Anche i muri ormai sanno che sono un'amante dei "milf", ossia li preferisco dai 45 in su, in linea ma non troppo magri se poi c'è il capello brizzolato e quel modo scansonato e ironico che solo i cinquantenni hanno allora la frittata è fatta, escort o meno, puttana o meno a me piace! Sono sessualmente attivi, prendono le iniziative, accarezzano la schiena, mordicchiano il culone e si rotolano come cuccioloni sul letto.
Perchè dico questo? Classica la telefonata esplorativa la cui finale è un sms o a voce diretta "sono giovane, ho 25 anni, un bel fisico, molto carino, possiamo fare la metà del rate?", prima di tutto la metà del rate equivale a scegliere o solo la parte sinistra o solo la destra del mio corpo e poi... hai 25 anni!!!! A me????????????? Nuuuuuuuuuu, non ce la posso fà, ve lo giuro!
Risposta "allora dato che mi hai chiamato tu, perchè non facciamo il doppio?".
Cari miei maschietti, a molte donzelle trentenni come me piacciono i maturi, per cui è inutile mandare sms di questo genere, io non chiedo a nessuno di diventare mio cliente, ma per favore non chiedetemi di diventare la vostra benefattrice.