"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.156
ardunque ha scritto:
Vino novello???? roba da signorine! macerazione carbonica ormai quasi assente, aggiunta di additivi e zuccheri non svolti.... in pratica una coca cola alcolica!!

No il novello non e' vino e' un liquido maleodorante, maledettamente aromatico.....

Dipende da chi lo fa.... :whistle3:

Sicuramente non prendete il novello del tavernello... ma vuoi mettere un novello toscano :biggrin:

Pero' suvvia, non andiamo Off Topa... :sarcastic_hand:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
......ehhh bimba un conto e' scopare .......un conto e' creare un'emozione .....la prima cosa tutte la sanno fare ....la seconda beh e' un pò più difficile trovarla

:yes: vero.... com'è bella una vita piena di emozioni.
bacioni

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Power ha scritto:
ardunque ha scritto:
Vino novello???? roba da signorine! macerazione carbonica ormai quasi assente, aggiunta di additivi e zuccheri non svolti.... in pratica una coca cola alcolica!!

No il novello non e' vino e' un liquido maleodorante, maledettamente aromatico.....

Sicuramente non prendete il novello del tavernello... ma vuoi mettere un novello toscano :biggrin:

miiiiiii novello con sangiovese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! terrrribbbbillllleeeeeeeeee

mi dispiace caro power non ti quoto!!!!! il novello può essere fatto, secondo me, solo con uve aromatiche in modo che non ci sia bisogno di edulcolarlo con additivi o tagliarlo con uve estere..... le uniche uve votate a diventare novello sono a mio modo di vedere il pinot meunier, il noir o il marzemino per stare su uva più beverina....

torniamo alla topa

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Potamase....il bianco è il mio colore preferito, anche se non disdico gl'altri.
Penso che l'intimo sia esaltazione di femminilità e seduzione....però,non mi piace la volgarità.
:bye:

Commenta
Reaction score
13
ardunque ha scritto:
Power ha scritto:
ardunque ha scritto:

miiiiiii novello con sangiovese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! terrrribbbbillllleeeeeeeeee

mi dispiace caro power non ti quoto!!!!! il novello può essere fatto, secondo me, solo con uve aromatiche in modo che non ci sia bisogno di edulcolarlo con additivi o tagliarlo con uve estere..... le uniche uve votate a diventare novello sono a mio modo di vedere il pinot meunier, il noir o il marzemino per stare su uva più beverina..

torniamo alla topa

ardu ...mi spiace contraddirti ma le uve aromatiche (definite cosi' quelle uve che conferiscono gli stessi profumi dell'uva ,del mosto nel vino ....vedi moscato ,malvasia ,brachetto ,traminer .......forse un'altra )non vengono utilizzate per i novelli che necessitano per tale procedimento (macerazione carbonica ....la fermentazione inizia all'interno dell'acino )uve con acini piccoli e buccia spessa ....vedi teroldego ....per me il novello non è un granchè ....cioè non ne bevo spesso ....se devo aprire una bottiglia apro qualcosa di più corposo e che mi aggrada maggiormente ...senza mai ,però ,disdegnare e screditare il lavoro altrui ......
mai denigrare il lavoro altrui ...è sufficente non acquistare ...
stessa cosa vale per le girls ...a volte ci si trova di fronte una che esteticamente non è graditissima per poi avere sensazioni speciali ......mai mettere limiti alla provvidenza :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
bimba ha scritto:
Potamase....il bianco e' il mio colore preferito, anche se non disdico gl'altri.
Penso che l'intimo sia esaltazione di femminilità e seduzione....però,non mi piace la volgarità.

Io invece decido il colore in base al contesto.

Pelle candida ? Nero o meglio Rosso Carminio

Pelle scura ? Rosso, o Viola

Parliamo ovviamente di lingerie ricercata, per cose piu' quotidiane vado matto per l'intimo semplice con gli orsacchiotti.

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Potamase....il bianco e' il mio colore preferito, anche se non disdico gl'altri.

se il nick-name ti rispecchia ........cara bimba la volgarità non fa per te ......ma altre doti ....innocenza ,timidezza ,ingenuità ,ma allo stesso tempo voglia di contatto fisico con baci e coccole ......non ti conosco ma mi piace immaginarti così ...un bacio da modena :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ho scoperto solo oggi il locale, ma è quello che fa per me: calore umano, simpatia, vino , belle donne.. argomenti. Bimba, la sfilata non l'ho mai chiesta, ma mi fermo sempre ad ammirare e ad apprezzare. Per me il massimo sono autoreggenti, perizoma e reggiseno in pizzo nero o viola..da togliere capo per capo. Ma ha ragione chi dice che a volte non fai in tempo a girarti che la girl si è tolta tutto lei in un nanosecondo. Ragazze, ne avete ancora da imparare!!

Commenta
Reaction score
13
grandevecchio ha scritto:
Ho scoperto solo oggi il locale, ma e' quello che fa per me: calore umano, simpatia, vino , belle donne.. argomenti. Bimba, la sfilata non l'ho mai chiesta, ma mi fermo sempre ad ammirare e ad apprezzare. Per me il massimo sono autoreggenti, perizoma e reggiseno in pizzo nero o viola..da togliere capo per capo. Ma ha ragione chi dice che a volte non fai in tempo a girarti che la girl si e' tolta tutto lei in un nanosecondo. Ragazze, ne avete ancora da imparare!!

benvenuto e ben arrivato nel forum :good: ....poi qui la padrona di casa è gentile e amichevole :first_move: come le altre girl del forum daltronde (devo ,per par condicio ,elogiare tutte altrimenti in chat mi sculacciano pubblicamente :sarcastic_hand: )

:bye: :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buongiorno bimbi e buona settimana......che bello leggervi.
Prego Big, entra in questa tana con noi.
Baci a tutti.
P.S. Ah, con l'intimo sto proprio bene :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
buogiorno anche a te bimba
ma lo sai quando vorrei essere il tuo specchio

ps il bianco e' preferito ma su di te penso che qualunque colore stia bene :good: :good: :good: :good: :diablo:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
bimba ha scritto:
Buongiorno bimbi e buona settimana......che bello leggervi.
Prego Big, entra in questa tana con noi.
Baci a tutti.
P.S. Ah, con l'intimo sto proprio bene :biggrin:

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

[spoiler:pqhi7o8i]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:pqhi7o8i]

:whistle3:

Commenta
Reaction score
3
ehi big non e' che per caso hai il telefono mi servirebbe una cameriera che mi aiuti a disfare i letti

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
bigluciano ha scritto:
Speri di cavartela con un ciao :sarcastic_hand: :smile:

Mo metto il cartello:
cartello12.jpg

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
il Conte