Il campo lo hai preparato fin troppo bene, o pianti il seme o scordati che possa nascere qualcosa.
Calcisticamente parlando hai fatto già tutta la tua rete di passaggi, se non tiri in porta e ne fai altri la squadra avversaria si sistemerà e non arriverai più al tiro o, peggio, tirerai da posizione impossibile facendo una figura barbina.
Stai decisamente rischiando il fuori tempo massimo.
Le donne vogliono essere prese, conquistate, pochi fronzoli e parecchia ciccia da buttare sulla brace o si annoierà ti vedrà come uno sfigato impacciato e semiritardato. Parlerà di te alle amiche come del brocciolone che probabilmente l'ha vista solo col binocolo perché indeciso, impaurito, tentennante, ripetitivo con la solita battuta da tre secoli.
Riderà di te se continuerai così.
Quindi deciditi: o affondi il colpo deciso o smetti di andarci prima di diventare il suo zimbello.
Ricorda la regola fondamentale per conquistare una donna: avere un pene equino.
Se ne sei fornito, jeans stretti e cazzo barzotto: lo noterà e da lì sarà tutto in discesa.
Se non hai una fava degna d'esser mostrata dai pantaloni, dovrai fare più fatica, ma essere sempre deciso ed invitarla senza ulteriori masturbazioni mentali e giri di parole.
Frasi consigliate:
"Ho perso così tanti soldi in questi giochi che a quest'ora invece d'invitare te a cena mi sarei già scopato tre puttane" (E qui ti tocchi il pacco)
"A questo punto io e te questa cena dobbiamo farla, ti va bene domani sera?" (E qui tiri fuori un fazzoletto di stoffa e ti asciughi la fronte madida di sudore prima che inizi a sgocciolare)
Poi ci sarebbe questa:
"Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso voler essere niente.
A parte questo, ho dentro me tutti i sogni del mondo."
Ma non ci sono più le tabaccherie di una volta.