incontrata qualche mese fa, mi pare luglio o agosto in una sua precedente visita. Per inciso l'ho incontrata SOLO al negozio di telefonini dove l'ho aiutata a prendere una nuova tessera, molto gentile mi ha offerto un caffè per sdebitarsi e quando mi ha detto l'indirizzo ho capito che si trattava di un notissimo trombodromo nelle vicinanze. Ho controllato immediatamente i principali siti ed ho trovato le foto (al tempo ne metteva a viso scoperto), posso dire che anche queste ultime sono vere; posso aggiungere che non è particolarmente alta ma il fisico mi è parso nervoso e sodo, forse un accenno di pancetta poco tonica intravista dalla maglietta corta sugli hot pants. Dice di essere tedesca e potrebbe sembrarlo sennonchè parla con accento portoghese e quindi presumo sia brasiliana, con il plus che ho visto sui documenti nome ed età. Purtroppo non ho potuto testare perchè nel palazzo dove riceveva si è trasferita mia zia!!!! Andrei ora ma la crisi mi attanaglia e mi sono messo in testa un'altra preda..... SALUDOSSSSSSS