La tabaccaia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Trim
  • Data di inizio Data di inizio
Vai a pay così scarichi la tensione, secondo me sei troppo teso troppo dubbioso,hai più paura di un rifiuto che la paura di offenderla.
Una volta scaricato mentalmente e fisicamente nessun pelo sulla lingua ( a meno che non sia il suo) e vai diretto alla proposta, le donne quando vogliono sono più dirette di noi, se va bene altrimenti amen aventi un'altra, non rischiare la friendzone, quello che mi paga l'aperitivo o il pranzo
Quoto, sei già a buon punto inutile girarci intorno. Per esperienza personale rischi appunto la friendzone, poi 58 anni direi che ha l'età per andare al sodo senza troppe menate.
Io non forzerei, se le hai fatto capire in maniera diretta che a te lei piace al prossimo "incontro" proverei a testarla fisicamente, toccandola etc... Poi magari una volta fuori dal locale provare a baciarla. Ma appunto senza forzare, se non va a buon fine amen, così sai che puoi passare alla prossima.

Vediamo domani se la vedo, vi aggiorno. Comunque l'idea di andare dritto all'obiettivo mi sembra la migliore. Con garbo ovviamente. Nel frattempo investirò un centello nel buco di culo di una fidelizzata, serve a mantenere la non chalance necessaria in queste situazioni.

Percentuali che Lou Ganega trombi la tettona..?
eeeeh ..scarse qua mi sa... :-) cmq, forza @Lou Ganega

Ma alla fine hai comprato scatoloni di fiammiferi e di minerva??? hai comprato le cicche?
le fai andare ste benedette 2 tabaccaie su e giu' x la scala a veder senza pudicizia sotto le loro gonne, come nel cult movie di Gigi e Andrea??

Indietro
Alto