La tabaccaia

Reaction score
1.356
Prima di esporre la problematica, vorrei fugare ogni dubbio. Questa non è una storia felliniana, nè una vicenda alla Gigi & Andrea nella tabaccheria di Cesenatico.
C'è una tabaccheria di provincia, un pò trasandata, gestita da questa milf. Lei non è particolarmente bella (ma nemmeno brutta), ha una 50ina d'anni, è già nonna. Però mi fa sangue. E' una di quelle milf che sodomizzerei sul bancone. Passo quasi tutti i giorni da lei da diverso tempo, giochicchio qualche schedina del 10 e lotto, dove non vinco mai una mazza. Lei è sempre molto cordiale, anche io ho sempre tenuto un atteggiamento garbato e cortese. Un giorno mi ha confidato di essere separata e di avere un compagno. Però quest'estate il mio ormone non ha resistito, quindi molto velatamente la settimana scorsa ho rotto gli indugi. Gioco la solita schedina che non vince nemmeno una ceppa di cazzo.

• Dai El****, fammi vincere qualcosa!
  • Eh magari.....
  • Se vinco qualcosa ce ne andiamo a cena fuori insieme
  • Guarda però che io sono una buona forchetta!
  • E che problema c'è, tanto diventeremo miliardari!
Passa qualche giorno, ieri ritorno sempre per giocarmi la mia schedinetta.

• Allora El**** ce la facciamo a vincere dei bei soldini e a fare la nostra cena?
  • Beh.. facciamo anche altro!
Facciamo anche altro. Su due piedi la risposta mi ha spiazzato. L'unica cosa che sono riuscito ad improvvisare è stata che per quanto mi riguarda l'invito a cena è valido a prescindere dalla vincita, cui mi ha sorriso. Quindi il dilemma è

Cosa voleva dire con facciamo anche altro?

Opzioni possibili:

1. Con quei soldi, oltre che andare a cena, compriamo anche altre cose
  2. Se andiamo a cena, dopo mi metto sul bancone, mi sodomizzi e mi sborri in faccia
  3. Mi tocco
Avete pareri/suggerimenti/opzioni in merito?

Agevolo un video didattico:

Ultima modifica:
Reaction score
1.538
Salve. Secondo me ceni da solo, ti sodomizza il cameriere quando ti porta il conto, vai a casa e ti tocchi. Il giorno dopo continuerai a giocare in tabaccheria e continuerai a non essere miliardario. Spero vivamente che tu azzeri i miei pronostici. Ovviamente, tienici informati.
Grazie

Commenta
Reaction score
11.153
Dipende dalla regione in cui hai girato il film.

Poteva anche essere sarcastica.

(trad. si si, ma anche no)

In ogni caso controlla se nei prossimi giorni tiene piu' sgombro e pulito il bancone del solito.

Commenta
Reaction score
1.356
  • Creatore Discussione
Non ho notato particolari sguardi, ero anche un pò distratto io. La regione è l'Emilia, lei però è del sud, classica milf mediterranea con capello corvino. Poco fa sono tornato a giocarmi la mia schedina (che al solito non ha vinto una mazza), e non ho colto i tipici segnali femminili di apertura. Boh forse mi sto facendo un film alla Roncato. Domani torno (tanto in questi giorni è sempre deserta la tabaccheria) e visto che tiene aperto tutto agosto le butto lì un invito del tipo......

... ma se facessimo a meno della vincita e andassimo a cena assieme una di queste sere?

Dovrei tirare fuori la vecchia e cara FACCIACCULO dei tempi universitari, quando la preparazione agli esami era perfettibile. Vedremo. Vi aggiorno. Nell'attesa, mi tocco pensando al cameriere che mi porta il conto. :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
467
Se è dell' Emilia, proponile un bel bocchino, nn mi riferisco al pompino , ma il bocchino è un cocktail emiliano fatto con panna e sambuca, sicuramente vivendo in una tabaccheria, e vivendo in Emilia sa a cosa ti riferisci e nello stesso tempo capirà che nn sei interessato al cocktail, se poi si offende dille che ti riferisci al cocktail, nulla di più, sono stato anni a Modena e Bologna e credimi ogni volta che proponevo a qualcuna del posto di andare a bere un bocchino insieme , capitava sempre la risatina , la battuttina , la cena e il classico dopo cena... In Emilia quando pronunci questo cocktail scopi se lei ci sta al 100 xcento o altrimenti ti devi solo un cocktail cn sambuca e panna, anche se dopo averlo bevuto ti rimane sempre il bianco sulle labbra e quindi parte la battutina...

Commenta
Reaction score
367
Prima di esporre la problematica, vorrei fugare ogni dubbio. Questa non è una storia felliniana, nè una vicenda alla Gigi & Andrea nella tabaccheria di Cesenatico.
C'è una tabaccheria di provincia, un pò trasandata, gestita da questa milf. Lei non è particolarmente bella (ma nemmeno brutta), ha una 50ina d'anni, è già nonna. Però mi fa sangue. E' una di quelle milf che sodomizzerei sul bancone. Passo quasi tutti i giorni da lei da diverso tempo, giochicchio qualche schedina del 10 e lotto, dove non vinco mai una mazza. Lei è sempre molto cordiale, anche io ho sempre tenuto un atteggiamento garbato e cortese. Un giorno mi ha confidato di essere separata e di avere un compagno. Però quest'estate il mio ormone non ha resistito, quindi molto velatamente la settimana scorsa ho rotto gli indugi. Gioco la solita schedina che non vince nemmeno una ceppa di cazzo.

• Dai El****, fammi vincere qualcosa!
  • Eh magari.....
  • Se vinco qualcosa ce ne andiamo a cena fuori insieme
  • Guarda però che io sono una buona forchetta!
  • E che problema c'è, tanto diventeremo miliardari!
Passa qualche giorno, ieri ritorno sempre per giocarmi la mia schedinetta.

• Allora El**** ce la facciamo a vincere dei bei soldini e a fare la nostra cena?
  • Beh.. facciamo anche altro!
Facciamo anche altro. Su due piedi la risposta mi ha spiazzato. L'unica cosa che sono riuscito ad improvvisare è stata che per quanto mi riguarda l'invito a cena è valido a prescindere dalla vincita, cui mi ha sorriso. Quindi il dilemma è

Cosa voleva dire con facciamo anche altro?

Opzioni possibili:

1. Con quei soldi, oltre che andare a cena, compriamo anche altre cose
  2. Se andiamo a cena, dopo mi metto sul bancone, mi sodomizzi e mi sborri in faccia
  3. Mi tocco
Avete pareri/suggerimenti/opzioni in merito?

Agevolo un video didattico:

Non farti troppi film in testa..è un attimo a capire Como per Comò

Commenta
Reaction score
23.226
Non ho notato particolari sguardi, ero anche un pò distratto io. La regione è l'Emilia, lei però è del sud, classica milf mediterranea con capello corvino. Poco fa sono tornato a giocarmi la mia schedina (che al solito non ha vinto una mazza), e non ho colto i tipici segnali femminili di apertura. Boh forse mi sto facendo un film alla Roncato. Domani torno (tanto in questi giorni è sempre deserta la tabaccheria) e visto che tiene aperto tutto agosto le butto lì un invito del tipo......

... ma se facessimo a meno della vincita e andassimo a cena assieme una di queste sere?

Dovrei tirare fuori la vecchia e cara FACCIACCULO dei tempi universitari, quando la preparazione agli esami era perfettibile. Vedremo. Vi aggiorno. Nell'attesa, mi tocco pensando al cameriere che mi porta il conto. :ROFLMAO:
Perché no?
È un modo garbato e simpatico, non ci vedo nessuna controindicazione. A parte il fatto che abbia un compagno.

Commenta
Reaction score
2.335
@Lou Ganega,
da quanto ho capito delle donne, penso che una milf che non intenda tradire il compagno-partner-marito neppure lo nomina. Semplicemente non te la da.
Se lo nomina è per tattica, cioè per:
1) dirti che non è una morta di cazzo
2) precostituirsi un'ancora di sicurezza per ogni evenienza
3) farti capire che per l'ordinario è già a posto e da te si aspetta qualcosa di più

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io lavorerei a step, se ovviamente in tutto questo tempo hai notato una qualche sorta di suo interesse, intanto ha accettato l'invito a cena oltre a menzionare altro.
Se ne vale la pena, io ci uscirei anche senza vincita, tanto ha già detto di si.... Da li scopri se ci sta... Comunque una impegnata che accetta di uscire con uno quasi sconosciuto è un indizio positivo...

Commenta
Reaction score
19
La butto in vacca: Ma tu chiedi consigli su certe cose proprio su un sito di gente che paga per scopare? Scherzi a parte, io (che di donne evidentemente non ci capisco granché) l'invito glie lo farei comunque:"Ti va di cenare insieme una delle prossime sere?". Male che vada cambi tabaccaio!

Commenta
Reaction score
467
Guarda che molti pagano per evitare storie o rotture di palle cn i vari rischi, ma credimi quando capisco che dall'altro lato la pensa come me e che casomai vuole solo farsi una sana scopata e credimi molte donne la pensano esattamente come noi, una botta e via senza cose serie o altro, sono il primo che ci prova e in ogni modo cerca di fare capire il gioco.... Però devo anche saper muovere le tue armi, e stuzzicare al punto giusto, nn d certo improvvisamente metterle una mano su un culo cmq un qualsiasi uomo della caverna...mia nonno mi diceva sempre che le donne si scopano prima con il cervello e poi con la testa senza cervello...

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
275
Io lavorerei a step, se ovviamente in tutto questo tempo hai notato una qualche sorta di suo interesse, intanto ha accettato l'invito a cena oltre a menzionare altro.
Se ne vale la pena, io ci uscirei anche senza vincita, tanto ha già detto di si.... Da li scopri se ci sta... Comunque una impegnata che accetta di uscire con uno quasi sconosciuto è un indizio positivo...
Eeesaatto! A me è capitato proprio così. Quanto meno, se venisse a cena dimostrerebbe interesse per te. Poi con un po' di pazienza.... A meno che tu non sia un giovane Adone, non pretendere di trombare subito dopo la prima uscita. Aspetta almeno la seconda!!

Commenta
Reaction score
1.356
Sono tornato, ma non ho avuto lo sprint per cacciare la facciacculo da invito. Certo lei sorride ma non molla nemmeno un segnalino che è uno di apertura. Oggi ritento.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Le dinamiche possono essere svariate... Ma diciamo che senza segnali e senza un tuo tentativo più o meno diretto difficilmente si farà avanti lei.
E comunque mai dare per scontato nulla!
Questa tabaccaia mi ricorda un po'questa segretaria milfona 50enne che c'è in palestra da me.
Lei è anche venditrice di abbonamenti quindi tende a fare l'amica con i clienti, uomini e donne.
È una bella donna, due tettone importanti e da vestita fa la sua sporca figura, poi vabbè nuda perde parecchi punti probabilmente.
Comunque sto dialogando con lei e la sua colega più giovane, anche lei scopabilissima.
La milf vedo che è più entusuasta, quindi nelle ultime settimane ho investito più su di lei. A pelle ha voglia di uccello, ma in definitiva non è cosi.... Probabilmente solita donna profumiera che per aumentare la sua autostima la fa annusare per avere consensi.
Dico questo perché dopo essere stato esaustivo in palestra qualche giorno fa mi chiama al cell per fsrmi una proposta di estensione dell'abbonamento, cosa che già mi aveva chiesto dal vivo. Quindi ho colto la chiamata come un pretesto, in chiusura di chiamata le faccio "questo è il tuo numero? Cosi me lo segno ?" lei, "no è della palestra, registralo pure"
A settembre riparto con la collega giovane ?

Commenta
Alto