La voglio dimenticare: e il mio cellulare???

Reaction score
9
C'e' una lei che ha un potere: soffia sulla cenere, e le braci riprendono ad ardere.
Voglio troncare, di brutto.
Vorrei un cellulare, preferibilmente Nokia, e che non costi 500 euro, che mi consenta un blocco selettivo delle chiamate e dei messaggi in entrata relativi ad un numero o a dei numeri da me scelti.
In modo tale che quando mi chiama, o mi manda sms, il mio numero , per lei, non esiste piu'.
Cio' mi consente di non cambiare il mio numero (sarebbe chiaramente un disagio) e , riguardo lei, di sparire e non darle la possibilità di torturarmi.
Sapete nulla?? Grazie....

Reaction score
12
guarda anche i samsung fifty non sono espertissimo ma molti anche da poco hanno tale funzione sai??? e bonariamente ti dico: mica ci starai cadendo dentro pure te eh???? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
io ho un nokia e52 e anche questo ha questa funzione, costa Euro 150,00 su ebay.
Ciao.

Marwindm

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
marwindm ha scritto:
io ho un nokia e52 e anche questo ha questa funzione, costa Euro 150,00 su ebay.
Ciao.

Marwindm
Grazie marwin! Avrei una domanda: tu te ne accorgi se il numero ti chiama? e cosa risulta al numero chiamante?
Sostanzialmente, vorrei bloccare sms e chiamate in modo tale che lei senta un numero inesistente o simile (non che io non rispondo, per intenderci), e io non voglio sapere niente di niente. Mi sai dire, please??

Commenta
Reaction score
1
Allora, se vuoi tu, potresti decidere di farti arrivare un sms con il numero che ti ha chiamato, mentre la persona che ti chiamata riceve la risposta che sei non raggiungibile.
Io mi trovo bene...
Ciao.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
marwindm ha scritto:
Allora, se vuoi tu, potresti decidere di farti arrivare un sms con il numero che ti ha chiamato, mentre la persona che ti chiamata riceve la risposta che sei non raggiungibile.
Io mi trovo bene...
Ciao.
Guarda, io non voglio sapere niente di niente , se mi ha chiamato o no, e tantomeno voglio sms di qualsiasi tipo riferiti a lei, anche perche' se sono con la mia fidanzata ufficiale, dopo son dolori.Voglio eliminare qualsiasi contatto e non sapere nulla... in piu' non sa dove abito, quindi sarei tranquillo....

Commenta
Reaction score
1
Tutti i cellulari sam.ng anche quelli di base da trenta euro hanno una funzione di blocco chiamate e sms dei numeri che decidi tu.E' la famosa black list che nei cellulari più fighi si chiama così mentre sui più scadenti trovi la funzione nel menù sicurezza sotto la voce applicazioni.Clicchi e ti si apre un elenco vuoto dove inserisci il numero di chi non vuoi ricevere chiamate,stesso discorso per il blocco sms del numero che tu scegli di eliminare

Commenta
Reaction score
1
L'unica scocciatura è che se quel numero che tu blocchi ti manda sms a te non arriva nulla ma se ti chiama ti appare una volta come chiamata eliminata.Il tuo telefono non squilla,non vibra ma si illumina e compare il numero che sta provando a chiamare.E quindi non te ne liberi del tutto.Chi invece ti chiama sentirà uno squillo e poi come se il numero fosse occupato

Commenta
Reaction score
9
Ragazzi grazie. Ho provato ieri proprio con un Samsung touch screen. Purtroppo ho visto che:
1) il gestore ti avvisa comunque che hai perso la chiamata, quindi ti arriva un sms
2) i messaggi arrivano eccome
Vero che chi chiama, sente subito occupato dopo un breve accenno di squillo.
Probabile che cambio numero, e pace....

Commenta
Reaction score
3
Hai provato a chiamare il tuo operatore? Magari hanno la possibilità di bloccartelo direttamente loro :bye:

Commenta
Reaction score
11
Tempo fa avevo un motorola A1200 aveva la possibilità di bloccare o fare la redirezione delle chiamate, avevo una vecchio numero di una sim che era stata disabilitata per mancato utilizzo, impostando la redirezione su quel numero quando mi chiamavano sentivano il messaggio che il numero era inesistente come se il mio numero attuale fosse stato disabilitato.
Credo che sia proprio quello che stai cercando, per gli sms onestamente non lo so.

Commenta
Reaction score
9
Beh, io ringrazio tutti per le consulenze.
Il problema ha 2 facce:
1° obbiettivo : dimenticarla, cancellarla - il non sentirla piu', il non leggere piu' i suoi messaggi e manco sapere che mi ha cercato, significa dare un taglio netto e cercare di sotterrare il tutto. Meglio se lei, pensa che il numero sia inesistente, in quanto non riesce a chiamare mai , e le ritorna indietro dal gestore "impossibile inviare sms" !
2° obbiettivo: non ricevere da lei nulla soprattutto quando sono con la mia morosa - compagna - o ragazza ufficiale (chiamatela come volete), e cosi' smetto di fare delle finte da oscar, stressantissime.
Penso che , pensando ad un cellulare "x", si possa poi scaricare un applicativo in grado di soddisfarmi...almeno spero, grazie a tutti, ciao :bye:

Commenta
Reaction score
9
Ho comprato un Nokia c3. Dal sito nokia store /Ovi store, si possono scaricare un sacco di applicazioni, ed un programma che si chiama "block caller".
Ma sapete qual'e' il problema?
Che la sua insistenza nel chiedere di fare l'amore, è micidiale.
Risultato: c'è la probabilita' alta che la prossima settimana, succeda il fattaccio, perche' non ne posso piu'.
Quindi, io ho 150 euro in meno, un applicativo che mi tira il culo usare, un telefonino nuovo che non me ne frega un cazzo, e forse ha vinto lei.
Ringrazio chiunque mi dice che sono un emerito imbecille.

Commenta
Reaction score
12
Sono piu giovane di te e ne approfitto per salutarti amico caro e per dirti che tu hai cazziato me ora è il mio turno :biggrin: segui quel cazzo di robo che hai dentro il petto quello che ha volte saltella quello che ti fa provare delle strette e dei sensi di vuoto come a dire :provaci!!!!!!!!! poi andra come andra ma provaci!!! :bye: un caro saluto caro!

Commenta
Reaction score
28
fifty50 ha scritto:
Ringrazio chiunque mi dice che sono un emerito imbecille.

Va bene se facciamo un post unico e ci mettiamo il link all'elenco degli associati? :biggrin:

Scherzi a parte, mi associo a quanto detto da Steparma, e aggiungo che spesso è meglio avere rimorsi che rimpianti.

Commenta
Reaction score
9
Ciao ragazzi , un caro saluto....
Questa è una figa che dà solo problemi, lo so. Per questo vorrei troncare.
Il problema è che al mio cervello, che funziona discretamente, arrivano impulsi, quasi dei virus, dall'uccello e dal cuore, ed allora sclera.. e a volte qualche virus ha il sopravvento.
Nonostante io sia dotato evidentemente di antivirus, dovrei averne uno piu' potente, tutto qua.
In fin dei conti, probabilmente, mi faro' una scopata...anzi, faro' l'amore.
Comunque, solo le donne sanno essere cosi' puttane.....

Commenta
Reaction score
3
fifty50 ha scritto:
Ciao ragazzi , un caro saluto....
Questa è una figa che dà solo problemi, lo so. Per questo vorrei troncare.
Il problema è che al mio cervello, che funziona discretamente, arrivano impulsi, quasi dei virus, dall'uccello e dal cuore, ed allora sclera.. e a volte qualche virus ha il sopravvento.
Nonostante io sia dotato evidentemente di antivirus, dovrei averne uno piu' potente, tutto qua.
In fin dei conti, probabilmente, mi faro' una scopata...anzi, faro' l'amore.
Comunque, solo le donne sanno essere cosi' puttane.....

E solo gli uomini cosi'..........scemi(senza offesa eh,ma non trovavo la parola giusta.Scusami)
Fai una grossa cazzata,enorme..Pero'la vita e'tua,ovviamente

Commenta
Reaction score
2
Tutti i samsung, anche quelli di bassa fascia, sono abilitati al blocco dei numeri indesiderati.

Commenta
Reaction score
1
Pasante l'avevo già scritto poichè per lavoro la mia ditta me ne ha dato uno da venti euro sam.ng e oltre alle chiamate anonime ho bloccato anche la recezione degli sms.Gli sms non arrivano sicuro invece se chiama un anonimo si illumina e vedo.Quindi se per esempio inserisco nella lista nera il nome anna e lei chiama si illumina e rimane nello schermo che ha chiamato,ora e quante volte.Però gli sms no non compare avviso di ricezione.

Commenta
Alto