La telefonata esplorativa

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Pompage Articolare e Muscolare

Il metodo “Les Pompages” di Marcel Bienfait è una tecnica usata soprattutto a livello cervicale in caso di artrosi, retrazioni muscolo-fibrose, cervicobrachialgie, ecc.
Il pompaggio è un movimento ritmico e regolare che fa passare un segmento dallo stato di tensione ad uno stato di rilasciamento e viceversa.
Può essere localizzato ad un articolazione, ad un muscolo o ad un gruppo muscolare.
Il pompaggio è eseguito in maniera lenta così da avere un effetto sedativo.
E’ utile per le articolazioni dolorose e le contratture periferiche; utilizzato soprattutto nelle patologie artrosiche.
I pompaggi che riguardano le retrazioni muscolo-fibrose sono caratterizzati essenzialmente da due punti: la tensione, il mantenimento della tensione ed il rilasciamento.
La trazione esercitata deve essere sufficientemente lenta, regolare e progressiva, per permettere un rilasciamento delle fibre muscolari e dello stato psico-fisico del soggetto.
Durante le successive fasi, il terapista sollecita il recupero dell’elasticità dei tessuti , stimola ed accelera la circolazione periferica.

Commenta
Reaction score
2
Sta diventando una moda usare scuse che non sono motorizzati?

Bha ? eppure le metro, funicolari, pullman e vesuviano vengono ogni giorno usate da milioni di persone ?

Li rispondo male io quando non si ricordano manco il mio nome! Perché porelli stanno facendo minimo dieci telefonate esplorative e non ricordano tutti i nomi e nemmeno come siamo.. figuriamoci se faccio venire uno così a casa! Minimo si confonde pure!

Commenta
Reaction score
378
Ciao sono BolognaForever ho letto il tuo annuncio mi piacerebbe venire a trovarti.

Ciao ricevo in via...

Posso venire ora?

Sono libera tra mezzora.

Ti posso chiedere da quanto parti?

Eh?

Il regalo...

Mm?

Da quanti soldi parti.

70 con pompino scoperto

Va bene tra mezzora ti chiamo

Ok ciao

Questa era una chiamata tipo...

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
- Ciao sono MaialeFisso ed ho visto il tuo annuncio, vorrei qualche info
- Ciao, sono a ....... in via .... al civico .....
- Da quanto parti?
- Parto da ....
- Lo prendi anche a crudo?
1) No, tutto coperto anche preliminari ---- > Le faremo sapere, ciao.
2) No, tutto coperto solo preliminari scoperti -----> Ok, a dopo
3) Al prezzo base no, ma salendo si può fare se ti vedo e sei pulito ------> Col cazzo! E riattacco.
4) Sì, faccio tutto anche scoperto -----> Riattacco in faccia e partono le warning everywhere.

Questa è la mia telefonata tipo

:hunter: :hunter:

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao sono Mr xxx da xxx e ho visto il tuo annuncio. Dove ti posso trovare? Sei tu quella in foto? Ti posso fare una videochiamata? No? Addio. Si? Vediamo come sei.

Commenta
Reaction score
318
[FONT=&quot]
Ciao sono Mr xxx da xxx e ho visto il tuo annuncio. Dove ti posso trovare? Sei tu quella in foto? Ti posso fare una videochiamata? No? Addio. Si? Vediamo come sei.
[/FONT]
Ma veramente? una videochiamata o nisba?
E se la ragazza non usa WA o Telegram?
E se ha il tel di servizio che non supporta le videochiamate?

pretesa al limite del paranoico... esistono mezzi per scoprire se le foto sono farlocche... e se non trovi riscontro, il brivido della sorpresa a volte ripaga il prezzo della scopata.

Commenta
Reaction score
981
Buongiorno a tutti, personalmente, deve esserci un qualcosa nell'annuncio o nelle eventuali foto che mi incuriosiscono...,se possibile, mando un sms per sapere solo dove riceve, poi per appuntamenti e accordi vari, chiamo...

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[FONT="][/FONT]
Ma veramente? una videochiamata o nisba?
E se la ragazza non usa WA o Telegram?
E se ha il tel di servizio che non supporta le videochiamate?

pretesa al limite del paranoico... esistono mezzi per scoprire se le foto sono farlocche... e se non trovi riscontro, il brivido della sorpresa a volte ripaga il prezzo della scopata.

Io e te probabilmente ragioniamo in modo diverso e veniamo da esperienze diverse. Per me esisteva solo l'fkk fino a quando il Marina non ha chiuso. Cioè sono abituato a vedere dal vivo e a parlare con la ragazza prima di portarla in camera. Visto che pago sono io che detto le regole. In 10 anni di punteraggio non c'è stata una volta che una mi abbia convinto ad andare in camera. Scelgo sempre io quando e quanto. L'ho detto in faccia a tante del Wellcum che non sanno lavorare e che vivacchiano con i morti di figa che non capiscono più niente davanti a una donna nuda.

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Perchè allora non videochiami direttamente ed eviti di perdere e far perdere tempo?

Per il semplice fatto che parlo con ragazze che non sanno l'italiano e devo scrivere in inglese. Poi a volte non è nemmeno la ragazza che risponde ma c'è un intermediario dell'agenzia. Poi verba volant scripta manent. Se poi perdere un minuto a scrivere è fastidioso figurarsi che razza di prestazione fa la ragazza.

Commenta
Reaction score
155
E quindi l'intermediario dell'agenzia ti fa da tramite per la videochiamata... uh interessante!!!
Poi non vi meravigliare di finire in black list.
Saluti e baci

Commenta
Reaction score
155
La telefonata esplorativa che gradisco:

P:"Ciao, sono... ho visto il tuo annuncio e mi piacerebbe incontrarti"
RV:"Ciao tesoro, quanti anni hai?"

P:"Più di 30*, mi diresti quando ricevi, dove ricevi, cosa ti piace offrire ed il tuo regalino?"
RV:"Certo....."

Commenta
Reaction score
318
[FONT=&quot]
La telefonata esplorativa che grasisco:[/FONT]

[FONT=&quot]P:"Ciao, sono... ho visto il tuo annuncio e mi piacerebbe incontrarti"[/FONT]
[FONT=&quot]RV:"Ciao tesoro, quanti anni hai?"[/FONT]

[FONT=&quot]P:"Più di 30*, mi diresti quando ricevi, dove ricevi, cosa ti piace offrire ed il tuo regalino?"[/FONT]
[FONT=&quot]RV:"Certo....."
[/FONT]

Non te la prendere delizia, penso di parlare di qualcosa condivisa da tanti...
Mi sono sempre presentato nel modo in cui hai descritto, " ciao, sono L3O, ho visto...";
dal momento che ti ho detto il nome mi aspetto e mi fa piacere se quando ti rivolgi a me mi chiami per nome. Lo fate in tantissime, però quando mi si chiama "tesoro" , o nella variante ancora più fastidiosa "amore", mi scazza in modo quasi irrimediabile e compromette l'aspettativa di un incontro nel segno del reciproco rispetto.
Non pretendo di darti consigli su come gestire il tuo lavoro, però posso dirti che sentirsi chiamare col nome comunicato rassicura il cliente e lo predispone a pensare di essere quantomeno ascoltato con un minimo d'interesse.
Ovvio anche che non vale per tutti, sono piccoli particolari in grado di essere colti da gente attenta al dettaglio... e, parole care al Rettore, il dettaglio rende perfetto l'incontro da ambo le parti.
Con affetto e senza polemica.

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
La telefonata esplorativa che gradisco:

P:"Ciao, sono... ho visto il tuo annuncio e mi piacerebbe incontrarti"
RV:"Ciao tesoro, quanti anni hai?"

P:"Più di 30*, mi diresti quando ricevi, dove ricevi, cosa ti piace offrire ed il tuo regalino?"

Per la missilata sicura questa è un'ottima telefonata :lol: :rofl:

:hunter: :hunter:

Commenta
Reaction score
23.196
Ho notato che una simile sequenza di domande non è sempre gradita e alle volte non finirei nemmeno di formularla. Pertanto, dopo i salamelecchi iniziali, esplicito cosa mi interessa.
Sono veloce e diretto perché non ho la possibilità di trattenermi al telefono e inoltre voglio evitare le classiche risposte ne parliamo a casa, prima devo vederti, dimmi tu cosa vorresti fare ecc... ecc...
Fosse per me andrebbe così:
”Culo?”

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351

... ? ? ? :rofl:
Ti perderai il 90% delle scopate migliori così...
Io nn faccio videochiamate neanche se mi vedo ricaricata di mille dollari.. Non esiste CN me videochiamata

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
:unknw::sad::sad::girl_cray::girl_
... Io sono off topic...
Con me non si può parlare.. Only WhatsApp..

Commenta
Alto