la sorella di mia moglie

..........posso fare una lista interminabile di persone che conosco che un partner di una coppia è scappato con l'altro partner nella seguente configurazione
Moglie coppia A con marito coppia B
Marito coppia A con moglie coppia B
Marito coppia A con marito coppia B
Moglie coppia A con moglie coppia B

Meditate gente, meditate
Le possibilità sono due: o lavori in un'agenzia di viaggi o sei un avvocato divorzista!!! :sarcastic_hand:

Infatti. E' troppo radicata l'idea che la moglie vi consideri un porco e raccontaballe. E' la vostra coscienza che parla, non la vostra testa.

Se vostra moglie vi viene a raccontare che vostro fratello le ha messo il medio nella fica, che fate?

Se mio fratello negasse, crederei a lui (come la maggior parte di noi), se confessasse lo menerei per poi, comunque, perdonarlo.
E così farebbe la moglie in questione con la sorella.

Mh... ieri ci siamo incontrati. Nessuno dei due ha fatto riferimento ad alcun chè nè fatto riferimenti, nè battutine, ne' allusioni, ecc. ecc., un semplice ciao, e le solite chiacchiere insulse.

Io non intendo parlare di alcun che..con nessuno. Se qualcuno me ne vorrà parlare, negherò tutto sempre e comunque. Credo sia la cosa migliore per tutti.

Sto continuando a mettere pezzi insieme... chiedendo a mia moglie e (questa volta :rofl:) ascoltando quello che mi racconta della sorella e del marito.

Credo che in quel gesto ci sia un mix di tante cose.

"In una qualche misura" lei potrebbe avere un senso latente di incazzatura (come qualcuno di voi ha osservato) per essere stata "scartata" e che io le abbia preferito la sorella.

Il mettere in mostra le mercanzie può essere da un lato un modo per dire "vedi che ti sei perso".... dall'altro lato può essere un modo per sentirsi gli occhi addosso (non solo miei, ma degli uomini in generale). Infatti da un lato sembra che prenda e perda peso in continuazione (e chi cazzo se ne era mai accorto) e che alterni parrucchiere ed estetista a momenti di scazzo in cui non si cura.... motivo per cui magari quando è in tiro (tipo domenica scorsa con un nuovo taglio di capelli) cerchi di verificare quanto riesce ad attrarre gli uomini. Per diverse vicissitudini, il marito non se la sta trombado da un pò. Lui, dal lato suo, è un tipo tutto partite di calcio, le fa trascorrere il we tumulata in casa e se escono ha dietro sempre il cell su cui vede comunque le partite... dall'altro lato non lo biasimo...fa una vita abbastanza di merda al fianco di una donna che è capace di soffocare anche una talpa e che per decisioni folli lo costringe ad una vita di notevoli ristrettezze. Lei stessa (per sue stesse scelte di vita errate) vive in uno stato di sofferenza e probabilmente la scorsa domenica quel contesto di musica e folla è stata una botta di vita talmente forte da farle perdere freni o comunque la voglia di uccello potrebbe averla sopraffatta. Magari ha agguantato me...ma avrebbe potuto agguantare un altro...

Escludo che ci sia una premeditazione di un test di fedeltà concertato con mia moglie, infatti è vero che lei ha qualche dubbio.... controlla diverse cose... ma non ha mai tirato per lo mezzo la sorella, piùttosto mi mostra...di tanto in tanto... scatti osè delle sue colleghe inviatele via wathup.... ma ovviamente, anche se le circostanze potrebbero essere favorevoli in qualche caso,...mi sono fatto un nodo all'uccello: come si suol dire è buona prassi non cagare nel piatto in cui si mangia...

Ciao a tutti,
è successa una cosa simile anche a me non con la sorella ma con la moglie di suo fratello:
mia cognata.
Anche a me sta sul cazzo ed anche io non le ho mai dato importanza, l'ho sempre osservata di nascosto
perchè è una bellissima ed arrapante donna come mia moglie d'altronde, che fra l'altro teme e con la quale
è in continua sfida.
Mi ha sempre provocato in tutti i modi possibili ed io senza chiedere consiglio a nessuno ho deciso da un paio di anni di scoparla per bene e di incularla nel bagno di casa sua appoggiata al lavandino.
Le piace da morire essere trattata da troia e questo si scontra molto con le sue attitudini sociali da perbenista.
Quando siamo tutti i parenti riuniti seguito a trattarla con l'indifferenza che mi è tipica e lei accetta senza scomporsi.
Ogni volta che è possibile scopiamo come matti e lei è contentissima.
Nel frattempo scopo anche tanto con mia moglie ed è contenta anche lei.
Quindi non ci sono regole e non si possono dare consigli.
Ognuno se la canta e se la suona come vuole.

ehm..dunque.. situazione paradossale, francamente sono rimasto abbastanza di sasso.. chiedo a voi cosa fareste al mio posto. Scusate da subito la lungaggine...

Ho conosciuto mia moglie molti anni fa, in realtà in prima battuta avevo conosciuto la sorella, all'epoca ragazza non bellissima e un pò in sovrappeso, non mi era mai interessata, anche perchè era una tipa molto estroversa, caciarona e fondamentalmente testa di cazzo. Lei mi veniva dietro abbastanza, ma io trovavo sempre il modo per declinare. Poco dopo conobbi la sorella (completamente diversa per fisico e carattere e anche per maggiore età anagrafica dato che è mia coetanea) che ho sposato.

Sono passati diversi anni, a me la figura della sorella (rimasta testa di cazzo ma con chili in meno ed un look rinnovato) mi continua a stare sulle balle anche se cerco di mostrarlo il meno possibile.

Lo scorso week-end è successo qualcosa che mi ha molto colpito e che mi ha lasciato completamente spiazzato. Lo stesso evento mi ha fatto collegare una serie di eventi meno eclatanti occorsi negli anni (parliamo di almeno 15 anni).
Alcune premesse: mia moglie e la sorella si sentono in continuazione, per telefono via whatsup, e credo che si trasferiscano molti pettegolezzi reciproci...ecc., i nostri figli sono coetanei, attualmente abitiamo a 50-60Km di distanza. Mia moglie sa che non posso soffrire la sorella, si incazza dicendomi che a me non me ne frega nulla...io rimedio chiedendo ogni tre per due come sta la sorella o il marito o il piccolo, ecc. Le risposte non le ascolto...in verità non me ne frega un cazzo.

Dunque...veniamo ai fatti....questo fine settimana eravamo in spiaggia con i rispettivi consorti e prole al seguito. Lei arriva con nuovo taglio di capelli che sfoggia chiedendomi ripetutamente come stesse (a me prima che alla sorella) ed io per carineria imbastisco tutta una tiritera su come stesse bene, su come si armonizzasse con il viso, chiedendo nel crescere delle cazzate consenso al marito e a mia moglie...insomma stronzate sparate a caso per non dovermi sorbire la solita incazzatura di mia moglie a riguardo del fatto che non posso soffrire la sorella. Al momento della baby dance dei pargoli, e nella semi-calca, lei si mette a sculettare avanti a me, man mano indietreggiando con fare di chi balla incurante di chi ci fosse intorno..io ovviamente indietreggiavo..fino a che no le ho appoggiato una mano sul fianco (la mia intenzione era di farmi vedere...nel senso di dirle "sculetta di meno che non so dove mettermi")..ma essendo finiti lentamente in disparte (o meglio, al confine nord della calca) sei ha continuato con lo sculettamento ottenendo una mia evidente erezione (ero in costume da bagno). Al che, preso dal primo imbarazzo di trovarmi in luogo pubblico ed in contesto baby-dance con l'amico bob barzotto, mi metto di fianco a lei cercando di quardare qualche vecchia signora al fine di rapido smosciamento. Poi è un attimo, guardo a sinistra lei che mi sorride da dietro gli occhiali da sole, penso che "questa è proprio scema"), guardo verso il basso per constatare lo stato dell'amico bob..e vedo ma sua mano sul mio costume a stringermi l'uccello. La riguardo sbigottito.. e lei continuandomi a sorridere fa "spallucce".
Il resto della giornata è trascorsa immediatamente dato che da lì ad un'ora ha cominciato a piovere e siamo rientrati.. ho passato tutti questi giorni ripensando all'accaduto e impilando, come vi dicevo, una serie di aneddoti occorsi negli anni, ai quali credo, alla luce del nuovo evento, di non aver attribuito il giusto senso:
- quando c'è stata qualche festa.. lei ha sempre (o quasi) indossato abitini trovando il modo di darmi il deretano o di mostrarmi la generosa scollatura (ricordo una volta in cui cambiò il pannolino al bimbo su un tavolino da salotto mostrandomi chiaramente chiappe e mutande.. ovviamente il tutto avviene in un contesto esteso in cui ci sono genitori, mariti,, mogli, ecc.
- quando ci invita a casa sua insiste che vada nel "bagno buono" dove qualche volta mi è capitato di vedere in bella mostra sue mutande o reggiseno...sul sacco della biancheria sporca...anche qui ho sempre associato l'evento a sciatteria...

che dire... l'evento mi ha scosso molto, è ovvio che vista la situazione familiare...e il forte feeling con la sorella, oltre che la mia confermata antipatia nei suoi confronti...sono propenso a far finta che nulla sia accaduto... solo una domanda: ma mia moglie (sua sorella)..credete abbia captato qualcosa negli anni? voi cole la vedete la faccenda?

Magari ti stava mettendo alla prova, se non te........ l'amico Bob :)

............
"In una qualche misura" lei potrebbe avere un senso latente di incazzatura (come qualcuno di voi ha osservato) per essere stata "scartata" e che io le abbia preferito la sorella.

Il mettere in mostra le mercanzie può essere da un lato un modo per dire "vedi che ti sei perso".... dall'altro lato può essere un modo per sentirsi gli occhi addosso (non solo miei, ma degli uomini in generale). Infatti da un lato sembra che prenda e perda peso in continuazione (e chi cazzo se ne era mai accorto) e che alterni parrucchiere ed estetista a momenti di scazzo in cui non si cura.... motivo per cui magari quando è in tiro (tipo domenica scorsa con un nuovo taglio di capelli) cerchi di verificare quanto riesce ad attrarre gli uomini. Per diverse vicissitudini, il marito non se la sta trombado da un pò. Lui, dal lato suo, è un tipo tutto partite di calcio, le fa trascorrere il we tumulata in casa e se escono ha dietro sempre il cell su cui vede comunque le partite... dall'altro lato non lo biasimo...fa una vita abbastanza di merda al fianco di una donna che è capace di soffocare anche una talpa e che per decisioni folli lo costringe ad una vita di notevoli ristrettezze. Lei stessa (per sue stesse scelte di vita errate) vive in uno stato di sofferenza e probabilmente la scorsa domenica quel contesto di musica e folla è stata una botta di vita talmente forte da farle perdere freni o comunque la voglia di uccello potrebbe averla sopraffatta. Magari ha agguantato me...ma avrebbe potuto agguantare un altro...
..
Cavolo! e con tutti i problemi che ha, tu non vuoi darle qualche centimetro di spensieratezza???? proprio un insensibile!!! :sarcastic_hand:

Le possibilità sono due: o lavori in un'agenzia di viaggi o sei un avvocato divorzista!!! :sarcastic_hand:

Ita0506a_1.JPG

Mi sono trovato in una situazione abbastanza simile

Solo che non si trattava della sorella di mia moglie, allora eravamo ancora fidanzati, ma della cugina, che anche se coetanei, già sposata da un po' di anni
Per un bel po' di anni ci siamo frequentati quasi quotidianamente, compreso vacanze all'estero insieme,

Le sue avance sono state sempre molto velate, fatte di sorrisi maliziosi, doppi sensi buttati li con fare ironico, sguardi che si soffermavano sempre qualche secondo di troppo.
Ho sempre evitato di assecondare e incentivare le avance, in primo luogo perché non volevo rischiare minimamente di perdere mia moglie, poi perché il marito era un mio carissimo amico.
Non ne ho mai parlato a mia moglie, non avrebbe capito, la cugina in sua presenza si guardava bene dal fare la stronza, anzi sembravano davvero sue sorelle.
Con il tempo la vita ci ha condotti in città diverse e gioco forza i contatti sono terminati.

Da mia moglie sono venuto a sapere che da anni sta cornificando il marito alla grande, ovviamente perché a loro dire, il poveraccio non pensa che al lavoro, a far crescere la loro azienda, che crede che regalare vacanze alla moglie ed ai figli, farli vivere nel lusso, con auto e moto per tutti ecc. ecc. possa supplire al fatto che parli poco e non è un tipo particolarmente allegro.

Con il senno del poi devo ammettere che non avrei fatto un soldo di danno a farle il culo.

:preved:

Però devo anche ringraziarla a sta stronza.
La prima volta che sono andato a mignotte, non considerando il periodo di militare, è stato proprio dopo una avance estremamente
diretta, eravamo al mare e approfittando di un momento in cui eravamo soli si tirò il costume completamente nelle chiappe e a un centimetro dal mio volto iniziò ad armeggiare nella borsa frigo, poi guardando con sorriso ammiccante chiedermi se avevo un' idea di dove volesse infilarsi la lattina ghiacciata, per poi sedersi sul lettino, bloccarla strettamente tra le gambe sospirando di piacere......
La sera accompagnai la mia ragazza a casa ma i rapporti che avevamo avuto sino a poco prima non mi avevano appagato per nulla, avevo sempre davanti agli occhi quelle chiappe e quel forellino che si intravedeva a 2 centimetri da me, rivedevo i suoi occhi all'indietro e quel rantolo di piacere dovuto alla lattina ghiacciata
Entrai in una cabina telefonica e chiamai tutti i numeri dei vari A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A CERCASI........... che c'erano sul giornale,(le mignotte si contattavano così) finché non trovai disponibilità di RAI2 allora non scontata come ora. dopo quasi 30 anni ricordo la foga di quell'inculata come fosse ieri.

Da mia moglie sono venuto a sapere che da anni sta cornificando il marito alla grande, ovviamente perché a loro dire, il poveraccio non pensa che al lavoro, a far crescere la loro azienda, che crede che regalare vacanze alla moglie ed ai figli, farli vivere nel lusso, con auto e moto per tutti ecc. ecc. possa supplire al fatto che parli poco e non è un tipo particolarmente allegro.
.

In questa descrizione mi ritrovo un una certa misura e per alcuni tratti. Per lavoro devo esibire una serietà oramai diventata parte integrante della mia vita... tra colleghi sono quello asessuato che non fa commenti, non guarda, fa finta di non capire. ... voi conoscete il resto della verità!!:sarcastic_hand:

In questa descrizione mi ritrovo un una certa misura e per alcuni tratti. Per lavoro devo esibire una serietà oramai diventata parte integrante della mia vita... tra colleghi sono quello asessuato che non fa commenti, non guarda, fa finta di non capire. ... voi conoscete il resto della verità!!:sarcastic_hand:

..e solo noi sappiamo che siamo i più pericolosi... :secret:

pensate che io a volte ho la netta sensazione che mia suocera, a 67 anni suonati (anche se per la sua età è ancora una donna piacevole e femminile), se potesse mi succhierebbe l'uccello senza pietà.
Se può cerca sempre di toccarmi e cose così. una volta mi mise le mani sul petto, da dietro, mentre io ero seduto, come i una dimostrazione di affetto. ricordo che mi venne duro.
non ho mai capito (e chiaramente mai lo capirò) se è solo la mia fervida immaginazione o una sensazione fondata.
situazioni ridicole se ci pensate. ma a me ogni tanto vien l'uccello duro. appunto anche qua sta il ridicolo :sarcastic_hand:

pensate che io a volte ho la netta sensazione che mia suocera, a 67 anni suonati (anche se per la sua età è ancora una donna piacevole e femminile), se potesse mi succhierebbe l'uccello senza pietà.
Se può cerca sempre di toccarmi e cose così. una volta mi mise le mani sul petto, da dietro, mentre io ero seduto, come i una dimostrazione di affetto. ricordo che mi venne duro.
non ho mai capito (e chiaramente mai lo capirò) se è solo la mia fervida immaginazione o una sensazione fondata.
situazioni ridicole se ci pensate. ma a me ogni tanto vien l'uccello duro. appunto anche qua sta il ridicolo :sarcastic_hand:
uhm... la legge della maniglia invertita! ma allora sarà vera!!! :sarcastic_hand:

Indietro
Alto