Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devo esprimere tutta la mia solidarietà e la mia stima a Fifty in quanto sono pienamente d'accordo con lui quando afferma che una donna quando vuole romperti i coglioni non c'è possibilità di scamparla.
Ho avuto un'esperienza abbastanza simile,ma per fortuna molto più blanda e oltre a telefonate a tutte le ore,di notte era spesso ubriaca ,messaggi assurdi di giorno e di notte,non riuscivo nemmeno a lavorare tranquillo,ed in più la trovavo ovunque andassi o se non lei qualche sua amica.
Situazione insostenibile e anche per me cambio del numero di cellulare e cambio di abitudini per quello che riguardava i locali che frequentavo abitualmente.Con tutti i disagi che sono sorti.
Nel mio caso era una no pay,ma leggo che il risultato finale non cambia.
Da allora uso due schede e la seconda naturalmente la uso solo come punter.
hai voglia di chiamarmi o messaggiarmi quando il telefono è spento.
Altra tecnica che ho sempre usato è dire di essere fidanzato o sposato. I single attirano troppo la voglia di sistemarsi.
Capisco che forse Fifty all'inizio aveva perso la testa o perlo meno era gratificato dal fatto che lei lo cercasse,ma hai fatto la scelta giusta.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.