Lamentele off topic

alextrano2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
37
I crediti a scadenza sono una cosa sbagliata. Questo comporta l'allontanamento di grandi recensori (gia mi manca qualcuno che ha abbandonato) e l'aumento di recensioni fake o comunque meno attendibili. Una volta comprata una scheda, dovrebbe rimanere sempre a disposizione. Magari date meno crediti per una recensione, ma senza scadenza. È una cosa proprio fastidiosa, che mi sta facendo meditare di abbandonare il sito onestamente.

I crediti a scadenza sono una cosa sbagliata. Questo comporta l'allontanamento di grandi recensori (gia mi manca qualcuno che ha abbandonato) e l'aumento di recensioni fake o comunque meno attendibili. Una volta comprata una scheda, dovrebbe rimanere sempre a disposizione. Magari date meno crediti per una recensione, ma senza scadenza. È una cosa proprio fastidiosa, che mi sta facendo meditare di abbandonare il sito onestamente.
Concordo in pieno

Questo comporta l'allontanamento di grandi recensori (gia mi manca qualcuno che ha abbandonato) e l'aumento di recensioni fake o comunque meno attendibili. Una volta comprata una scheda, dovrebbe rimanere sempre a disposizione.
Informati meglio:

1 - chi è andato via, probabilmente stava in PF in salamoia. Sono molti di meno di quello che pensi. Ci sono tanti che non scrivevano una recensione da tempi immemori e che avevano il contatore dei messaggi a millemila salvo poi bacchettare i lurkers
2 - mi risulta che un thread una volta aperto, tale rimane oltre a quelli dove si è già partecipato

Bastava il like, senza per forza insistere sul contatore messaggi.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Informati meglio:

1 - chi è andato via, probabilmente stava in PF in salamoia. Sono molti di meno di quello che pensi. Ci sono tanti che non scrivevano una recensione da tempi immemori e che avevano il contatore dei messaggi a millemila salvo poi bacchettare i lurkers
2 - mi risulta che un thread una volta aperto, tale rimane oltre a quelli dove si è già partecipatocontt
controlla meglio:
1 - no è andato via sicuramente qualcuno che recensiva molto (ho visto i suoi post anonimi) ed in quanto tale, giustamente, si sarà sentito svilito, avendo gli stessi crediti di chi magari ne ha fatta una di recensione, giusto per..;
2- a me è capitato di dover ricomprare un thread

P.s. mi permetto di darvi un consiglio, questo sito è diventato sicuramente un'istituzione, per aver mantenuto il sito affidabile per anni. Per costruire ci vuole tanto, per distuggere un attimo. Ci teniamo tutti al sito, in fondo il forum siamo noi che recensiamo e meritiamo rispetto da parte vostra. Quindi meno spocchia e più comprensione non farebbe male. Se vi facciamo notare qualcosa che secondo noi non va, se non siete d'accordo cercate di rispondere con garbo almeno, sopratutto se poi si dicono cose inesatte.

1 - no è andato via sicuramente qualcuno che recensiva molto (ho visto i suoi post anonimi) ed in quanto tale, giustamente, si sarà sentito svilito, avendo gli stessi crediti di chi magari ne ha fatta una di recensione, giusto per..;
Giusto per... se avesse aspettato il corso degli eventi, probabilmente avrebbe capito i meccanismi e potrebbe avere avuto ulteriori benefici. Ma quando uno ha già la valigia pronta, tutte le scuse sono valide.

2- a me è capitato di dover ricomprare un thread
Cosa che è stata segnalata mille e mila volte, è stato detto di contattarci per le verifiche e le riassegnazioni. Non posso pretendere che tu legga tutta la discussione prima di rispondere....
Ci teniamo tutti al sito, in fondo il forum siamo noi che recensiamo e meritiamo rispetto da parte vostra.
Non mi risulta di averti mai tirato il c.d. "secchio di cacca" nella faccia anzi, ti dirò di più, che in particolar modo nell'ultimo periodo, conosco molto bene un tizio che di cacca ne ha mangiata parecchia. Detto ciò, ho già detto che la discussione è fatta per dare suggerimenti non per alimentare il solito piagnisteo.

Indietro
Alto