La tabaccaia

Reaction score
11.352
Se nella tabaccheria ci fossero i servizi igienici, usali ed esci con le mani lavate, ma con l'uccello di fuori...così, per distrazione...poi vediamo la reazione...

Se son rose, fioriranno, diversamente smetti di buttare soldi in schedine e risparmiali per una buona pay.

Commenta
Reaction score
9.999
Sono tornato, ma non ho avuto lo sprint per cacciare la facciacculo da invito. Certo lei sorride ma non molla nemmeno un segnalino che è uno di apertura. Oggi ritento.
Qui va a finire che dilapidi un patrimonio in schedine amico mio .
Comincerei a pensare ad un approccio più raffinato e diretto....
" senti un po' tabaccaia ...fumare non fumo ... alle schedine non vinco un cazzo .... x la cena non ho il greenpass... ma se ti sodomizzo qui sul bancone e poi ti sborro in faccia come la vedi??!!! "

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi sto appassionando...

Mi ricorda una benzinaia polacca, MILF appena decente, ma che mi faceva un sangue pazzesco...
... Poi un bel giorno, vado per fare il pieno, e c'era un senegalese ...
Cuore infranto e cambio gas station...
Fine della breve storia triste.

Ti auguro maggior fortuna.
Se no, posso mandarti i riferimenti per farti fare il pieno dal senegalese...:ROFLMAO:

____jul

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.492
Secondo me é due di picche peró bravo. Potrebbe essere che la tua costanza a recarti in tabaccheria intacchi le resistenze. Secondo me rimbalzi peró faccio il tifo per te.

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
275
Anche ipotizzando che la tabaccaia avesse una mezza intenzione di provare ad uscire con te, se tentenni troppo potresti perdere molti punti ai suoi occhi. Non aveva nulla da fare a ferragosto e te lo ha pure confessato? Invitala no!?

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.110
Quella frase l'aveva detta in relazione all'ipotesi di una vincita alla lotteria e non credo fosse intesa come un invito ad avances sessuali immediate. Se esiste veramente un interesse da parte della signora le mosse finora intraprese dal nostro amico rispettano i tempi classici di un aggancio a fini sessuali, sebbene ormai la cosa sia matura per una risoluzione, in un modo o nell'altro.

Commenta
Reaction score
15.016
Gioca meno numeri così aumenti la probabilità di vincita, aspetta che ti esca una giocata vincente e esulta (in maniera composta ma vistosa) come se avessi vinto un miliardo. “Ho vinto! Ho vinto! Finalmente! Erano settimane che aspettavo questo momento!” Sorridi e invitala a cena. “Allora in settimana ce ne andiamo al ‘Posto figo a tua scelta’?” Se accetta bene. Se rifiuta dalle la schedina con la vincita di due euro per l’incasso e buttala in caciara! ?​

Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Il campo lo hai preparato fin troppo bene, o pianti il seme o scordati che possa nascere qualcosa.
Calcisticamente parlando hai fatto già tutta la tua rete di passaggi, se non tiri in porta e ne fai altri la squadra avversaria si sistemerà e non arriverai più al tiro o, peggio, tirerai da posizione impossibile facendo una figura barbina.
Stai decisamente rischiando il fuori tempo massimo.

Le donne vogliono essere prese, conquistate, pochi fronzoli e parecchia ciccia da buttare sulla brace o si annoierà ti vedrà come uno sfigato impacciato e semiritardato. Parlerà di te alle amiche come del brocciolone che probabilmente l'ha vista solo col binocolo perché indeciso, impaurito, tentennante, ripetitivo con la solita battuta da tre secoli.
Riderà di te se continuerai così.

Quindi deciditi: o affondi il colpo deciso o smetti di andarci prima di diventare il suo zimbello.

Ricorda la regola fondamentale per conquistare una donna: avere un pene equino.
Se ne sei fornito, jeans stretti e cazzo barzotto: lo noterà e da lì sarà tutto in discesa.

Se non hai una fava degna d'esser mostrata dai pantaloni, dovrai fare più fatica, ma essere sempre deciso ed invitarla senza ulteriori masturbazioni mentali e giri di parole.

Frasi consigliate:
"Ho perso così tanti soldi in questi giochi che a quest'ora invece d'invitare te a cena mi sarei già scopato tre puttane" (E qui ti tocchi il pacco)
"A questo punto io e te questa cena dobbiamo farla, ti va bene domani sera?" (E qui tiri fuori un fazzoletto di stoffa e ti asciughi la fronte madida di sudore prima che inizi a sgocciolare)

Poi ci sarebbe questa:
"Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso voler essere niente.
A parte questo, ho dentro me tutti i sogni del mondo."

Ma non ci sono più le tabaccherie di una volta.

Commenta
Alto