bimba ha scritto:Power ha scritto:Se insisti.... te le posso mettere.... :on_the_quiet:
![]()
![]()
![]()
d'accordo, grazie
mettigli le catene daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao takko
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bimba ha scritto:Power ha scritto:Se insisti.... te le posso mettere.... :on_the_quiet:
![]()
![]()
![]()
d'accordo, grazie
takko ha scritto:mettigli le catene daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
potamase ha scritto:ah pero bimba il gioco inizia ad essere interessante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bimba ha scritto:takko ha scritto:mettigli le catene daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
ma poi cosa faccio....lo abbandono nella neve?![]()
takko ha scritto:nudo![]()
ciao takko![]()
![]()
obiwan ha scritto:Bè sinceramente l'altra mattina mi sono svegliato accanto a te tutto incatenato...e mi chiedevo come mai...tesurin potevi dirlo che volevi provare il sado-maso...![]()
![]()
obiwan ha scritto:Non dimenticare che porto sempre con me la spada laser tesurin...![]()
Sinceramente neanche il mio...ma come sai...ci si adatta...![]()
![]()
bimba ha scritto:obiwan ha scritto:Non dimenticare che porto sempre con me la spada laser tesurin...![]()
![]()
Come diceva Darwin....sopravvive, chi meglio s'adatta![]()
una specie scarsa ......... molto scarsa :on_the_quiet:obiwan ha scritto:Exattament!!! mon tesurin...l'EVOLUZIONE DELLA SPECIE(Jedi)![]()
bimba ha scritto:obiwan ha scritto:Non dimenticare che porto sempre con me la spada laser tesurin...![]()
![]()
Come diceva Darwin....sopravvive, chi meglio s'adatta![]()
papalla2008 ha scritto:io ad esempio mi adatto benissimo e visto che: power e' incatenato,takko sta imitando un surgelato ...tutto nudo nella neve
,obiwan sta giocando ai tre moschettieri
........bimba non resto che io ma .....saprai adattarti ???? :sarcastic_hand: ..spero altrimenti
frego le catene ,mi metto nudo nella neve e mi taglio a pezzi con la spada
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:first_move: :air_kiss:![]()
:man_in_love: :man_in_love: :man_in_love:
non ti preoccupare bimba ci saro semprei a tenerti compagniabimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:io ad esempio mi adatto benissimo e visto che: power e' incatenato,takko sta imitando un surgelato ...tutto nudo nella neve
,obiwan sta giocando ai tre moschettieri
........bimba non resto che io ma .....saprai adattarti ???? :sarcastic_hand: ..spero altrimenti
frego le catene ,mi metto nudo nella neve e mi taglio a pezzi con la spada
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:first_move: :air_kiss:![]()
:man_in_love: :man_in_love: :man_in_love:
mi sa che alla fine resto sola.....![]()
potamase ha scritto:non ti preoccupare bimba ci saro semprei a tenerti compagnia
![]()
![]()
![]()
![]()
takko ha scritto:fidati.........fidati.....non siamo perfetti ma al l occorrenza ....................![]()
![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
bimba ha scritto:takko ha scritto:fidati.........fidati.....non siamo perfetti ma al l occorrenza ....................![]()
![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
all' occorrenza.... ci si ingegna sempre![]()
![]()
papalla2008 ha scritto:cavolo mi ero scordato di Pota e mi ha fregato .....ho fatto un hara-hiry (si scrive così????)e mi sono autoescluso ma se mi dai una possibilità provo adingegnarmi anch'io
![]()
![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.