ok ma Parigi non è la Francia, ed economicamente parlando Milano non è inferiore a Parigi.
se fosse come dici tu allora non mi spiego perché Milano ha una moria del genere con YDG quando solo due anni fa c'erano il triplo delle girls.
in due anni a Milano son diventati tutti poveri!!??
ho notato che stamane parte il tour di Nancy.........:scratch_one-s_head:a parte i fedelissimi chi la booka ??
la trombai nel 2010 e ritrombai nel 2011...., boh...non ho una gran voglia sinceramente, a meno che mi stravolga il Photoshop, dichiari il falso sull'età e cambi nome.......
In questo topic si parla di YDG che qui in Italia volava alla grande senza concorrenza; al sud faceva dei gran tour e al nord c'erano menù di prima scelta e sempre nuovi,
e adesso invece??
concorrenza??
escort of italy gli fa le scarpe ??
amore russo??
per me il problema è a monte e non a valle.
opinione mia
Scusami ma Milano è inferiore a Parigi economicamente, è un dato di fatto.
Non è la Francia, ma è un pezzo fondamentale.Praticamente la stragrande maggioranza della richezza del paese è lì, sarebbe come se la provincia di Milano da sola concentrasse tutta la richezza della Lombardia e del Veneto.
Dovrei andare a ritrovarli ma i numeri piu' o meno sono questi:
Popolazione metropolitana di Parigi: 12 mln
Milano: 5 mln
GDP pro capite Parigi: 50k euro
Milano: 30 k
Il distacco enorme tra l'offerta delle due realtà è spiegato così, mentre per il calo specifico italiano e quindi di Milano si può forse ipotizzare.
Parliamo di un mercato, quello delle agenzie, gestito da pochi elementi.Se salta uno non vuol dire che ci sia subito un rimpiazzo pronto.
C'è la crisi da qualche anno.
Ma forse una spiegazione piu' banale e per questo piu' corretta, è la logisitica: si sentono moltissime lamentele sul atteggiamento degli albergatori italiani verso le pay, praticamente ogni ragazza racconta su come spesso in Italia si hanno problemi.A Roma, per esempio, YDG frequentava sempre la catena di hotel NH;non è piu' così, ora cambiano hotel in continuazione.