Miss Curvy, ad aver il numero, quattro chiacchiere, le farei volentieri, poi, magari una gita da lei....
... ? ? ?
Ti perderai il 90% delle scopate migliori così...
Io nn faccio videochiamate neanche se mi vedo ricaricata di mille dollari.. Non esiste CN me videochiamata
Questo 3D ?Io son recensita qui.. Il mio numero è sul sito..
Fosse per me andrebbe così:
”Culo?”
Miss Curvy, ad aver il numero, quattro chiacchiere, le farei volentieri, poi, magari una gita da lei....
Se posso permettermi, non per far pubblicità gratis ad aziende che magari fossero mie, ma meglio di WA è senza ombra di dubbio Telegram.
Già il fatto che non è di proprietà di Zuckerberg è una rassicurazione, ma indipendentemente dalla mia nota avversione allo yankie, ha caratteristiche migliori di sicurezza, maggiori funzionalità e ti permette di gestire diversi account (numeri) con un unica applicazione scaricata.
Molto simpatica, oltre che apprezzata da chi veramente tiene alla privacy, è la funzione che ti permette di inviare contenuti multimediali (foto, allegati, mi pare pure vocali ecc) che poi si distruggono dopo un tempo che tu hai deciso... e per i cervelloni che si adoperano per esser furbi, se tenti di fare uno screen shot della foto, o meglio, del contenuto, questo si distrugge immediatamente e lo segnala a chi lo ha inviato.; inoltre gli ingegneri che l'hanno progettata sono gli stessi che hanno immesso sul mercato la crittografia end-to-end, presa in prestito anche dallo stesso WA. Una garanzia.
Ma whatsapp tutta la vita.
Discreto, come giustamente sottolineato da Curvy, preciso, perché "carta canta" e non dà adito a incomprensioni di qualsiasi tipo sugli estremi della futura prestazione, soprattutto quando l'esercente non ha una perfetta padronanza della lingua di Shakespeare.
Non credo proprio. Non capisco perché devo andare al buio... Telefono solo a ragazze che hanno la foto del viso. Se sono loro non hanno niente da nascondere.
Succede anche a me durante le interviste dicono 100 con un certo menù , poi sul campo dicono che ho capito male , non sono 100 ma 150 amore. e quando le fai sentire la coversazione delle intervista cambiano musica, e certe si spiazzano.O che poi se ne uscivano con la z frase
"ma tu avevi detto 60"...cifra inesistente nel mio menù.. E quando mostri l a chatt... La reazione è impagabile..
Lo fate in tantissime, però quando mi si chiama "tesoro" , o nella variante ancora più fastidiosa "amore", mi scazza in modo quasi irrimediabile e compromette l'aspettativa di un incontro nel segno del reciproco rispetto.
Ovviamente qui ci riferiamo a incontri che sono, numericamente parlando, irrilevanti.Ovvio anche che non vale per tutti, sono piccoli particolari in grado di essere colti da gente attenta al dettaglio... e, parole care al Rettore, il dettaglio rende perfetto l'incontro da ambo le parti.
Chiunque mi contatta su telegram parte il messaggio
Ciao piacere, per info ed appuntamenti mi potresti contattare su WhatsApp.
Grazie
Succede anche a me durante le interviste dicono 100 con un certo menù , poi sul campo dicono che ho capito male , non sono 100 ma 150 amore. e quando le fai sentire la coversazione delle intervista cambiano musica, e certe si spiazzano.