- Reaction score
- 13
bimba ha scritto:quanta neve ho spalato....marò!! sono sommersa
![]()
![]()
se non avessi le ossa spappolate per aver spalato neve per 5 ore ti darei una mano .......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
![]()
papalla2008 ha scritto:se non avessi le ossa spappolate per aver spalato neve per 5 ore ti darei una mano .......![]()
mi posso offrire per la coccola davanti al caminetto ....porto la nutella o una torta al cioccolato così faccio
![]()
:give_heart2: :give_heart2:
![]()
![]()
![]()
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:se non avessi le ossa spappolate per aver spalato neve per 5 ore ti darei una mano .......![]()
mi posso offrire per la coccola davanti al caminetto ....porto la nutella o una torta al cioccolato così faccio
![]()
:give_heart2: :give_heart2:
![]()
![]()
![]()
per fortuna che ho i muscoli allenati.
beh una cioccolata calda ora ci va proprio.
meno male è biancaconteoliver ha scritto:bimba ha scritto:quanta neve ho spalato....marò!! sono sommersa
![]()
Io come al solito ho aspettato il vicino... é più attrezzato![]()
![]()
![]()
![]()
il Conte Oliver
potamase ha scritto:se vuoi si possa ospitare nella pota house davanti al caminetto stretti stretti che fa freddo
![]()
![]()
![]()
![]()
occolone e' il mio secondo nomebimba ha scritto:potamase ha scritto:se vuoi si possa ospitare nella pota house davanti al caminetto stretti stretti che fa freddo
![]()
![]()
![]()
![]()
che forte....una pota-house, con fuori la neve, il camino acceso, la cioccolata.![]()
tra te e papalla....siete due coccoloni
conteoliver ha scritto:bimba ha scritto:quanta neve ho spalato....marò!! sono sommersa
![]()
![]()
![]()
il Conte Oliver
bimba ha scritto:conteoliver ha scritto:bimba ha scritto:quanta neve ho spalato....marò!! sono sommersa
![]()
![]()
![]()
il Conte Oliver
Conte, sei sempre il solito![]()
![]()
takko ha scritto:lui e un nobile![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
bimba ha scritto:takko ha scritto:lui e un nobile![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
tocca sempre alla servitù![]()
certo....![]()
papalla2008 ha scritto:ricordi in malizia come era bella la donna di servizio mmmmmhhhhh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:ricordi in malizia come era bella la donna di servizio mmmmmhhhhh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sapevooooooooo
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:ricordi in malizia come era bella la donna di servizio mmmmmhhhhh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sapevooooooooo
obiwan ha scritto:Già immaginiamo la Bimba che spolvera in minigonna...e ovviamente l'occhio cade... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
e' vero obi l'occhio cade dove il batacchio vuolebimba ha scritto:obiwan ha scritto:Già immaginiamo la Bimba che spolvera in minigonna...e ovviamente l'occhio cade... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
ecco cos'erano quelle cose strane per terra....
![]()
Ciao Obi, bacione
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.