Informati meglio:
1 - chi è andato via, probabilmente stava in PF in salamoia. Sono molti di meno di quello che pensi. Ci sono tanti che non scrivevano una recensione da tempi immemori e che avevano il contatore dei messaggi a millemila salvo poi bacchettare i lurkers
2 - mi risulta che un thread una volta aperto, tale rimane oltre a quelli dove si è già partecipatocontt
controlla meglio:
1 - no è andato via sicuramente qualcuno che recensiva molto (ho visto i suoi post anonimi) ed in quanto tale, giustamente, si sarà sentito svilito, avendo gli stessi crediti di chi magari ne ha fatta una di recensione, giusto per..;
2- a me è capitato di dover ricomprare un thread
P.s. mi permetto di darvi un consiglio, questo sito è diventato sicuramente un'istituzione, per aver mantenuto il sito affidabile per anni. Per costruire ci vuole tanto, per distuggere un attimo. Ci teniamo tutti al sito, in fondo il forum siamo noi che recensiamo e meritiamo rispetto da parte vostra. Quindi meno spocchia e più comprensione non farebbe male. Se vi facciamo notare qualcosa che secondo noi non va, se non siete d'accordo cercate di rispondere con garbo almeno, sopratutto se poi si dicono cose inesatte.