la mia "vita" in questo periodo (80-90) si ferma ad una sola persona......ho passato questi anni via da verona (semmai dovrei aprire "là" un amarcord, ma vorrei evitare) e comunque le altre storie sarebbero tutte cittadine, immerse tra le black di san zeno e un incontro indesiderato in uno dei miei primi puttantour con altri 3 amici su una sgangherata fiat 127 verde dell'unico che aveva 18 anni e patente (forse indesiderato da lei...abitava nel mio palazzo....e diceva di fare l'operaia...!!)
in realtà, anno 91, io conoscevo poco della ss11 avendo percorrenze lavorative e familiari di tutt'altra zona....sentivo parlare di questa "strada delle cinquantamilalire", ma devo essere sincero: le cose mi giravano bene a livello sentimental-sessuale e non sentivo bisogni particolari. Fintanto che ci fu l'hanno horribilis a livello amoroso e un nuovo lavoro che mi permetteva di nascondere qualche evasione stradale.
ed ecco la mia iniziazione da punter.
Ero in diurna e mi feci sta benedetta ss11, con le mie paure e le mie incertezze...non sapevo cosa cercavo, probabilmente di vedere 2 tette oversize.
Erano il particolare che piu mi mancava...non una morosetta oltre la 3a scarsa...e qui, prima di Castelnuovo,
Google Maps vedo una che ricordo sull 1,70, corporatura M, occhi grandi e capelli ricci, bel viso e....due bocce davvero interessanti in bella vista come le lunghe gambe che la minigonna lasciavano vedere. credo avrò fatto decine di giri per trovare prima il coraggio del fermarmi, e poi la ricerca di non avere auto ne dietro ne di fronte....capirai, chi veniva dal paese non potevi vederlo, visto che il dosso a 200 m. non ti dava visuale.
insomma, mi fermai e praticamente la feci salire al volo...delle 50000 lo sapevo, per il resto io facevo assolutamente tutto coperto e non mi interessava altro che scopare e godere di quelle tette.
mi disse che era argentina (accento sudmericano marcato...poi non so)....forse Gabriela....mi pare sui 27-28 anni sorridente tutto il tempo.
Le spiegai che ero nervoso perche era la mia prima volta con una....ma mi fermai, non volevo dire "puttana"....lo fece lei!

e mi disse "tranquillo, non mi offendi, è il mio lavoro e ora io sono la tua puttana". Il tutto detto in allegria, non era una frase da porca vogliosa!
l'imbosco fu in fondo a questa strada, in mezzo alle vigne
Google Maps praticamente dietro dove l'ho caricata, ma bisognava passare da via brennero e davanti a tutti gli altri filari.....e non è che non ci fosse nessuno, che vi lavorava (ma per fortuna me ne accorsi al ritorno, se no non so come sarebbe finita con le mie ansie).
la ricordo come amichevole, suadente piu che porca, ma a me interessava quel davanzale che era una 5a incredibilmente soda (se rifatta, rifatta benissimo), su cui passai tempo immemore prima di riempire il gommino.
L'investimento andò benissimo....non fu il primo assoluto (avevo testato 2 black nella circonvallazione maroncelli a verona, zona san zeno, loro feudo dell'epoca), ma il primo nella mitica strada....però da lì a poco feci le valigie per gli altri lidi....