"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.528
Bè sinceramente l'altra mattina mi sono svegliato accanto a te tutto incatenato...e mi chiedevo come mai...tesurin potevi dirlo che volevi provare il sado-maso... :whistle3: :unknw:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
obiwan ha scritto:
Bè sinceramente l'altra mattina mi sono svegliato accanto a te tutto incatenato...e mi chiedevo come mai...tesurin potevi dirlo che volevi provare il sado-maso... :whistle3: :unknw:

non è il mio genere :biggrin: :biggrin: ...e poi, se ti legassi chi ti libera dopo :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.528
Non dimenticare che porto sempre con me la spada laser tesurin... :biggrin:
Sinceramente neanche il mio...ma come sai...ci si adatta... :whistle3: :whistle3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
obiwan ha scritto:
Sinceramente neanche il mio...ma come sai...ci si adatta... :whistle3: :whistle3:

Come diceva Darwin....sopravvive, chi meglio s'adatta :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
obiwan ha scritto:

Come diceva Darwin....sopravvive, chi meglio s'adatta :biggrin:

io ad esempio mi adatto benissimo e visto che: power è incatenato :biggrin: ,takko sta imitando un surgelato ...tutto nudo nella neve :shok: ,obiwan sta giocando ai tre moschettieri :rofl: ........bimba non resto che io ma .....saprai adattarti ???? :sarcastic_hand: ..spero altrimenti :cray: frego le catene ,mi metto nudo nella neve e mi taglio a pezzi con la spada :suicide2: :suicide2: :suicide2: :sorry: :sorry: :sorry:

:first_move: :air_kiss: :angel: :kiss3: :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
io ad esempio mi adatto benissimo e visto che: power e' incatenato :biggrin: ,takko sta imitando un surgelato ...tutto nudo nella neve :shok: ,obiwan sta giocando ai tre moschettieri :rofl: ........bimba non resto che io ma .....saprai adattarti ???? :sarcastic_hand: ..spero altrimenti :cray: frego le catene ,mi metto nudo nella neve e mi taglio a pezzi con la spada :suicide2: :suicide2: :suicide2: :sorry: :sorry: :sorry:

:first_move: :air_kiss: :angel: :kiss3: :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love:

mi sa che alla fine resto sola..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
io ad esempio mi adatto benissimo e visto che: power e' incatenato :biggrin: ,takko sta imitando un surgelato ...tutto nudo nella neve :shok: ,obiwan sta giocando ai tre moschettieri :rofl: ........bimba non resto che io ma .....saprai adattarti ???? :sarcastic_hand: ..spero altrimenti :cray: frego le catene ,mi metto nudo nella neve e mi taglio a pezzi con la spada :suicide2: :suicide2: :suicide2: :sorry: :sorry: :sorry:

mi sa che alla fine resto sola..... :biggrin:
non ti preoccupare bimba ci saro semprei a tenerti compagnia
:preved: :preved: :preved: :preved:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
potamase ha scritto:
non ti preoccupare bimba ci saro semprei a tenerti compagnia
:preved: :preved: :preved: :preved:

grazie bimbo, con questi mattacchioni, mica posso fidarmi :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
fidati.........fidati.....non siamo perfetti ma al l occorrenza .................... :biggrin: :whistle3: :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
fidati.........fidati.....non siamo perfetti ma al l occorrenza .................... :biggrin: :whistle3: :yes:

all' occorrenza.... ci si ingegna sempre :biggrin: :yes:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
takko ha scritto:

all' occorrenza.... ci si ingegna sempre :biggrin: :yes:

cavolo mi ero scordato di Pota e mi ha fregato .....ho fatto un hara-hiry (si scrive così????)e mi sono autoescluso ma se mi dai una possibilità provo adingegnarmi anch'io

:bye: :heart: :heart: :heart:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
cavolo mi ero scordato di Pota e mi ha fregato .....ho fatto un hara-hiry (si scrive così????)e mi sono autoescluso ma se mi dai una possibilità provo adingegnarmi anch'io

:bye: :heart: :heart: :heart:

Io, speriamo che me la cavo :biggrin:
mi ricorda un film

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto