come da richiesta
RIFERIMENTO INTERNET: ormai non c'è più almeno a bologna
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lana
NAZIONALITA': Russa
ETA':22 24...non ricordo di preciso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei.
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ -RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150 1h
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo è più giunonica che nelle foto. di volto poco fotogenica, ossia non è venuta benissimo nelle foto
ATTITUDINE: buona con un piccolo contrattempo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terzo con acensore
incontrato la ragazza due volte nell'ultima settimana di lavoro a bologna.
Sono amante del doppio shot con bbl e fk e lei chiede 150. Per il cim invece chiesto supplemento la prima volta ed io ho rifiutato.
ottima propensione fk profondo e fingering come piace a me...il primo incontro sono rimasto un'ora abbondante e a dire il vero ho dovuto levare io l'ancora perchè avevo un altro impegno...la sensazione era che sarei potuto comodamente stere a letto con lei un altro po'.
Due giorni dopo vado da lei e mi riceve alle 24.30, ossia fuori dal suo orario di visita che finisce alle 24. Era appena tornata da un giro a Rimini con amico...almeno a suo dire. Solito menu' e dopo il primo shot sul letto mi mostra le foto sull' Ipad della famiglia sorella madre padre amiche e mi parla della sua vita passata. Saro' rimasto lì almeno due ore sempre il tutto contornato da fk...il problema che quando ormai si era fatto tardi e volevo tornare a casa, avrei voluto venire col secondo shot, ma lei mi ha detto ormai è tardi ho solo voglia di dormire. Io ho chiesto almeno l'hj ma lei nisba.
Sono andato via contrariato e lei dopo mi ha mandato un messaggio di scuse...
Comunque tuttosommato non è stato nemmeno megativa la cosa un solo shot e due ore di flirt