La voglio dimenticare: e il mio cellulare???

Reaction score
9
C'e' una lei che ha un potere: soffia sulla cenere, e le braci riprendono ad ardere.
Voglio troncare, di brutto.
Vorrei un cellulare, preferibilmente Nokia, e che non costi 500 euro, che mi consenta un blocco selettivo delle chiamate e dei messaggi in entrata relativi ad un numero o a dei numeri da me scelti.
In modo tale che quando mi chiama, o mi manda sms, il mio numero , per lei, non esiste piu'.
Cio' mi consente di non cambiare il mio numero (sarebbe chiaramente un disagio) e , riguardo lei, di sparire e non darle la possibilità di torturarmi.
Sapete nulla?? Grazie....

Reaction score
12
guarda anche i samsung fifty non sono espertissimo ma molti anche da poco hanno tale funzione sai??? e bonariamente ti dico: mica ci starai cadendo dentro pure te eh???? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
io ho un nokia e52 e anche questo ha questa funzione, costa Euro 150,00 su ebay.
Ciao.

Marwindm

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
marwindm ha scritto:
io ho un nokia e52 e anche questo ha questa funzione, costa Euro 150,00 su ebay.
Ciao.

Marwindm
Grazie marwin! Avrei una domanda: tu te ne accorgi se il numero ti chiama? e cosa risulta al numero chiamante?
Sostanzialmente, vorrei bloccare sms e chiamate in modo tale che lei senta un numero inesistente o simile (non che io non rispondo, per intenderci), e io non voglio sapere niente di niente. Mi sai dire, please??

Commenta
Reaction score
1
Allora, se vuoi tu, potresti decidere di farti arrivare un sms con il numero che ti ha chiamato, mentre la persona che ti chiamata riceve la risposta che sei non raggiungibile.
Io mi trovo bene...
Ciao.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
marwindm ha scritto:
Allora, se vuoi tu, potresti decidere di farti arrivare un sms con il numero che ti ha chiamato, mentre la persona che ti chiamata riceve la risposta che sei non raggiungibile.
Io mi trovo bene...
Ciao.