Solitamente chied(ev)o " Da quanto parti per completo?",molte volte rispondono "Ne parliamo quando sei qui"e allora le spedisco subito
quanto per culo
Quando mi chiedono ..da quanto parti...io gli rispondoA me il da quanto si parte o parto da... Tutto quel che ha a che fare col partire mi mette in confusione. Con parto da 100 penso immediatamente che, con quella cifra, viene garantito solo il servizio minimo.
Dopo aver salutato e detto il sito in cui ho visto l'annuncio, opto sempre per la formula: "Qual è il tuo regalino?" In qualche modo bisogna pur chiedere il prezzo, no?Ciao, chiedo qui per non aprire un thread a parte, a proposito di telefonata esplorativa, come chiamate i soldi quando e se chiedete il costo? Io mi vergogno sempre a chiederlo ed evito, non ho capito se é giusto dire il prezzo, il costo, regalo, pensiero, rose ...
Per esempio che la tua lei, richiami i tuoi ultimi contatti, e ci troviamo donne che ci chiedono, conosci tal dei tali? E per quanto noi neghiamo l'evidenza, queste sono inca@@ate nere... ? (a me é successo)Per il cellulare che rischi ci sono se chiamo con il mio telefono?
Contrattare? Non sei al mercato del pesce, credo che sia giusto chiedere, per sapere da prime se il servizio è nella tua portata o no, ma contrattare mai, è bruttissimo.Ciao a tutti, sono iscritto da un po ma ancora devi fare la mia prima esperienza. Ho un po di dubbi tra cui: durante la telefonata mi conviene contrattare o rischio che se vado al ribasso poi me la fanno pagare in termini di prestazione?
Inoltre consigliare di usare un secondo telefono per evitare che scoprano chi siete oppure usare il vostro personale?
Il prezzo lo fa chi vende non chi compra ma se ritieni che il costo che ti sta proponendo è eccessivo fagli bye bye con la manina e passa oltre. Io per il fetish contratto..a meno che non ha piedi spaziali che mi mandano fuori di cabeza!Ciao a tutti, sono iscritto da un po ma ancora devi fare la mia prima esperienza. Ho un po di dubbi tra cui: durante la telefonata mi conviene contrattare o rischio che se vado al ribasso poi me la fanno pagare in termini di prestazione?
Inoltre consigliare di usare un secondo telefono per evitare che scoprano chi siete oppure usare il vostro personale?
Una curiosità, ho notato che nei tre anni da quando ti sei iscritto hai chiesto parecchie informazioni riguardo ai piedi, ma non hai mai recensito: frequenti le pay solo per feticismo dei piedi, quindi capisco che una recensione incentrata solo su questo incontrerebbe un interesse molto scarso, oppure sei un lurker feticista?Il prezzo lo fa chi vende non chi compra ma se ritieni che il costo che ti sta proponendo è eccessivo fagli bye bye con la manina e passa oltre. Io per il fetish contratto..a meno che non ha piedi spaziali che mi mandano fuori di cabeza!
Ti sbagli nautilus...non immagini quanto feticisti esistano...sarebbe l apoteosi per gli amanti del genere ...recensioni incentrate su quello...e idem x il BDSM ..Una curiosità, ho notato che nei tre anni da quando ti sei iscritto hai chiesto parecchie informazioni riguardo ai piedi, ma non hai mai recensito: frequenti le pay solo per feticismo dei piedi, quindi capisco che una recensione incentrata solo su questo incontrerebbe un interesse molto scarso, oppure sei un lurker feticista?