- Espulso
Allora tu nelle info mi dici che vuoi giocare con i piedi e ti faccio il prezzo comprensivo x giocare con i piedi...mi piacerebbe fare l'idraulico e arrivare a casa di qualcuno col cesso intasato a mani nude ....
"ah dimenticavo signora ... se vuole che glielo sturo dovrebbe pagarmi l'attrezzatura... altrimenti ci mettiamo a fissarlo finche' non si sgorga da solo ! "
ora .... per carita' ,... dove non ci sono regole ognuno faccia un po' il cazzo che vuole ... ma se sono da una che mi chiede anche un solo euro per poterle ciucciare l'alluce valgo mi alzo e me ne vado il tempo di un battito di ciglia .
idem lo penso per il culo ... ma se a una non piace prenderlo dietro non lo dovrebbe mettere nei servizi ... non come extra .
No problema..ma assolutamente non puoi pagare come chi nn chiede fetish e io nn me la sento di alzare a prescindere il rate alla qualunque perché ci potrebbe essere chi si mette a fare fetish...
Tutto qui...
E poi io sono elegante?...
Non chiedo sdi di più durante il sesso altrimenti mi scende la catena...
Capisco subito che il tipo ha visto omettere il particolare fetish x nn pagare extra e semplice gli rendo impossibile toccarmi o ciucciarmi i piedi..
Ma nn tolgo la sintonia creatasi...ma neanche mi faccio fregare così...