Salve Ragazzi,
Big Bang Theory
Qui mi ritrovo tra geek miei simili ... tra disadattati ci si intende
Trono di spade - Game of thrones
Vedere tutte quelle Pay in costume fantasy, mi ha sempre acceso certe fantasie
The Mentalist
Divertente anche se poco credibile, piacevole fino a quando non hanno fatto "il salto dello squalo" svelando chi era John il rosso
Quincy
Il padre di tutte le serie poliziesche basate sulla scientifica
e tante altre ... ce n'è di cose belle e brutte in quella scatola ... pardon ... tavoletta, i tubi catodici non ci sono più
Ciao, DD.
Da quando sono andato a vivere da solo non ho la tv in casa e non sento la mancanza. Quanto stavo a casa coi miei guardavo solo Senza Traccia ed NCIS
il ted;1446124[B ha scritto:My name is Earl[/B], per chi non lo sapesse, parla di Earl Hickey, un teppista e ladruncolo fallito quasi quarantenne che due minuti dopo aver vinto al gratta e vinci viene investito da un auto e perde il biglietto. Questo gli farà rendere conto che la sua vita non è proprio delle migliori e dopo aver scoperto il karma decide di sistemare tutti i casini che ha fatto (una su tante, col tizio che ogni mattina cercava di suicidarsi con i gas di scarico dell’auto senza mai riuscirci perché puntualmente l’auto si spegneva poco dopo. Lui pensava fosse Dio a volere che vivesse, invece era Earl che ogni notte gli fregava la benzina dall’auto svuotandogli il serbatoio...) Telefilm da vedere
Di quelle vecchie, vecchie, direi le solite, quelle che più o meno hanno guardato tutti almeno una volta: Casa Keaton, La famiglia Addams, I Robinson, I Jefferson, I Chips, Riptide, MacGyver, A-Team, Manimal, Arnold, Star Trek (classica e tng).
Manimal