ma quello che tu dici c'e' e c'e' sempre stato ..... il bimbominkia inteso come sborone o dalla scrittura abbreviata ed infantile non credo che sia un grande problema per questo paese .
non credo piu' del saper dialogare in modo civile , o di sapersi confrontare con gli altri o di saper stare in mezzo agli altri .... la scrittura era piu' importante quando non c'erano altri mezzi per poter comunicare ..... oggi ce ne sono vari e variegati ..... ognuno scelga quello che preferisce , l'importante (come in ogni cosa ) e' il contenuto .... solo dopo viene la "forma" .ricorda che la scrittura ha molta importanza.
non credo piu' del saper dialogare in modo civile , o di sapersi confrontare con gli altri o di saper stare in mezzo agli altri .... la scrittura era piu' importante quando non c'erano altri mezzi per poter comunicare ..... oggi ce ne sono vari e variegati ..... ognuno scelga quello che preferisce , l'importante (come in ogni cosa ) e' il contenuto .... solo dopo viene la "forma" .
ciò che scrivi lo condivido, ma dalla scrittura si comprende il modo di pensare e la personalità di un individuo.
Pupi, la goliardia in un thread "spensierato" è altra cosa e lo sai, monello, questo è un discorso serio eh!
p.s. l'ho scritto solo perche' nella barra sotto ho visto che stava leggendo questo thread !!! :on_the_quiet::sarcastic_hand:
Già. E non è tanto la forma a lasciare perplessi....Sarà capitato a tutti, nell'entusiasmo di partecipazione al forum di fare qualche scagazzata qua e là, ma in tanti soggetti la cosa è patologica, al limite del disturbo mentale.
certo che lo è, ne deriva una mentalità che si acquisisce nel tempo. ricorda che la scrittura ha molta importanza.
Q
Ergo....buttiamoci sullo femmine insoddisfatte dei bimbominkia!
sta di fatto che sarà il modo di scrivere del futuro (se non già del presente)...e lo dico a malincuore....
Sembrerò prevenuto ma non ci credo.nn solo bimbi ma anke bimbe..
http://community.punterforum.com/sn-pay-vt108457.html
fantastica la risposta..