- Espulso
bimba ha scritto:Così mi tenti Conte.......
sono una golosona
Se interessa...
faccio consegne a domicilio
il Conte Oliver
sono una golosona
potamase ha scritto:e poi cosa manca
Power ha scritto:potamase ha scritto:e poi cosa manca
Mancano lo zucchero....
E la frusta per sbattere....
sono una golosona
papalla2008 ha scritto:se una GOLOSONA ....spero tu non sia come quella della barzelletta del tipo che carica un'autostoppista munita di minigonna stratosferica ed un paio di tette da paura ,appena lei sale a lui viene voglia ed appena partiti lui cambiando marcia mette la mano sul ginocchio e lei .."GOLOSO ",lui si ingrifa e sale e lei :"GOLOSONE",lui sale ancora arrivando alle mutandine e lei :"GO'LUSEL" :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao dolcezza
potamase ha scritto:menomale mi ero preoccupato
bimba ha scritto:Io....così, mi sciolgo come un cioccolatino :girl_sigh:
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:se una GOLOSONA ....spero tu non sia come quella della barzelletta del tipo che carica un'autostoppista munita di minigonna stratosferica ed un paio di tette da paura ,appena lei sale a lui viene voglia ed appena partiti lui cambiando marcia mette la mano sul ginocchio e lei .."GOLOSO ",lui si ingrifa e sale e lei :"GOLOSONE",lui sale ancora arrivando alle mutandine e lei :"GO'LUSEL" :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao dolcezza
ohhh i go mia lusel......neeee
azz Bimba...e ci mancherebbe avessi sposato un maschio...no no la Bimba è femmina...e che femmina...bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:se una GOLOSONA ....spero tu non sia come quella della barzelletta del tipo che carica un'autostoppista munita di minigonna stratosferica ed un paio di tette da paura ,appena lei sale a lui viene voglia ed appena partiti lui cambiando marcia mette la mano sul ginocchio e lei .."GOLOSO ",lui si ingrifa e sale e lei :"GOLOSONE",lui sale ancora arrivando alle mutandine e lei :"GO'LUSEL" :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao dolcezza
ohhh i go mia lusel......neeee
cosi ti lecchere fino a consumarti tuttabimba ha scritto:Io....così, mi sciolgo come un cioccolatino :girl_sigh: