- Espulso
bimba ha scritto:Così mi tenti Conte.......![]()
sono una golosona
Se interessa...
faccio consegne a domicilio
il Conte Oliver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono una golosona
potamase ha scritto:e poi cosa manca
Power ha scritto:potamase ha scritto:e poi cosa manca
Mancano lo zucchero....![]()
![]()
E la frusta per sbattere....![]()
![]()
sono una golosona
papalla2008 ha scritto:se una GOLOSONA ....spero tu non sia come quella della barzelletta del tipo che carica un'autostoppista munita di minigonna stratosferica ed un paio di tette da paura ,appena lei sale a lui viene voglia ed appena partiti lui cambiando marcia mette la mano sul ginocchio e lei .."GOLOSO ",lui si ingrifa e sale e lei :"GOLOSONE",lui sale ancora arrivando alle mutandine e lei :"GO'LUSEL"![]()
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
![]()
ciao dolcezza![]()
![]()
potamase ha scritto:![]()
menomale mi ero preoccupato
![]()
![]()
![]()
![]()
bimba ha scritto:Io....così, mi sciolgo come un cioccolatino :girl_sigh:
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:se una GOLOSONA ....spero tu non sia come quella della barzelletta del tipo che carica un'autostoppista munita di minigonna stratosferica ed un paio di tette da paura ,appena lei sale a lui viene voglia ed appena partiti lui cambiando marcia mette la mano sul ginocchio e lei .."GOLOSO ",lui si ingrifa e sale e lei :"GOLOSONE",lui sale ancora arrivando alle mutandine e lei :"GO'LUSEL"![]()
![]()
ciao dolcezza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ohhh i go mia lusel......neeee
![]()
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:se una GOLOSONA ....spero tu non sia come quella della barzelletta del tipo che carica un'autostoppista munita di minigonna stratosferica ed un paio di tette da paura ,appena lei sale a lui viene voglia ed appena partiti lui cambiando marcia mette la mano sul ginocchio e lei .."GOLOSO ",lui si ingrifa e sale e lei :"GOLOSONE",lui sale ancora arrivando alle mutandine e lei :"GO'LUSEL"![]()
![]()
ciao dolcezza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ohhh i go mia lusel......neeee
![]()
cosi ti lecchere fino a consumarti tuttabimba ha scritto:Io....così, mi sciolgo come un cioccolatino :girl_sigh:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.