Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La legge della maniglia è: prima la madre e poi la figlia! quella invertita cambia le precedenze!:sarcastic_hand:non conosco la legge della maniglia invertita
sarebbe?![]()
bè a leggere le vs storie mi sono ricordato invece la moglie di un amico di famiglia io almeno 25 anni piu piccolo di lei tipo io 20 e lei 45 bella donna anche se un po bassina e leggermente ma leggermente in sovrappeso ..ma con 2 tette da quinta misura dritte come un chiodo
Diciamo che rispetto a voi non ho provato imbarazzo anzi...oggi quasi a distanza di anni ve lo racconto con nostalgia..diciamo che tutto iniziò in piena estate caldo forza 1000 e io solo in casa con lei e il fglio di 10 anni al quale davo qualche ripetizione di matematica
Dopo pranzo lei si mise a girare per casa con una sottoveste ultra trasparente..ricordo dei mutandoni sotto ma senza reggiseno..lo spettacolo era assicurato..
Dopo un pochino saranno state le 15 dice vado a fare una doccia..ho troppo caldo e mi disse testuali parole ma tu non hai caldo ? e..in effetti si (all'epoca non c'erano neanche i condizonatori) cogliendo la palla al balzo...dissi peccato non poterla fare io la doccia
e li per li si concluse cosi la chiacchierata.
Dopo neanche 10 minuti con lei in bagno e il figlio con me al piano di sopra..alla play station mi chiamo come se le servisse qualcosa...sceso di sotto mi dice di entrare che non c'erano problemi...appena entrato stavo per morire...lei in vasca con la doccia nuda...con una fica di dimensioni ...esagerate...un triangolo nero abbondante ma curato...non sapevo dove guardare..lei mi disse di entrare in vasca con lei
Non me lo feci ripetere 2 volte e in un attimo ero li...appena entrato ero già dritto come una canna ...e un po cercai di girarmi ma lei senza fiatare mi fece segno di rimane in silenzio..si girò a 90 gradi e da sola...se lo mise in fica..
Anche se avevo 20 anni e poca esperienza...la trapanai almeno per 20/30 minuti tra fica e culo fino a venirle nel culo...
da allora e per un paio di anni la signora almeno una volta al mese si faceva scopare senza ritegno....peccato che poi cambiarono città
L'ho rivista su facebook ora è un cofano...
Ciao a tutti,
è successa una cosa simile anche a me non con la sorella ma con la moglie di suo fratello:
mia cognata.
Anche a me sta sul cazzo ed anche io non le ho mai dato importanza, l'ho sempre osservata di nascosto
perchè è una bellissima ed arrapante donna come mia moglie d'altronde, che fra l'altro teme e con la quale
è in continua sfida.
Mi ha sempre provocato in tutti i modi possibili ed io senza chiedere consiglio a nessuno ho deciso da un paio di anni di scoparla per bene e di incularla nel bagno di casa sua appoggiata al lavandino.
Le piace da morire essere trattata da troia e questo si scontra molto con le sue attitudini sociali da perbenista.
Quando siamo tutti i parenti riuniti seguito a trattarla con l'indifferenza che mi è tipica e lei accetta senza scomporsi.
Ogni volta che è possibile scopiamo come matti e lei è contentissima.
Nel frattempo scopo anche tanto con mia moglie ed è contenta anche lei.
Quindi non ci sono regole e non si possono dare consigli.
Ognuno se la canta e se la suona come vuole.
J
Cavoli,credo di essere nella tua stessa posizione,mia cognata mi fa sempre dei sorrisi che però non sono sicuro interpretare bene,è peraltro una bellissima donna,chiaro non riuscirò mai a fare la prima mossa,ma se mi va a mettere la mano sul pacco....
Quindi dopo il caro e vecio: "non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina",adesso pure "non c'è cosa più agognata che ciularsi la cognata"Che bello leggere questa discussione.. Vedo che in molti siamo in questa situazione. Io con mia cognata ho un bellissimo rapporto, scherziamo, ridiamo, ci abbracciamo senza alcun problema. Spesso ci facciamo battutine "stuzzicanti", lei non perde occasione di "strusciarsi" o di sedersi attaccata a me. Mi dice sempre "lo so che non puoi fare a meno di me" e io le rispondo sempre "come posso fare a meno della mia cognatina gnocca".
In questa descrizione mi ritrovo un una certa misura e per alcuni tratti. Per lavoro devo esibire una serietà oramai diventata parte integrante della mia vita... tra colleghi sono quello asessuato che non fa commenti, non guarda, fa finta di non capire. ... voi conoscete il resto della verità!!:sarcastic_hand:
Storia assurda ma neanche tanto. Anche a me la sorella di mia moglie sta sommamente sui coglioni. Il problema è che una volta, tanto tempo fa, me la sono sditalinata.
Tipo quando ti viene da scopare una perché ha la faccia da stronzaIn effetti, non c'è mica bisogno che una ti stia simpatica per scoparsela. Anzi, a volte l'antipatia pimenta, pimenta...
Tipo quando ti viene da scopare una perché ha la faccia da stronza