la tabaccaia

Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
Allora inizio col dire che sto apprezzando i vostri consigli che ritengo più o meno realizzabili.
In questi ultimi giorni ho frequentato più spesso il tabacchi e di conseguenza la tabaccaia, suppongo che lei se ne sia accorta è che forse ha capito qualcosa, non che io mi sia fatto sgamare ma in questi ultimi giorni mi lancia certi sguardi e sorrisi che forse qualche speranza sta nascendo o quanto meno mi sta dando più coraggio.[FONT=&quot] Ho iniziato ad acquistare gratta e vinci, gomme da masticare, penne, cartoline, insomma tutto quello che vende. Mi sono fatto consigliare per l’acquisto di alcune cose, è stata molto disponibile e gentile sempre con molta compostezza ma con le poppe sempre bene in vista. Quando ho pagato mi ha sfiorato la mano prendendo la banconota, so che non significa niente, forse mi sto illudendo e che mi sto costruendo un castello in aria, ma ormai ho preso la decisione di provarci, cercherò di essere più audace e chissà…. Chi vivrà vedrà…..
A presto per la conclusione spero positiva, sempre che il marito non ci metta lo zampino. [/FONT]
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
audaces fortuna iuvat! personalmente non mi piace osare laddove ci sono mariti di mezzo e quindi non saprei darti dritte..però la situazione è intrigante e ti auguro che uno dei prossimi sigari che la prosperosa tabaccaia maneggerà.. sia il tuo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
?..Mi sono fatto consigliare per l’acquisto di alcune cose, è stata molto disponibile e gentile sempre con molta compostezza ma con le poppe sempre bene in vista. Quando ho pagato mi ha sfiorato la mano prendendo la banconota...

A questo punto proverei davvero con l'approccio che ti ho suggerito sopra... tienici informati e... buttati...! :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
in puglia
Allora inizio col dire che sto apprezzando i vostri consigli che ritengo più o meno realizzabili.
In questi ultimi giorni ho frequentato più spesso il tabacchi e di conseguenza la tabaccaia, suppongo che lei se ne sia accorta è che forse ha capito qualcosa, non che io mi sia fatto sgamare ma in questi ultimi giorni mi lancia certi sguardi e sorrisi che forse qualche speranza sta nascendo o quanto meno mi sta dando più coraggio. Ho iniziato ad acquistare gratta e vinci, gomme da masticare, penne, cartoline, insomma tutto quello che vende. Mi sono fatto consigliare per l’acquisto di alcune cose, è stata molto disponibile e gentile sempre con molta compostezza ma con le poppe sempre bene in vista. Quando ho pagato mi ha sfiorato la mano prendendo la banconota, so che non significa niente, forse mi sto illudendo e che mi sto costruendo un castello in aria, ma ormai ho preso la decisione di provarci, cercherò di essere più audace e chissà…. Chi vivrà vedrà…..
A presto per la conclusione spero positiva, sempre che il marito non ci metta lo zampino.

Be a chi stai aspettando??!!??!! I segnali li hai avuti, mica può sbattertela in faccia, buttati, tanto, ameno che non ci sia il marito nel retro bottega, al massimo declinerà le tue avance e amen, troverai un'altra tabaccaia, fruttivendola, segretaria, imprenditrice o quel che sia! Vai e facci sapere facciamo tutti il tifo per te!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Allora inizio col dire che sto apprezzando i vostri consigli che ritengo più o meno realizzabili.
In questi ultimi giorni ho frequentato più spesso il tabacchi e di conseguenza la tabaccaia, suppongo che lei se ne sia accorta è che forse ha capito qualcosa, non che io mi sia fatto sgamare ma in questi ultimi giorni mi lancia certi sguardi e sorrisi che forse qualche speranza sta nascendo o quanto meno mi sta dando più coraggio.[FONT="] Ho iniziato ad acquistare gratta e vinci, gomme da masticare, penne, cartoline, insomma tutto quello che vende. Mi sono fatto consigliare per l’acquisto di alcune cose, è stata molto disponibile e gentile sempre con molta compostezza ma con le poppe sempre bene in vista. Quando ho pagato mi ha sfiorato la mano prendendo la banconota, so che non significa niente, forse mi sto illudendo e che mi sto costruendo un castello in aria, ma ormai ho preso la decisione di provarci, cercherò di essere più audace e chissà…. Chi vivrà vedrà…..
A presto per la conclusione spero positiva, sempre che il marito non ci metta lo zampino. [/FONT]

Praticamente ci stai dicendo che, un pò alla volta, la stai pagando??? :rofl: Comunque faccio il tifo per Te?:preved:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
quando paghi per le tue sigarette, lasciale li un bigliettino con un bel complimento del tipo "mi piacciono i tuoi occhi" o un semplice "quanto sei bella".
mi gioco i maroni hce quando lo legge si infradicia in mezzo alle gambe
Io non farei molto affidamento sullo sfioramento della mano, che potrebbe ben essere stato un errore di mira, o un mero, sterile vezzo.
Eviterei la mossa esplicita, specie se ha un marito/compagno. Appena sei un po' sciolto, puoi iniziare a parlare prendendo lo spunto da qualunque cosa. Vedi come reagisce, se ha spirito, se si sintonizza e ti dà corda, o se invece sta sulle sue. Le poche avventure non pay della mia timida vita sono iniziate sempre così: annusamento della preda, attenzione ai segnali che lancia, alla parola lasciata cadere che va colta per rilanciare.
Sempre con leggerezza: le donne, tutte, cercano la persona piacevole, sciolta, che non sia superficiale e che sappia farle ridere, e sappia a sua volta ridere della vita, del ridicolo in cui cade inconsapevolmente chi si atteggia, chi pretende di sé.
No, non le lascerei un biglietto subito, è assai probabile che cadrebbe nel vuoto e creerebbe imbarazzi. Oltre al fatto che potrebbe dirlo al marito che avrebbe ben donde nell'allungarti una pedata -o peggio.
Facci sapere!
TRUKE
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
No, non le lascerei un biglietto subito, è assai probabile che cadrebbe nel vuoto e creerebbe imbarazzi....
TRUKE

può darsi.
io però ho un caro amico che con la storia dei bigliettini se ne è trombate di tutte, tabaccaie, sposate divorziate, fioraie, infermiere e chi piu ne ha piu ne metta.. :)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Se è sposata io lascerei perdere p, ti incasini e basta.....sa mai che prendi pedate nel culo dal marito, io te le darei se venissi a sapere che fai il grullo con mia moglie.

Io invece lascerei perdere solo fosse libera. Una donna sposata da amante sa stare al suo posto e poi, non credo lo racconterebe al marito, magari lo racconta solo se non è interessata all' articolo ed in tal caso si fanno die risate assieme e passi per sfigato senza prendere nessun calcio in culo.
Ricorda per una donna sposata non c'è prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
stamani ho ricevuto un sms con gli auguri della tabaccheria, significerà qualcosa ?
Il messaggio dice: aguguri a tutti i clienti dalla tabaccheria..............
Mi stanizza un pò, il numero del cell. probabilmente è conosciuto poichè tutte le ricariche le faccio lì, boh ! che faccio ?
Rispondo o vado di presenza a contraccambiare?
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Visto che persegui un'obbiettivo, gli auguri dovresti farli di persona,ma va bene comunque!
Buon natale e tanta gnocca!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
non muoio di indecisione, anzi sono andato di persona in tabaccheria a fare gli auguri, devo dire che la tabaccaia si è mostrata contenta nel vedermi, nel farci gli auguri baciandoci le sue labra sono finite vicino alle mie e sempre con un sorrivo malizioso mi ha augurato di ricevere un regalo speciale. Stamattina ho ricevuto un altro sms, la tabaccaia mi vuole parlare di presenza, mi ha scritto che vuole vedermi nel primo pomeriggio all'apertura del negozio.
Non vedo l'ora di andarci.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
non muoio di indecisione, anzi sono andato di persona in tabaccheria a fare gli auguri, devo dire che la tabaccaia si è mostrata contenta nel vedermi, nel farci gli auguri baciandoci le sue labra sono finite vicino alle mie e sempre con un sorrivo malizioso mi ha augurato di ricevere un regalo speciale. Stamattina ho ricevuto un altro sms, la tabaccaia mi vuole parlare di presenza, mi ha scritto che vuole vedermi nel primo pomeriggio all'apertura del negozio.
Non vedo l'ora di andarci.

Dai che sei quasi al traguardo!! :yess:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
Lo scopo è stato raggiunto, mi ha chiaramente detto in faccia che vuole fare sesso, solo e soltanto una volta ed alle sue condizioni.
Il tutto perchè il marito va a ricoverarsi per un piccolo intervento a Palermo, quindi starà qualche giorno da sola.
Prima che entrasse un cliente, mi ha detto che si farà sentire lei.
Non sto più nella pelle.
Mi farò sentire presto per la conclusione con la speranza che vada tutto bene.
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Lo scopo è stato raggiunto, mi ha chiaramente detto in faccia che vuole fare sesso, solo e soltanto una volta ed alle sue condizioni.
Il tutto perchè il marito va a ricoverarsi per un piccolo intervento a Palermo, quindi starà qualche giorno da sola.
Prima che entrasse un cliente, mi ha detto che si farà sentire lei.
Non sto più nella pelle.
Mi farò sentire presto per la conclusione con la speranza che vada tutto bene.

siamo tutti con te :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
Lo scopo è stato raggiunto, mi ha chiaramente detto in faccia che vuole fare sesso, solo e soltanto una volta ed alle sue condizioni.
Il tutto perchè il marito va a ricoverarsi per un piccolo intervento a Palermo, quindi starà qualche giorno da sola.
Prima che entrasse un cliente, mi ha detto che si farà sentire lei.
Non sto più nella pelle.
Mi farò sentire presto per la conclusione con la speranza che vada tutto bene.

mah.. strano modo di agire per una donna.

cmq in bocca al lupo, anzi alla lupa. attendiamo news. :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.310
Insomma ha fatto tutto lei, te l'ha praticamente messa in faccia.
Adesso ti tocca sbragarti, coraggio.
 
Commenta
Alto