La zanzara

Reaction score
1.495
Radio 24 è interessante tutto il giorno. Meno la sera con la Zanzara che odio sono troppo volgari e maleducati. Per fortuna che è il Sole 24 ore che li sponsorizza giornale ottimo. Che tristezza :mad: :cry::cry::cry:
Il mattino quando commenta De Bortoli ottimo giornalismo e dalle 17 fino alla Zanzara è un piacere seguire Barisoni ma con La Zanzara mi faccio di quelle risate incredibili tranne quando proferisce parola Parenzo che è veramente indisponente

Commenta
Reaction score
958
Radio 24 è interessante tutto il giorno. Meno la sera con la Zanzara che odio sono troppo volgari e maleducati. Per fortuna che è il Sole 24 ore che li sponsorizza giornale ottimo. Che tristezza :mad: :cry::cry::cry:
Veramente non è che il Sole24 "sponsorizzi" la zanzara, Radio24 fa parte del gruppo del Sole24 di Confindustria... poi è molto seguita proprio perchè è fuori dagli schemi, altrimenti sarebbe stata un altra menata come le altre...

Commenta
Reaction score
958
Il mattino quando commenta De Bortoli ottimo giornalismo e dalle 17 fino alla Zanzara è un piacere seguire Barisoni ma con La Zanzara mi faccio di quelle risate incredibili tranne quando proferisce parola Parenzo che è veramente indisponente
SPERO per Parenzo che "ci faccia" con le sue stronzate, perchè se "ci fosse" sarebbe cosa buona andasse a buttarsi da un ponte... e bello alto anche, onde evitare il rischio sopravviva...

Commenta
Reaction score
1.495
SPERO per Parenzo che "ci faccia" con le sue stronzate, perchè se "ci fosse" sarebbe cosa buona andasse a buttarsi da un ponte... e bello alto anche, onde evitare il rischio sopravviva...
Lo è davvero (un emerito pirla per non dire altro) a detta di alcuni che l'hanno incrociato fuori dai programmi cosi come Giuseppe è davvero quello che appare in radio e tv: uno di noi ma tra i più scalmanati! Ovvio che a molti stia antipatico: anche a me quando insulta gratuitamente specie quando si tratta di sconosciuto mentre con i volti noti rimane sempre più lecchino

Commenta
Reaction score
76.547
Vero hai ragione è per gli insulti gratuiti che non lo guardo. A me di quando prende una persona come stipendio non mi interessa. Ho letto che Cruciani prende 100 mila all anno mi sembra moltissimo. Posso avere sentito male. Meglio darli a Pieraccioni, Begnini Greggio o altri comici almeno loro fanno ridere

Commenta
Reaction score
76.547
Lo è davvero (un emerito pirla per non dire altro) a detta di alcuni che l'hanno incrociato fuori dai programmi cosi come Giuseppe è davvero quello che appare in radio e tv: uno di noi ma tra i più scalmanati! Ovvio che a molti stia antipatico: anche a me quando insulta gratuitamente specie quando si tratta di sconosciuto mentre con i volti noti rimane sempre più lecchino
@Buk1 hai centrato il problema ;)

Commenta
Reaction score
1.495
Vero hai ragione è per gli insulti gratuiti che non lo guardo. A me di quando prende una persona come stipendio non mi interessa. Ho letto che Cruciani prende 100 mila all anno mi sembra moltissimo. Posso avere sentito male. Meglio darli a Pieraccioni, Begnini Greggio o altri comici almeno loro fanno ridere
100mila l'anno sarebbero pochi visto il seguito! girano ben altre cifre in quegli ambienti ma non sono inorridito per quello

Commenta
Reaction score
958
Lui ha detto che all'anno è sui 250k... forse non solo da Confindustria... non so

Commenta
Reaction score
79
Tanto per la maggior parte dei soldi sta tranquillo che finiscono a troie..

Commenta
Reaction score
958
Tanto per la maggior parte dei soldi sta tranquillo che finiscono a troie..
Mah… sinceramente non credo ne abbia bisogno… è un “tipo” che attira…

Ho sentito tempo fa una telefonata da una tipa (sempre da vedere se sono costruite o reali, ma penso reali) che gli disse che era disposta a pagare per scopare con lui ?‍♂️

Commenta
Reaction score
79
Lascia stare quello che dicono alle telefonate che pur di far parlare di sé la gente è disposta a dire tutto... Gli hai visto I denti? È sporco di suo, se facesse il giornalista "normale" non sarebbe nessuno perché non ha spessore... Punta sul trash perché li spicca essendo l'unico.

Commenta
Reaction score
958
Lascia stare quello che dicono alle telefonate che pur di far parlare di sé la gente è disposta a dire tutto... Gli hai visto I denti? È sporco di suo, se facesse il giornalista "normale" non sarebbe nessuno perché non ha spessore... Punta sul trash perché li spicca essendo l'unico.
Si, è un po’ sporco, anzi lercio, vero e cmq si è costruito un personaggio dando poi vita ad una trasmissione fuori dai canoni e proprio per questo “tira”… spesso esagera a mio avviso ma molto probabilmente fa anche questo parte della “scena”

Infatti a parte questa trasmissione, dove altro ne senti di simili?
C’è questa e basta…

Commenta
Reaction score
2
Gli insulti gratuiti detti da Parenzo sono ancora più divertenti, perchè non fanno parte del personaggio.
Cruciani invece non insulta quasi mai, e mai gratuitamente.
Gottardo invece a volte è divertente, a volte non lo sopporto.

Commenta
Reaction score
3.871

Evidentemente ti riferisci al Cruciani (raramente) ospite di altre trasmissioni. La scorsa settimana ha riempito di vaffanculi una donna, dalla voce sicuramente anziana, che esprimeva le sue - più o meno giustificate - paure sulla propagazione del covid.
E' mellifluo solo quando cercadi strappare una dichiarazione sulla quale spera di costruire una nuova notizia.

Commenta
Reaction score
1.495
Gli insulti gratuiti detti da Parenzo sono ancora più divertenti, perchè non fanno parte del personaggio.
Gottardo invece a volte è divertente, a volte non lo sopporto.
Cruciani non insulta mai gratuitamente??? ??? mi sta molto simpatico e condivido il 90% delle sue opinioni ma è un coglione elevato all'ennesima potenza riguardo insulti gratuiti!!

Commenta
Reaction score
497
Parenzo per me è talmente insopportabile che rinuncio a seguire la Zanzara

Commenta
Alto