La Suocera: quanto la desidero...

Io mi sono sempre augurato che mia moglie con l'avanzare dell'età non diventasse fisicamente come mia suocera. Quando l'ho conosciuta aveva l'età che ha ora mia moglie e per fortuna la mia lei non ha ancora preso i chili della mamma, anzi è più magra di quando ci siamo conosciuti.
Questo per dire che mai mi scoperei la suocera e men meno mi eccita se capita di sfiorarci.

La mia ex suocera non era niente di che ma quella attuale è incredibile.
Fa palestra ed è molto giovane e spesso indossa leggins...non potete capire quanto mi devo mantenere ma alcune volte mi guarda e sembra che faccia apposta determinate cose, tipo abbassarsi per prendere qualcosa...
Alcune volte spero sempre di rimanere da soli in casa e vedere lei fin dove si vorrebbe spingere..ma finora non è successo ancora nulla.

un tempo le suocere erano meno curate di oggi e non avevano la malizia che hanno da qualche tempo a questa parte.. ora non è raro trovare mamme che sono più sensuali delle figlie..

Non so a quante persone capiti che la suocera toccando appena il gomito crei un'erezione istantanea.
Capita a me, solo con lei.
Maledetti sensi di colpa. Però mi interrogo se è saggio arrivare alla morte con questo rimpianto.

Qualcuno ha delle testimonianze personali? Ci sei passato anche tu?
Tanti anni fa frequentavo una ragazza, bella, che aveva una mamma bellissima, la figlia aveva vent’anni la madre aveva passato i quaranta, ma aveva un fisico perfetto e un fascino particolare. Separata.
in gioventù aveva sfilato sulle passerelle e fatto la modella per fotografi, anche di nudo, poi la laurea la famiglia, due figli il lavoro … ma era rimasta sempre una strafica, la figlia era gelosa, si arrabbiava quando si accorgeva che guardavo la madre, era troppo bella, impossibile non guardarla, una volta mi disse “scommetto che ti scoperesti mamma” io che faccio sempre la persona sincera risposi è bella e affascinante, se l’avessi conosciuta in altre circostanze sicuramente ci avrei provato, lei non la prese bene e ci lasciammo, il punto è che la madre non l’ho mai scopata, nemmeno quando la incontrai perché voleva sapere il motivo per cui ci eravamo lasciati, le dissi la verità, si fece una risata e disse che da quel giorno sarebbe stata più distante dai ragazzi della figlia.

Tanti anni fa frequentavo una ragazza, bella, che aveva una mamma bellissima, la figlia aveva vent’anni la madre aveva passato i quaranta, ma aveva un fisico perfetto e un fascino particolare. Separata.
in gioventù aveva sfilato sulle passerelle e fatto la modella per fotografi, anche di nudo, poi la laurea la famiglia, due figli il lavoro … ma era rimasta sempre una strafica, la figlia era gelosa, si arrabbiava quando si accorgeva che guardavo la madre, era troppo bella, impossibile non guardarla, una volta mi disse “scommetto che ti scoperesti mamma” io che faccio sempre la persona sincera risposi è bella e affascinante, se l’avessi conosciuta in altre circostanze sicuramente ci avrei provato, lei non la prese bene e ci lasciammo, il punto è che la madre non l’ho mai scopata, nemmeno quando la incontrai perché voleva sapere il motivo per cui ci eravamo lasciati, le dissi la verità, si fece una risata e disse che da quel giorno sarebbe stata più distante dai ragazzi della figlia.
posso capire la figlia, che magari sarà stata anche una bella ragazza ma non reggeva il confronto con la donna, più sensuale..

Chissà la mamma cosa avrà realmente pensato

Mah, io non ho figli/e ma credo che mi sarei divertita molto a stuzzicare eventuali generi 😎
Intanto, per chi si tortura pensando alle grazie della suocera, si consoli pensando a cosa avrà dovuto sopportare il povero Fedez 😂

Infatti è quello che ho pensato, sicuramente c'è chi lo fa senza malizia ma chissà quante si divertono a provocare e stuzzicare

Non conosceva la mamma della Ferragni.. in effetti è più bella della figlia... e alla fine Fedez ha mollato entrambe 🤣🤣

Mah, io non ho figli/e ma credo che mi sarei divertita molto a stuzzicare eventuali generi 😎
Intanto, per chi si tortura pensando alle grazie della suocera, si consoli pensando a cosa avrà dovuto sopportare il povero Fedez 😂

Infatti è quello che ho pensato, sicuramente c'è chi lo fa senza malizia ma chissà quante si divertono a provocare e stuzzicare

Non conosceva la mamma della Ferragni.. in effetti è più bella della figlia... e alla fine Fedez ha mollato entrambe 🤣🤣

E il pensiero vola ai fidanzati di Aurora Ramazzotti... :ROFLMAO:

La suocera non stuzzicava, era semplicemente bellissima, fascinosa, ovviamente io ventenne la mangiavo con gli occhi, ma in quella circostanza non pensavo a farci sesso, certo l’avessi conosciuta al di fuori del contesto familiare le cose sarebbero andate diversamente, la figlia mi piaceva molto sotto tutti gli aspetti, era bella, ero innamorato, ma il problema stava nel rapporto madre-figlia, spero abbiano risolto.

posso capire la figlia, che magari sarà stata anche una bella ragazza ma non reggeva il confronto con la donna, più sensuale..

Chissà la mamma cosa avrà realmente pensato
La madre era mora viso alla Monica Bellucci, dolce, giovanile, mora con gli occhi verdi, la figlia le somigliava molto, bionda occhi blu, non le mancava nulla, un po’ più spigolosa rispetto alla madre, tipo Francesca Neri, la bocca l’aveva rubata alla madre, labbra carnose, identica a quella della Bellucci.
Cosa avrà pensato la mamma non l’ho mai saputo, il distacco mi fece male, ma non tornai indietro, ho pensato al loro rapporto conflittuale e alla complicità pulita tra me e la madre, ci trovavamo bene, parlavamo di tutto, era una donna piacevole, ma preferii allontanarmi

La madre era mora viso alla Monica Bellucci, dolce, giovanile, mora con gli occhi verdi, la figlia le somigliava molto, bionda occhi blu, non le mancava nulla, un po’ più spigolosa rispetto alla madre, tipo Francesca Neri, la bocca l’aveva rubata alla madre, labbra carnose, identica a quella della Bellucci.
Cosa avrà pensato la mamma non l’ho mai saputo, il distacco mi fece male, ma non tornai indietro, ho pensato al loro rapporto conflittuale e alla complicità pulita tra me e la madre, ci trovavamo bene, parlavamo di tutto, era una donna piacevole, ma preferii allontanarmi
Sicuramente una bellissima donna, se la figlia era la metà bella come lei non avrebbe dovuto temere il confronto.. tuttavia la situazione creata poteva provocare disagio.. nonostante il dispiacere hai fatto bene ad allontanarti

Io penso solo una cosa in sta situazione, se vuoi veramente bene alla tua compagna non ti infileresti in una situazione così per altro con l'eventuale suocera anche se avvenente. Inoltre anche dalla parte della suocera, se si vuole il bene dell'eventuale figlia di non mettersi in una situazione simile.

Banalmente è rispetto dei ruoli e della persona con cui si sta e che nell'altro caso hai partorito.

Indietro
Alto