LA SS11 VERONA/PESCHIERA (del secolo scorso, anni '80/'90)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Auchan ora Porte dell'Adige......negli anni 2000 i trans si trovavano invece dopo il cavalcavia, al semaforo, direz VR.....sia nelle vie perpendicolari che poco oltre nel grande piazzale park camion (dove c'erano pure caucasiche e tante black...)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
intendi via barsanti vulviano per parcheggio camion, giusto? io comunque mai andato a trans ma da quando vado a otr da 9 anni, i primi anni, lì in via barsanti ce n'erano rimasti 2-3...una sera per fare una smargiassata diedi 5euro ad uno (alto e massiccio, Cinzia mi pare) per farmi vedere l'uccello...ad ogni modo questo qui sparito ben prima del covid e rimase solo 1 che arrivava in bici, stava sempre seduto su sedia da picnic, basso e tozzo con due boccione rifatte malissimo, lo vidi fino alla prima estate post covid poi sparito anche quello ed ora non c'è nulla
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Si....le bianche erano nel piazzale lungo la statale.....i trans pure, ma lungo il muretto delle ditte e nella via perpendicolare, le black più in fondo fino alla deviazione a dx che portava sulla strada interna per Lugagnano.....ricordo una retata dove queste fuggirono invece a sx (via chiusa!!) o scavalcando le recinzioni dei capannoni....
Le caucasiche erano più a portata d'occhio e, mi raccontava Diana (la decana che conobbi benino), nella sostanza finivano in questura, venivano schedate ecc ecc ma l'unico effetto era quello che perdevano un giorno di lavoro e nulla più (si, multe, fogli di via/espulsione a iosa, ma mai realmente attuati) e verso le 4-5 di notte venivano via via rilasciate come nulla fosse
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
non oso immaginare gli imboschi con tanta concentrazione di prostitute/trans tipo la bassona...veramente si trombava a bordo strada. per non parlare delle retate, veramente servivano alle fdo uomini e mezzi notevoli, soprattutto di autobus per portarle tutte al comando
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
iniziai a frequentare la statale 11 primi anni 90, il parcheggio di quello che è oggi le Porte dell'Adige era incredibile, potevi trovare 15/20 trans mezze nude e fila di macchine intente a mercanteggiare o solo curiosare e così fino al motel Bavaria a Castelnuovo, ma anche prima direz. Verona.
anch'io giri interminabili prima di decidermi e solo verso le 4 quando molti se ne erano andati mi decidevano.. e la fortunata di turno mi riservava la solita battuta: allora ti sei deciso hai speso più in benzina che quello che ti chiedo...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
la prima trans fu proprio al parcheggio dell'Auchan tal Gabry ancora oggi operativa su vari siti..., mi ricordo che la caricai in moto allo stadio e la portai sulla ss11, durante il tragitto mi si attaccò al cazzo.. e quando arrivammo mi fece un indimenticabile servizietto con la bocca.. che tempi!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Tenendo conto dei cambiamenti oggetti del mondo otr, mi chiedo perché in queste zone particolarmente adatte alle mignotte, vuoi per luogo molto trafficato per collegamenti tra vari paesi e ingressi autostrada, vuoi perché zona dove la moneta non scarseggia, vuoi perché piena di zone imbosco, vuoi perché cazzo la figa è sempre richiesta ( senza parlare di trans ) mi chiedo perché non sia più frequentata come un tempo. Ok che ci sono controlli, forze dell'ordine e cazzi vari, ma mica è l'unica. Questa lunghissima strada un tempo frequentata assiduamente da ogni tipo di meretrici è un deserto attualmente. Un motivo probabilmente c'è ma non è collegato alle leggi di anni fa sulla prostituzione, anche perché dopo un periodo di calma arriva sempre la tempesta, luoghi famosi in cui i parchi giochi erano presenti ora sono desolazione assoluta.

Mistero per me.
 
Commenta
Alto