Tristan permettimi di dissentire: David Parenzo, fin quando i 5stelle ed il Pd non si sono alleati, non ha fatto altro che scimmiottare Grillo ed i Grillini. Facendone un' imitazione ridicola, citando La Rete, lo streaming, la piattaforma Rosseau e via dicendo...una volta alleati al potere...Stop...gli va tutto bene...pur di mantenere la sedia ( ed il bonifico ).....un' opportunista come tanti...Il mondo è bello perché è vario. Io sono quasi sempre d'accordo con Parenzo, tranne nelle sue crociate da bacchettone perbenista monogamo.
Cruciani lo vedo ormai solo scimmiottare le varie posizioni sovraniste, no vax, è un Mario Giordano radiofonico per intenderci.
Gottardo poverino alza i toni sparando solo cazzate perché altrimenti sarebbe irrilevante.
Forse intendeva che è intervenuto telefonicamente in trasmissione?Nel corso del 2021 ho fatto 2 interventi e poi un mio amico ne ha fatti 2 relativamente a villach
Sei il mitico che parlava di cagne assetate di soldi?Nel corso del 2021 ho fatto 2 interventi e poi un mio amico ne ha fatti 2 relativamente a villach
Io mi chiedo sul serio che cazz ce li hanno messi a fare quei due coglioni rimbecilliti… stanno sul cazz a tutti…