La zanzara

Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
378
Località
Costa Jonica
Il mondo è bello perché è vario. Io sono quasi sempre d'accordo con Parenzo, tranne nelle sue crociate da bacchettone perbenista monogamo.

Cruciani lo vedo ormai solo scimmiottare le varie posizioni sovraniste, no vax, è un Mario Giordano radiofonico per intenderci.

Gottardo poverino alza i toni sparando solo cazzate perché altrimenti sarebbe irrilevante.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Io mi chiedo sul serio che cazz ce li hanno messi a fare quei due coglioni rimbecilliti… stanno sul cazz a tutti…
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Il mondo è bello perché è vario. Io sono quasi sempre d'accordo con Parenzo, tranne nelle sue crociate da bacchettone perbenista monogamo.

Cruciani lo vedo ormai solo scimmiottare le varie posizioni sovraniste, no vax, è un Mario Giordano radiofonico per intenderci.

Gottardo poverino alza i toni sparando solo cazzate perché altrimenti sarebbe irrilevante.
Tristan permettimi di dissentire: David Parenzo, fin quando i 5stelle ed il Pd non si sono alleati, non ha fatto altro che scimmiottare Grillo ed i Grillini. Facendone un' imitazione ridicola, citando La Rete, lo streaming, la piattaforma Rosseau e via dicendo...una volta alleati al potere...Stop...gli va tutto bene...pur di mantenere la sedia ( ed il bonifico ).....un' opportunista come tanti...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Relativamente a Villach? :unknw:
No, il mistero s’infittisce… vedo se riesco a far intervenire l’ FBI… qui gatta ci cova
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Parenzo mi aveva detto che ero un miserabile ed un caso umano ed io gli ho risposto che miserabile non ero perché pagavo quindi avevo gli € ed in quanto a caso umano non aveva tutti i torti, perché sono disabile.
Cruciani a quello punto a perculato Parenzo che se ne è venuto fuori che ci vogliono le cooperative sociali ed io ho chiosato che a me piace la figa bella e costosa
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Io mi chiedo sul serio che cazz ce li hanno messi a fare quei due coglioni rimbecilliti… stanno sul cazz a tutti…

semplice, coprono il target di ascoltatori di chi torna a casa dal lavoro e dopo una giornata vuole alleggerirsi e ridere sentendo sfanculate da due punti di vista antitetici su temi recenti.

Ho provato ad intervenire un paio di volte, redazione gentilissima e professionale, ma sono stato chiamato poi due giorni dopo quando il mio intervento sarebbe stato OT e manco li stavo più ascoltando.
Del resto devono dar seguito alla scaletta degli interventi dei soliti soggetti che sono fuori come un balcone.

Trovo al limite dell’accettabile per un giornalista le telefonate fake simulando la voce di altre persone e strappando così confidenze e dichiarazioni poi spiattellate in radio.
Furbata per aumento dell’audience, basata sulla buona fede o - più o meno - ingenuità dell’interlocutore che spesso così rimedia delle sputtanate colossali.

Forse ci si fida un po’ troppo di parlare al cellulare? ?
O sono tutte tresche organizzate a priori dai Poteri Forti…? ?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
@Monopattino , a volte ho la sensazione che siano chiamate che seguono un copione già concordato con l'interlocutore, che magari incassa un cachet e un pò di supplemento di popolarità.
Certi personaggi non credo che rispondano al cellulare "pubblico", che probabilmente è in mano a qualcuno dell'entourage con il compito di fare da filtro
 
Commenta
Alto