
Reaction score
49
Quoto il saggio Invernizzi. Comunque a ben vedere SE e dico SE come ho letto si tratta di ricambio generazionale e si parla di personaggi tra i 20/30 anni è pacifico che il loro cercare di essere punter forse deriva dal fatto che non riescono a soddisfare o non si trovano soddisfatti dalle loro coetanee.
Ergo....buttiamoci sullo femmine insoddisfatte dei bimbominkia! :rofl:
Tutto quanto sopra a prescindere dal loro ridicolo vernacolo abbreviato.....

Commenta
Reaction score
77
sta di fatto che sarà il modo di scrivere del futuro (se non già del presente)...e lo dico a malincuore....

INFTT. io ho già cmnct a scrvr cs, sl ch qnd l rlgg nn cpsc n mnch d qll che ho scrtt...m vffcl

(traduzione: infatti. io ho già cominciato a scrivere così, solo che quando lo rileggo non capisco una minchia di quello che ho scritto.... ma vaffanc...)

Commenta
Reaction score
9.991
images.jpg

Commenta
Alto