Prima di esporre la problematica, vorrei fugare ogni dubbio. Questa non è una storia felliniana, nè una vicenda alla Gigi & Andrea nella tabaccheria di Cesenatico.
C'è una tabaccheria di provincia, un pò trasandata, gestita da questa milf. Lei non è particolarmente bella (ma nemmeno brutta), ha una 50ina d'anni, è già nonna. Però mi fa sangue. E' una di quelle milf che sodomizzerei sul bancone. Passo quasi tutti i giorni da lei da diverso tempo, giochicchio qualche schedina del 10 e lotto, dove non vinco mai una mazza. Lei è sempre molto cordiale, anche io ho sempre tenuto un atteggiamento garbato e cortese. Un giorno mi ha confidato di essere separata e di avere un compagno. Però quest'estate il mio ormone non ha resistito, quindi molto velatamente la settimana scorsa ho rotto gli indugi. Gioco la solita schedina che non vince nemmeno una ceppa di cazzo.
Cosa voleva dire con facciamo anche altro?
Opzioni possibili:
Agevolo un video didattico:
C'è una tabaccheria di provincia, un pò trasandata, gestita da questa milf. Lei non è particolarmente bella (ma nemmeno brutta), ha una 50ina d'anni, è già nonna. Però mi fa sangue. E' una di quelle milf che sodomizzerei sul bancone. Passo quasi tutti i giorni da lei da diverso tempo, giochicchio qualche schedina del 10 e lotto, dove non vinco mai una mazza. Lei è sempre molto cordiale, anche io ho sempre tenuto un atteggiamento garbato e cortese. Un giorno mi ha confidato di essere separata e di avere un compagno. Però quest'estate il mio ormone non ha resistito, quindi molto velatamente la settimana scorsa ho rotto gli indugi. Gioco la solita schedina che non vince nemmeno una ceppa di cazzo.
- Dai El****, fammi vincere qualcosa!
- Eh magari.....
- Se vinco qualcosa ce ne andiamo a cena fuori insieme
- Guarda però che io sono una buona forchetta!
- E che problema c'è, tanto diventeremo miliardari!
- Allora El**** ce la facciamo a vincere dei bei soldini e a fare la nostra cena?
- Beh.. facciamo anche altro!
Cosa voleva dire con facciamo anche altro?
Opzioni possibili:
- Con quei soldi, oltre che andare a cena, compriamo anche altre cose
- Se andiamo a cena, dopo mi metto sul bancone, mi sodomizzi e mi sborri in faccia
- Mi tocco
Agevolo un video didattico:
Ultima modifica: