LA TELEFONATA ESPLORATIVA

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
Per quanto la reputi assai fondamentale per decidere se andare o no, non standardizzo domande. chiamo e vado a sentimento, dallo svolgimento della telefonata scaturirà il futuro
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.169
Località
Torino
Quelle che ti dicono “amore, ciao amore” troppe volte sono a rischio pacco quasi certo

Nel tuo caso, tutt'al più potranno dirti: "Succhiaruote... ciao, succhiaruote..."....

001.jpeg
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Io ultimamente uso molto whatsupp perchè impossibilitato a chiamare, cmq mi presento dico come sono e chiedo se la mia condizione è un problema per loro (a volte hanno inventanto scale dove non c'erano, perchè conoscevo i posti) se dicono che non è un problema mi metto d'accordo........A me piace instaurare il giusto feeling tra me e la ragazza
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.925
Località
Emilia Romagna
Va
Io ultimamente uso molto whatsupp perchè impossibilitato a chiamare, cmq mi presento dico come sono e chiedo se la mia condizione è un problema per loro (a volte hanno inventanto scale dove non c'erano, perchè conoscevo i posti) se dicono che non è un problema mi metto d'accordo........A me piace instaurare il giusto feeling tra me e la ragazza
Vabbè non puoi fargliene una colpa...
Non è facile con i disabili sai...
Già come impatto...
Almeno son state carine...non t hanno detto no perché sei disabile.
In certe condizioni bisogna sempre pensare
" Io al suo posto lo farei?!"
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Va

Vabbè non puoi fargliene una colpa...
Non è facile con i disabili sai...
Già come impatto...
Almeno son state carine...non t hanno detto no perché sei disabile.
In certe condizioni bisogna sempre pensare
" Io al suo posto lo farei?!"
e mica gliene faccio, tutti siamo liberi di scegliere, però l'importante è l'educazione reciproca...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Comincio sempre con un amichevole ciao, chiedendo poi dove si trova la location. E' una domanda essenziale in quanto qualche " ufficio ", troppo vicino a dove abito, non posso proprio frequentarlo. Poi qualche domanda sul menù la faccio, tanto per farmi una idea di che cosa propone la girl, fermo restando che le risposte su questo argomento le prendo sempre con beneficio di inventario. Infine l'argomento rate, in quanto non voglio incappare in qualcuna che viaggia a velocità proibitive, fermo restando che la definizione delle rose la faccio solitamente anche io sul posto. Debbo dire che una voce gentile e allegra finisce quasi sempre per condizionarmi positivamente. Cosa importante, termino sempre e comunque con un saluto, dato che per me l'educazione nei rapporti con le persone non è mai un opzional.
:bye:
giusto cosi
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Quando chiamo, di solito dico sempre il mio nome, di dove sono e dove ho letto l'annuncio, chiedo se può parlare liberamente, mi faccio dire dove la posso trovarla e quando----- poi chiedo il rate e in cosa consiste.
La saluto dicendogli che la richiamo appena sono in zona per sapere se é libera e a che porta devo suonare.
Per le foto non lo chiedo più, tanto quando vado e si presenta vedo se é conforme e se non lo é la saluto e me ne vado.
Anche se qualcuna mi ha preso per il braccio cercando di convincermi a restare.
Parto sempre con diversi annunci e inizio sempre con quello che mi garba di più.

Mi é capitato di incontrare ragazze, che non erano quelle delle foto, ma erano comunque belle, qui sono rimasto .
Loro mi hanno detto che non possono mettere le loro foto, per non farsi riconoscere e mettevano foto quasi simili prese da internet
giustamente anche loro hanno una privacy che va rispettata, certo il problema è che molte ragazze cosiddette "missili"(2 o 3 volte è successo anche a me e sono andato via) lo fanno spesso e in quel caso allora non va bene.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
:give_heart: :give_heart: :give_heart:


Odio quando rispondo e la prima cosa che chiedono è : quanto vuoi!. Allora io rispondo educatamente "prima di tutto buongiorno", altra cosa che mi da molto fastifio è alla risposta del rate o commentano "ehhhhhhh ma come sei costosa!", a parte il fatto che mi assesto sul mercato delle italiane, se non leggermente di meno, ma poi su una cosa così intima e delicata si fanno questi commenti? Altro scenario è quando alla mia risposta sul rate mi sbattono giù il telefono, ma che cavoli di educazione è! eppure io cerco di essere sempre educata e gentile e non mi merito certi atteggiamenti.
Super giusto Alba
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.410
Età
41
Località
Trento
Va

Vabbè non puoi fargliene una colpa...
Non è facile con i disabili sai...
Già come impatto...
Almeno son state carine...non t hanno detto no perché sei disabile.
In certe condizioni bisogna sempre pensare
" Io al suo posto lo farei?!"
Sono disabile pure io e preferirei nettamente sentirmi rispondere 'Nn me la sento' piuttosto che sentire spuntare scale dove so perfettamente che non ci sono...
@MarcoFly consolati, quando ti rispondono inventandosi fantomatiche scale, al 90% eviti un missile
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.925
Località
Emilia Romagna
Sono disabile pure io e preferirei nettamente sentirmi rispondere 'Nn me la sento' piuttosto che sentire spuntare scale dove so perfettamente che non ci sono...
@MarcoFly consolati, quando ti rispondono inventandosi fantomatiche scale, al 90% eviti un missile
Mi fai venire in mente uno che m ha tartassato per venire ed avoglia a dirgli che ho un monolocale talmente stretto che facevo fatica io cn la stampella quando mi son infortunata...
Figurarsi una carrozzina...
Mi ha fatto girare talmente le palle che gli ho fatto le foto dell' entrata del bagno e dello spazio che c era ...
Sennò nn si metteva l anima in pace...e nonostante le foto insisteva addirittura sulla questione del bagno piccolo mi disse ..
Tanto io nn devo andare in bagno😭😭😭😭😭...
Gli ho fatto presente che senza lavarsi nn eseguo rapporti ...
E lui butta l asso di briscola...
A ma io voglio solo toccarti ed un massaggio..

😭...

Non sono massaggiatrice...

A volte per alcuni il no non basta...
Ti vogliono fare apparire come una stronza insensibile per forza
 

Allegati

  • Screenshot_2022-08-23-18-05-06-329_com.whatsapp~2.jpg
    Screenshot_2022-08-23-18-05-06-329_com.whatsapp~2.jpg
    105,5 KB · Visite: 92
  • Screenshot_2022-08-23-18-05-21-336_com.whatsapp~2.jpg
    Screenshot_2022-08-23-18-05-21-336_com.whatsapp~2.jpg
    114,8 KB · Visite: 92
  • Screenshot_2022-08-23-18-06-00-158_com.whatsapp~2.jpg
    Screenshot_2022-08-23-18-06-00-158_com.whatsapp~2.jpg
    114 KB · Visite: 90
  • Screenshot_2022-08-23-18-06-36-019_com.whatsapp~2.jpg
    Screenshot_2022-08-23-18-06-36-019_com.whatsapp~2.jpg
    116,2 KB · Visite: 92
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.410
Età
41
Località
Trento
Mi fai venire in mente uno che m ha tartassato per venire ed avoglia a dirgli che ho un monolocale talmente stretto che facevo fatica io cn la stampella quando mi son infortunata...
Figurarsi una carrozzina...
Mi ha fatto girare talmente le palle che gli ho fatto le foto dell' entrata del bagno e dello spazio che c era ...
Sennò nn si metteva l anima in pace...e nonostante le foto insisteva addirittura sulla questione del bagno piccolo mi disse ..
Tanto io nn devo andare in bagno😭😭😭😭😭...
Gli ho fatto presente che senza lavarsi nn eseguo rapporti ...
E lui butta l asso di briscola...
A ma io voglio solo toccarti ed un massaggio..

😭...

Non sono massaggiatrice...

A volte per alcuni il no non basta...
Ti vogliono fare apparire come una stronza insensibile per forza
Come ti ho già scritto in un altro 3d, i clienti disagiati abbondano in Romagna, eh? :acute: :acute:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.925
Località
Emilia Romagna
Non era di zona era di passaggio... almeno così mi scrisse nel 2020...
Il primo contatto..
Gli screenshot sono di aprile 2022 mi ha contattata il 12 e 14 aprile era invasato...nn c era verso ...
Il fatto che io sia in Emilia Romagna e che posto alcune chart a riprova di ciò che dico ... perché sennò nn vorrei creduta ...nn vuol dire che ad altre colleghe in giro x l Italia nn avvenga lo stesso...solo magari loro nn lo dicono...
Per nn risultare stronze ...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.925
Località
Emilia Romagna
Come ti ho già scritto in un altro 3d, i clienti disagiati abbondano in Romagna, eh? :acute: :acute:
Io nn so che disabilità hai tu..ma ci son cose che si possono fare e cose no...
Io ad esempio con la mia stazza non posso scopare sui tavolini...o su certi arredi che tengono poco peso rischierei di romperli ..
So benissimo che certe acrobazie non posso farle ..
So che la tg 44 nn mi entrerrebbe mai...quindi sono consapevole che se uno mi dice
"Voglio in incontro con outfit tema Star Trek ti porto l uniforme di Ura tg 44 ...ti pago 500 euro"
ovviamente devo dirgli no perché nn mi entra...
Capisci il senso..
Oppure se fosse una 48 elasticizzata potrebbe entrarmi ma nn sarei a mio agio e quindi gli potrei cmq dire no...
Comprendi...
Alla fine io ci perdo...
Se io dico no un altra sicuramente la trovi che ti dice si
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.410
Età
41
Località
Trento
Non era di zona era di passaggio... almeno così mi scrisse nel 2020...
Il primo contatto..
Gli screenshot sono di aprile 2022 mi ha contattata il 12 e 14 aprile era invasato...nn c era verso ...
Il fatto che io sia in Emilia Romagna e che posto alcune chart a riprova di ciò che dico ... perché sennò nn vorrei creduta ...nn vuol dire che ad altre colleghe in giro x l Italia nn avvenga lo stesso...solo magari loro nn lo dicono...
Per nn risultare stronze ...
Quelle che mi hanno risposto così erano tutte fighette 20-25 est europee... Evidentemente missili secondo cui 'cogli handicappati si fa troppa fatica'
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.925
Località
Emilia Romagna
Quelle che mi hanno risposto così erano tutte fighette 20-25 est europee... Evidentemente missili secondo cui 'cogli handicappati si fa troppa fatica'
Non è mica una bugia...son più faticosi..
Se non sono autonomi li devi mettere tu sul letto e svestirli e poi rivestirli ..e per lavarli se nn hai il bagno attrezzato lo devi fare sul letto...
Poi ovviamente tocca stare per forza sopra per ovvie ragioni...
Per esempio io ora con l infortunio faccio fatica a stare sopra..ho già fatto uno sforzo per la pecora ...ho trovato il modo per nn influire sulla gamba infortunata spostando il peso sulla altra e sulle braccia...ma nn riesco a reggerla un ora come prima ..
Come una della mia stazza...fai più fatica a rigirarmi mi devo ritirare io😁...
Ad un certo punto della vita bisogna accettare i propri limiti e i limiti che altri hanno rispetto a certe nostre condizioni
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.410
Età
41
Località
Trento
Non è mica una bugia...son più faticosi..
Se non sono autonomi li devi mettere tu sul letto e svestirli e poi rivestirli ..e per lavarli se nn hai il bagno attrezzato lo devi fare sul letto...
Poi ovviamente tocca stare per forza sopra per ovvie ragioni...
Per esempio io ora con l infortunio faccio fatica a stare sopra..ho già fatto uno sforzo per la pecora ...ho trovato il modo per nn influire sulla gamba infortunata spostando il peso sulla altra e sulle braccia...ma nn riesco a reggerla un ora come prima ..
Come una della mia stazza...fai più fatica a rigirarmi mi devo ritirare io😁...
Ad un certo punto della vita bisogna accettare i propri limiti e i limiti che altri hanno rispetto a certe nostre condizioni
Su questo hai ragione... Io ragiono sul mio caso (a parte il camminare mi arrangio abbastanza bene, per fortuna). Il problema è che queste sono quasi sempre dei missili che ti fanno sborrare in 2 minuti (lo fanno, anche se a te sembra assurdo :big-boss: ), e per loro nn è ammissibile uno che impiega 5 minuti per rivestirsi.
Ma basta OT o ci cestinano
 
Commenta
Alto