La vicina del piano di sotto

Cari colleghi,
Datemi consigli...È da diverso tempo che la vicina di casa mi scrive per chiedermi cose per il condominio oppure fa gossip su quella vicina o quell'altro, insomma messaggi per attaccare bottone e messaggiare un po', non si è mai sbilanciata con altre richieste ma io una trombatina(anche 2-3) gliela darei volentieri, vorrei spingermi per vedere come reagisce ma poi... cosa mi frena? che abita proprio sotto di me con marito e 2 figli, e anche io sposato con figlio, se poi si invaghisce me la trovo sempre sul pianerottolo! Se poi mi spingo oltre e lo dice a mia moglie? Però se una donna ti scrive spesso e quando mi incontra mi fa dei gran sorrisi... Forse mi faccio viaggi... forse mi perdo una bella chiavata... Cosa mi consigliate? Cosa potrei scriverle ?? per farle capire che se vuole... Meglio lasciare perdere? Non è che poi se ci provo... mi sento dire ma per chi mi hai presa??
Sei disposto a rovinare due famiglie per una ficcata?

"Nel lavoro e nel palazzo non tirare fuori il cazzo"

"nei pranzi e nelle cene non tirare fuori il pene"

Regola n°1: Mai scrivereRegola n°1: Mai scrivere

"... ma se vai al bordello, tira fuori il pisello!"

“In riunione e al portone, meglio usare il neurone”

Ha senso oggi cercare la scopata free??

NO 😅🤣

mi avete convinto, domani lo dico alla mia terapeuta
💊

"Nel lavoro e nel palazzo non tirare fuori il cazzo"

"nei pranzi e nelle cene non tirare fuori il pene"

Regola n°1: Mai scrivereRegola n°1: Mai scrivere

"... ma se vai al bordello, tira fuori il pisello!"

“In riunione e al portone, meglio usare il neurone”

Ha senso oggi cercare la scopata free??

NO 😅🤣

mi avete convinto, domani lo dico alla mia terapeuta
💊
Soprattutto chiedi se la tua terapeuta fa anale

Qualcuno coglierà la citazione.
1764930559934.webp

Cari colleghi,
Datemi consigli...È da diverso tempo che la vicina di casa mi scrive per chiedermi cose per il condominio oppure fa gossip su quella vicina o quell'altro, insomma messaggi per attaccare bottone e messaggiare un po', non si è mai sbilanciata con altre richieste ma io una trombatina(anche 2-3) gliela darei volentieri, vorrei spingermi per vedere come reagisce ma poi... cosa mi frena? che abita proprio sotto di me con marito e 2 figli, e anche io sposato con figlio, se poi si invaghisce me la trovo sempre sul pianerottolo! Se poi mi spingo oltre e lo dice a mia moglie? Però se una donna ti scrive spesso e quando mi incontra mi fa dei gran sorrisi... Forse mi faccio viaggi... forse mi perdo una bella chiavata... Cosa mi consigliate? Cosa potrei scriverle ?? per farle capire che se vuole... Meglio lasciare perdere? Non è che poi se ci provo... mi sento dire ma per chi mi hai presa??
...nel dubbio SCOPATELA!! ..e non inviare sms

Indietro
Alto