M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
Capita che faccio Pompage ai gemelli,ma raramente.
Che cos'è il pompage muscolare? È un termine che non conosco. Sul serio.
Capita che faccio Pompage ai gemelli,ma raramente.
[/FONT]Ciao sono Mr xxx da xxx e ho visto il tuo annuncio. Dove ti posso trovare? Sei tu quella in foto? Ti posso fare una videochiamata? No? Addio. Si? Vediamo come sei.
[FONT="][/FONT]
Ma veramente? una videochiamata o nisba?
E se la ragazza non usa WA o Telegram?
E se ha il tel di servizio che non supporta le videochiamate?
pretesa al limite del paranoico... esistono mezzi per scoprire se le foto sono farlocche... e se non trovi riscontro, il brivido della sorpresa a volte ripaga il prezzo della scopata.
Perchè allora non videochiami direttamente ed eviti di perdere e far perdere tempo?
[/FONT]La telefonata esplorativa che grasisco:[/FONT]
[FONT="]P:"Ciao, sono... ho visto il tuo annuncio e mi piacerebbe incontrarti"[/FONT]
[FONT="]RV:"Ciao tesoro, quanti anni hai?"[/FONT]
[FONT="]P:"Più di 30*, mi diresti quando ricevi, dove ricevi, cosa ti piace offrire ed il tuo regalino?"[/FONT]
[FONT="]RV:"Certo....."
La telefonata esplorativa che gradisco:
P:"Ciao, sono... ho visto il tuo annuncio e mi piacerebbe incontrarti"
RV:"Ciao tesoro, quanti anni hai?"
P:"Più di 30*, mi diresti quando ricevi, dove ricevi, cosa ti piace offrire ed il tuo regalino?"
RV:"Certo....."
Per la missilata sicura questa è un'ottima telefonata
Ho notato che una simile sequenza di domande non è sempre gradita e alle volte non finirei nemmeno di formularla. Pertanto, dopo i salamelecchi iniziali, esplicito cosa mi interessa.P:"Più di 30*, mi diresti quando ricevi, dove ricevi, cosa ti piace offrire ed il tuo regalino?"
RV:"Certo....."
Ciao sono Mr xxx da xxx e ho visto il tuo annuncio. Dove ti posso trovare? Sei tu quella in foto? Ti posso fare una videochiamata? No? Addio. Si? Vediamo come sei.