La Spezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
grazie per la risposta.
Ho richiesto info perchè da parecchio tempo vedo quell'annuncio con quelle foto, magari ha iniziato ad usare foto reali (la speranza è l'ultima a morire).

"COME VEDI DALLE FOTO A VISO SCOPERTO SONO REALMENTE IO,GARANTISCO L'AUNTENTICITA DI ESSE..."

ma non ci posso credere!!!! che faccia...
grazie suorbetty!

Provata quasi 2 anni fa, è sempre in zona, quando si faceva chiamare Yanette (niente a che vedere con le omonime sporadicamente presenti sui vari siti) e quasi per caso: ho chiamato una sua amica, erano a fare la spesa insieme e l'ha accompagnata a casa, io aspettavo al portone. Mi ha proposto una cosa a tre ed ho accettato.
Piccolina e bella piena, è anche una bella porcona. Deve piacere, non ha il fisico da velina ma comunque con un bel viso... di sicuro una gran bella scopata.
Risalendo il mio incontro a più di 2 anni fa non ho mai messo una rece... quasi quasi mi "rinfresco la memoria" e recensisco...

quasi sicuramente... vado indietro con la memoria di un sacco di tempo!!!! Ad ogni modo la dimensione è quella 100%, diciamo un paio di Kg di tette l'una con bei capezzoloni... pur essendo amante di robette più piccole e maneggevoli devo proprio dire TANTA ROBA!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto