"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
bimba ha scritto:
:shok: quanta neve ho spalato....marò!! sono sommersa :biggrin:

ispanicodonnaspalarebld.jpg

se non avessi le ossa spappolate per aver spalato neve per 5 ore ti darei una mano ....... :sorry: :sorry: mi posso offrire per la coccola davanti al caminetto ....porto la nutella o una torta al cioccolato così faccio :heart: :heart: :give_heart2: :give_heart2: :bye: :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
se non avessi le ossa spappolate per aver spalato neve per 5 ore ti darei una mano ....... :sorry: :sorry: mi posso offrire per la coccola davanti al caminetto ....porto la nutella o una torta al cioccolato così faccio :heart: :heart: :give_heart2: :give_heart2: :bye: :bye: :bye:

:biggrin: per fortuna che ho i muscoli allenati.
beh una cioccolata calda ora ci va proprio.

Commenta
Reaction score
3
se vuoi si possa ospitare nella pota house davanti al caminetto stretti stretti che fa freddo
:friends: :friends: :friends: :friends:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

:biggrin: per fortuna che ho i muscoli allenati.
beh una cioccolata calda ora ci va proprio.

anche io sono allenato ma spalare è un movimento inusuale e probabilmente mi ha causato un dolore all'anca alla quale appoggiavo la pala ....ho l'anca sbilenca

sono proprio in vena di coccole .....mi sà che vado a letto presto

:bye: :bye: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
potamase ha scritto:
se vuoi si possa ospitare nella pota house davanti al caminetto stretti stretti che fa freddo

che forte....una pota-house, con fuori la neve, il camino acceso, la cioccolata. :yes:

tra te e papalla....siete due coccoloni

Commenta
Reaction score
3
bimba ha scritto:
potamase ha scritto:

che forte....una pota-house, con fuori la neve, il camino acceso, la cioccolata. :yes:

tra te e papalla....siete due coccoloni
occolone e' il mio secondo nome
potamase coccolone

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: ah ecco perchè con tutti i maschietti del vicinato, hanno aspettato una femminuccia che spalasse......ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
:training1: :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
obiwan ha scritto:
Già immaginiamo la Bimba che spolvera in minigonna...e ovviamente l'occhio cade... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

:shok: ecco cos'erano quelle cose strane per terra.... :biggrin:
Ciao Obi, bacione

Commenta
Reaction score
3
bimba ha scritto:
obiwan ha scritto:
Già immaginiamo la Bimba che spolvera in minigonna...e ovviamente l'occhio cade... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

:shok: ecco cos'erano quelle cose strane per terra.... :biggrin:
Ciao Obi, bacione
e' vero obi l'occhio cade dove il batacchio vuole
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto