La telefonata è stata comunque utile..... Ad evitarlaRisposta: fra un'ora è tardi non farmi perdere tempo!
La telefonata è stata comunque utile..... Ad evitarlaRisposta: fra un'ora è tardi non farmi perdere tempo!
Con le Otr spesso e volentieri mi presento già con l'uccello fuori dai pantaloni e dalla reazione capisco subito chi è da scartare a prescindere, la prima selezione avviene naturale.
Poi chiedo alla peripatetica quanto costa sollazzare il barzotto pelato che le sto mostrando e messi d'accordo sul prezzo la faccio salire e mi dirigo verso l'area prescelta per la monta.
Con le loft l'intervista è qualcosa di molto importante per annusare se dall'altra parte c'è la mignotta missilistica:
per esempio se comincia con "ammmmore dimmi fasssciamo tuttooo" , capisco che sei già in rampa di lancio e vado oltre.
Solitamente chiedo anche se scopano a crudo, per eliminarle seduta stante.
Poi chiedo le solite cose, dal tono di voce cerco di capire se la tipa è tranquilla ma molto poi è fortuna: quando credi che possa essere la perys giusta per svuotarsi prendi fagotto e vai al rischio, te la giochi e stai a quel che viene.
Mi è venuta la curiosità di chiedere ai punter più navigati, che domande fate durante l'intervista, indicativamente quelle 5/6 domande fondamentali, che vi fanno
intuire se proseguire o meno con il discorso, so che tante cose poi subentrano, ma sono convinto che l'esperienza paga sempre e potrebbe essere utile saperlo.
Io invece me lo immagino tipo Chandler di Friends....@Mariano Pomelli
Con le Otr spesso e volentieri mi presento già con l'uccello fuori dai pantaloni e dalla reazione capisco subito chi è da scartare a prescindere, la prima selezione avviene naturale.
Ah, adesso chiamasi : selezione naturale ? 🤔😂😂😂😂
Caro Mariano, più ti leggo e più mi convinco che sei un bluff, nel senso che ti piace raccontarti guascone e cinico, ma secondo me … sotto, sotto, sei un “ damerino simil cicisbeo “ 😉😂😂😂😂😂
Magari solo con tre domande a disposizione, come qua?Telefonata tipo:
- Prontoo?
(e ti sei gia' giocato la prima domanda)
Quelle che ti dicono “amore, ciao amore” troppe volte sono a rischio pacco quasi certo
Vabbè non puoi fargliene una colpa...Io ultimamente uso molto whatsupp perchè impossibilitato a chiamare, cmq mi presento dico come sono e chiedo se la mia condizione è un problema per loro (a volte hanno inventanto scale dove non c'erano, perchè conoscevo i posti) se dicono che non è un problema mi metto d'accordo........A me piace instaurare il giusto feeling tra me e la ragazza
e mica gliene faccio, tutti siamo liberi di scegliere, però l'importante è l'educazione reciproca...Va
Vabbè non puoi fargliene una colpa...
Non è facile con i disabili sai...
Già come impatto...
Almeno son state carine...non t hanno detto no perché sei disabile.
In certe condizioni bisogna sempre pensare
" Io al suo posto lo farei?!"
giusto cosiComincio sempre con un amichevole ciao, chiedendo poi dove si trova la location. E' una domanda essenziale in quanto qualche " ufficio ", troppo vicino a dove abito, non posso proprio frequentarlo. Poi qualche domanda sul menù la faccio, tanto per farmi una idea di che cosa propone la girl, fermo restando che le risposte su questo argomento le prendo sempre con beneficio di inventario. Infine l'argomento rate, in quanto non voglio incappare in qualcuna che viaggia a velocità proibitive, fermo restando che la definizione delle rose la faccio solitamente anche io sul posto. Debbo dire che una voce gentile e allegra finisce quasi sempre per condizionarmi positivamente. Cosa importante, termino sempre e comunque con un saluto, dato che per me l'educazione nei rapporti con le persone non è mai un opzional.
giustamente anche loro hanno una privacy che va rispettata, certo il problema è che molte ragazze cosiddette "missili"(2 o 3 volte è successo anche a me e sono andato via) lo fanno spesso e in quel caso allora non va bene.Quando chiamo, di solito dico sempre il mio nome, di dove sono e dove ho letto l'annuncio, chiedo se può parlare liberamente, mi faccio dire dove la posso trovarla e quando----- poi chiedo il rate e in cosa consiste.
La saluto dicendogli che la richiamo appena sono in zona per sapere se é libera e a che porta devo suonare.
Per le foto non lo chiedo più, tanto quando vado e si presenta vedo se é conforme e se non lo é la saluto e me ne vado.
Anche se qualcuna mi ha preso per il braccio cercando di convincermi a restare.
Parto sempre con diversi annunci e inizio sempre con quello che mi garba di più.
Mi é capitato di incontrare ragazze, che non erano quelle delle foto, ma erano comunque belle, qui sono rimasto .
Loro mi hanno detto che non possono mettere le loro foto, per non farsi riconoscere e mettevano foto quasi simili prese da internet
Super giusto Alba:give_heart: :give_heart: :give_heart:
Odio quando rispondo e la prima cosa che chiedono è : quanto vuoi!. Allora io rispondo educatamente "prima di tutto buongiorno", altra cosa che mi da molto fastifio è alla risposta del rate o commentano "ehhhhhhh ma come sei costosa!", a parte il fatto che mi assesto sul mercato delle italiane, se non leggermente di meno, ma poi su una cosa così intima e delicata si fanno questi commenti? Altro scenario è quando alla mia risposta sul rate mi sbattono giù il telefono, ma che cavoli di educazione è! eppure io cerco di essere sempre educata e gentile e non mi merito certi atteggiamenti.