Io penso che abbia inciso per YDG la riduzione drastica del bonus per i "fedeli" dal 25% al 10%. Io da quando hanno ridotto il bonus ci sono andato solo 2 volte, prima ci andavo assai spesso. Agli amici siciliani e del Sud ricordo che i costi di viaggio sono abbastanza proibitivi, e per loro è meglio muoversi in treno nelle città dove arriva il Frecciarossa. Che a Parigi ci sia un'offerta eccellente è ovvio anche perchè ci sono molti manager di passaggio, e alle fanciulle piace di più andare a Parigi che altrove (a Milano, ok, possono buttare in shopping quello che guadagnano).
Quanto ai visti, non credo sia facilissimo dalla Russia, non mi stupirebbe che una parte dell'organizzazione di YDG consista anche nel procurare i visti. Poi molte ragazze vengono da fuori Mosca o SanPB, e per loro è più difficile: ne avevo conosciuto alcune di Rostov sul Don ed erano particolarmente scatenate...
Quanto ai visti, non credo sia facilissimo dalla Russia, non mi stupirebbe che una parte dell'organizzazione di YDG consista anche nel procurare i visti. Poi molte ragazze vengono da fuori Mosca o SanPB, e per loro è più difficile: ne avevo conosciuto alcune di Rostov sul Don ed erano particolarmente scatenate...