La vicina del piano di sotto

Reaction score
42
Cari colleghi,
Datemi consigli...È da diverso tempo che la vicina di casa mi scrive per chiedermi cose per il condominio oppure fa gossip su quella vicina o quell'altro, insomma messaggi per attaccare bottone e messaggiare un po', non si è mai sbilanciata con altre richieste ma io una trombatina(anche 2-3) gliela darei volentieri, vorrei spingermi per vedere come reagisce ma poi... cosa mi frena? che abita proprio sotto di me con marito e 2 figli, e anche io sposato con figlio, se poi si invaghisce me la trovo sempre sul pianerottolo! Se poi mi spingo oltre e lo dice a mia moglie? Però se una donna ti scrive spesso e quando mi incontra mi fa dei gran sorrisi... Forse mi faccio viaggi... forse mi perdo una bella chiavata... Cosa mi consigliate? Cosa potrei scriverle ?? per farle capire che se vuole... Meglio lasciare perdere? Non è che poi se ci provo... mi sento dire ma per chi mi hai presa??

Provaci,tentar non nuoce............;)
Lips Kiss GIF

Cari colleghi,
Datemi consigli...È da diverso tempo che la vicina di casa mi scrive per chiedermi cose per il condominio oppure fa gossip su quella vicina o quell'altro, insomma messaggi per attaccare bottone e messaggiare un po', non si è mai sbilanciata con altre richieste ma io una trombatina(anche 2-3) gliela darei volentieri, vorrei spingermi per vedere come reagisce ma poi... cosa mi frena? che abita proprio sotto di me con marito e 2 figli, e anche io sposato con figlio, se poi si invaghisce me la trovo sempre sul pianerottolo! Se poi mi spingo oltre e lo dice a mia moglie? Però se una donna ti scrive spesso e quando mi incontra mi fa dei gran sorrisi... Forse mi faccio viaggi... forse mi perdo una bella chiavata... Cosa mi consigliate? Cosa potrei scriverle ?? per farle capire che se vuole... Meglio lasciare perdere? Non è che poi se ci provo... mi sento dire ma per chi mi hai presa??

Il rischio c'è. Perché non è detto che i suoi messaggi siano volti al sesso. Ma questo solo tu lo puoi capire. Puoi provare a sondare e vedere come reagisce, ma non proporrei nulla. Anche perché (è questo è il rischio più grande) poi te la ritrovi tra i coglioni. E le donne difficilmente si fanno scopare se non hanno anche altre forme di interesse.

Dille che vuoi fare una riunione condominiale in motel e ci sono tre possibilità:
1) la riunione la fai con i medici all'ospedale
2) la riunione la fai con i carabinieri
3) la riunione la fai con lei

Così, a spanne, direi che la terza opzione è la meno probabile e che come quasi sempre accade le sue erano semplicemente chiacchiere e
l'organo a cui tendi la pargoletta mano ha capito malissimo.

Cari colleghi,
Datemi consigli...È da diverso tempo che la vicina di casa mi scrive per chiedermi cose per il condominio oppure fa gossip su quella vicina o quell'altro, insomma messaggi per attaccare bottone e messaggiare un po', non si è mai sbilanciata con altre richieste ma io una trombatina(anche 2-3) gliela darei volentieri, vorrei spingermi per vedere come reagisce ma poi... cosa mi frena? che abita proprio sotto di me con marito e 2 figli, e anche io sposato con figlio, se poi si invaghisce me la trovo sempre sul pianerottolo! Se poi mi spingo oltre e lo dice a mia moglie? Però se una donna ti scrive spesso e quando mi incontra mi fa dei gran sorrisi... Forse mi faccio viaggi... forse mi perdo una bella chiavata... Cosa mi consigliate? Cosa potrei scriverle ?? per farle capire che se vuole... Meglio lasciare perdere? Non è che poi se ci provo... mi sento dire ma per chi mi hai presa?Sugerimento!
Parlaci di tutto
poi come se niente fosse fai una battuta, un allusione non diretta a lei e vedi
ma soprattutto chiaro!!
Trombata e basta!!!.. a meno che...
altrimenti @odlfly ha detto la cosa più giusta

Una mia regola con le free era "Mai sul posto di lavoro". Avrebbe creato solo casini.
Per il condominio è quasi la stessa cosa.
Avete entrambi famiglia... da una parte della bilancia c'è una o più scopate, dall'altra tutta la tua vita...
Devi solo scegliere con cosa ragionare, se col c...o o con la testa.

Una mia regola con le free era "Mai sul posto di lavoro". Avrebbe creato solo casini.
Avete entrambi famiglia... da una parte della bilancia c'è una o più scopate, dall'altra tutta la tua vita...
Ecco una risposta seria e sensata, bravo.

Infatti troppi rischi.
Poi se la moglie è un attimo attenta si accorge subito.
Per assurdo sei più protetto in un ambiente di lavoro se trovi quella giusta.

Se sei disposto a rischiare (famiglie…stesso condominio ecc ecc) allora fai qualche battuta “di un certo tipo” e vedi come reagisce. Se reagisce bene alza il tiro delle battute, non sia mai che tu abbia capito male. Se ancora reagisce bene, proponiti.

........lascia perdere con tutte le femmine che ci sono proprio con la vicina.......per una scopata rovini 2 famiglie, ti assicuro che queste tresche finiscono sempre a schifo.......
QUOTO COL SANGUE! Qui si rischia che finisca male. Le pay servono per non averle tra le scatole e perché tutto finisca quando si ha pagato. Bisogna stare molto attenti alle donne. Può aver solo voglia di spettegolare, magari è a casa che si annoia o cerca un alleato contro altri condomini.

Regola n°1: Mai scrivere qualsiasi cosa che possa sembrare un approccio, resterebbero tracce inconfutabili!!! Gli approcci o le battute a "tema" vanno fatte a voce con un duplice vantaggio, innanzitutto la reazione la si percepisce al volo e nel caso si va oltre o si cambia argomento, inoltre in caso di sgamo è sempre la sua parola contro la tua e quindi la si può far passare per una pazza visionaria!

Indietro
Alto