La Spezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
18
Qualcuno la conosce ? Provata ???

ciao nando , benvenuto sul forum e soprattutto benvenuto nella sezione di la spezia , molto scarna di recensioni .... dovresti però seguire alcune regole indispensabili per il buon funzionamento del forum , il forum è diviso in varie sezioni , questa è la sezione recensioni , la tua richiesta di info dovresti metterla nella sezione "sopra" a questa e seguendo il regolamento ( quello con sottofondo arancione, lo vedi quando entri ed inizi la richiesta ) . Sopra ancora ( nel menu del forum ) trovi la sezione generale sottosezione "il piacere è tutto mio" qui dovresti presentarti agli altri utenti seguendo le linee guida ( sempre con sottofondo arancione ) in pratica dovresti dirci qualcosa su di te . un saluto PS se hai bisogno chiedi pure

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ora è nella sezione giusta. Raccomando inoltre di rispettare la titolazione, aggiustata anche quella e di inserire sempre link e index.

Commenta
Reaction score
1
incontrata qualche mese fa, mi pare luglio o agosto in una sua precedente visita. Per inciso l'ho incontrata SOLO al negozio di telefonini dove l'ho aiutata a prendere una nuova tessera, molto gentile mi ha offerto un caffè per sdebitarsi e quando mi ha detto l'indirizzo ho capito che si trattava di un notissimo trombodromo nelle vicinanze. Ho controllato immediatamente i principali siti ed ho trovato le foto (al tempo ne metteva a viso scoperto), posso dire che anche queste ultime sono vere; posso aggiungere che non è particolarmente alta ma il fisico mi è parso nervoso e sodo, forse un accenno di pancetta poco tonica intravista dalla maglietta corta sugli hot pants. Dice di essere tedesca e potrebbe sembrarlo sennonchè parla con accento portoghese e quindi presumo sia brasiliana, con il plus che ho visto sui documenti nome ed età. Purtroppo non ho potuto testare perchè nel palazzo dove riceveva si è trasferita mia zia!!!! Andrei ora ma la crisi mi attanaglia e mi sono messo in testa un'altra preda..... SALUDOSSSSSSS

Commenta
Reaction score
0
grazie, speravo di sentire qualcuno che ci fosse andato però... grazie comunque... età? sembra un bel corpicino ma il mio sesto senso guardando un pezzo di labbro mi dice sui 40....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto