Lanna - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Lanna--3481957539-ragazza-Reggio-Emilia_7642.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: LANNA
NAZIONALITA': BRASILIANA MA VIVE IN SPAGNA
ETA': 25
CONFORMITA' : CONFORME...E' LEI ED E' CARINA DAVVERO
SERVIZI USUFRUITI: BJ. RAI1, BACIO
COMPENSO RICHIESTO: 50 ROSE
COMPENSO CONCORDATO:50 ROSE
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA E SORRIDENTE
REPERIBILITA': BUONA HO CHIAMATO PRIMA PER PREAVVISO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO E CANCELLO DI INGRESSO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34819575xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao, ho incontrato Lanna oggi dopo aver letto le recensioni positive su di lei anche se Reggio non è la mia zona ne è valsa la pena.
Dopo averla chiamata con numero cellulare visibile se no credo che non risponde, sono salito da lei al primo piano in un appartamento molto grande. Dopo averle consegnato le rose come avevo visto qui sul forum e lei ha detto che andavano bene per una cosa normale, mi chede se ho bisogno del bagno, ma io mi ero preparato già prima dopo il ristorante rinfrescato bene. Lei non lo fa ma è pulitissima e molto profumata. Ci ritroviamo nudi in piedi a fianco del letto e iniziamo a darci baci e bacetti con lei che mi tocca già il mio attrezzo. Lei e proprio quella della foto e sembra una ragazzina dolce dolce. Cmq cominciamo a sbaciucchiarci un po dappertutto e a toccarci e la trovo molto soda con un bel culetto.
Dopo un po ci mettiamo comodi sul letto le chiedo subito il coperchio e cosi' inizia un bj veramente molto bello e appassionato con dei piacevolissimi giochi di lingua sulla cappella.
Poi dopo un poco mi sale sopra a smorzacandela. Mi chiede altre posizioni e decido per una missionaria standard con bacetti e carezze da parte sua e completo il lavoro. Social time buono in bagno mentre ci laviamo. Mi dice che presto cambierà location.
Non so se ci torno perchè non sono da queste parti spesso, ma magari prima dell'estate faccio un altra puntata... :)
Alla prossima.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
107
Sbaglio o la signorina ha abbandonato la citta del Tricolore?
Nuovi annunci su backeca e cercoinc. la danno operativa sotto la Ghirlandina :yess::unknw:
Ebbene sì, caro Schianta, mò ce la gustiamo un po' noi -però se vuoi venire sotto la Ghirlandina, a noi fa sempre piacere.
L'ho chiamata, e mi ha smontato: dice che parte da 80 rose!!! Penserà forse che noi modenesi abbiamo una 'serra' più ricca della vostra? E quando mai?
Siccome sono incapace a contrattare, l'unica è richiamarla senza parlare di prezzo, andar là e anticiparla chiedendo:"cosa fai con 50?"
Mah!
Ciao, maestro.
TRUKE

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Beh per 80 rose non e' piu quel buon affare che era per 50, pur restando sempre una gran bella scopata.
Cmq e' cosi' carina e brava che non credo faccia fatica a trovare chi glieli dara'...io purtropp vista la mia scarsita' di budget in questo momento di crisi emigrero' verso altri nidi altrettanto...accoglienti.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Lanna--...ilia_7642.html
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26
CONFORMITA' : 100%
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
REPERIBILITA': ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche: sta al piano terra

LA MIA RECENSIONE:
Salve amici, non ho potuto non prestare omaggio a questa Lanna, una presenza storica di Reggio Emilia, inoltre lette tutte queste recensioni positive ho deciso di colpire il bersaglio un mesetto fa. Che dire la ragazza ci sa fare e probabilmente offre il rapporto qualità\prezzo migliore della provincia, se non uno dei migliori.
50 euro per godere delle sue carni è il prezzo ottimale, e come sapete da tempo mi batto contro soluzioni esose, specialmente in questi tempi di crisi,portando avanti il concetto che noi "punter proletari" disoccupati non possiamo permetterci certe cifre per una sveltina...
Dunque, la rafgazza riceve in una location adiacente alla sua storica location, semplicemente dall'altra parte dello stabile.
Mi si presenta in intimo e giarrettiera: assai apprezzato!!! :)
Poi si da inizio alle danze con in sequenza, blow job, mission, smorza candela e infine concludo a Pecos.
In conclusione mi sono trovato benissimo, la ragazza è tranquilla e ti rilassa: la consiglio a tutti finito il lavoro (per quei fortunati che ce lhanno).
L'igene della ragazza è massimo e l'appartamento è pulitissimo, non si può chiedere di più!
Onore alla Lanna!

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Lanna--...ilia_7642.html
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26
CONFORMITA' : 100%
REPERIBILITA': ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche: sta al piano terra

LA MIA RECENSIONE:
Salve amici, non ho potuto non prestare omaggio a questa Lanna, una presenza storica di Reggio Emilia, inoltre lette tutte queste recensioni positive ho deciso di colpire il bersaglio un mesetto fa. Che dire la ragazza ci sa fare e probabilmente offre il rapporto qualità\prezzo migliore della provincia, se non uno dei migliori.
50 euro per godere delle sue carni è il prezzo ottimale, e come sapete da tempo mi batto contro soluzioni esose, specialmente in questi tempi di crisi,portando avanti il concetto che noi "punter proletari" disoccupati non possiamo permetterci certe cifre per una sveltina...
Dunque, la rafgazza riceve in una location adiacente alla sua storica location, semplicemente dall'altra parte dello stabile.
Mi si presenta in intimo e giarrettiera: assai apprezzato!!! :)
Poi si da inizio alle danze con in sequenza, blow job, mission, smorza candela e infine concludo a Pecos.
In conclusione mi sono trovato benissimo, la ragazza è tranquilla e ti rilassa: la consiglio a tutti finito il lavoro (per quei fortunati che ce lhanno).
L'igene della ragazza è massimo e l'appartamento è pulitissimo, non si può chiedere di più!
Onore alla Lanna!
Location sempre via Adua??

Commenta
Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Lanna--3481957539-ragazza-Reggio-Emilia_7642.html
NAZIONALITA': BRASILIANA MA VIVE IN SPAGNA
ETA': 25 FORSE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è QUELLA CHE SI VEDE IN FOTO
SERVIZI OFFERTI : BBJ -FK LEGGERO-DATY-RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ FK DATY RAI1
DURATA DELL'INCONTRO:30 MN
DESCRIZIONE FISICA:FOTO UN PO PATINATE MA E LEI AL 100%
ATTITUDINE: DOLCE E SIMPATICA
REPERIBILITA': ABBASTANZA BUONA ANCHE SE BISOGNA RISPETTARE LA FILA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° PIANO NO ASCENSORE
INDEX RICERCHE :34819575XX

SARà PERCHE ERO ATTRATTO DALLE GROSSE E ORIGINALI TETTE SARA PERCHE LE RECENSIONI NE PARLANO BENE SARA PERCHE IO COME IL MIO COLLEGA TESTAQUEDRA SONO UN FAUTORE DEL CINQUANTELLO , MA SOPRATUTTO PERCHE AVEVO UNA TIRELLA ESAGERATA IERI CHIAMO IN FRETTA E FURIA LA SIGNORINA IN QUESTIONE E CI DIAMO APPUNTAMENTO PER META POMERIGGIO. DALLE RECE LETTE PENSO ABBIA CAMBIATO LOCATION SEMPRE VIA ADUA MA VERSO LA FINE SOPRA AL CIRCOLO BRASILIANO.SQUILLO DI RITO SALGO LE SCALE APRE E MI TROVO DAVANTI STO BEN DI DIO ALTO 1,80 CON 20 CM DI TACCHI AUTOREGGENTI E UN BALCONCINO DA URLO
VERSATO L'OBOLO CHIEDO DI PASSARE IN BAGNO CHE ANCHE SE PICCOLINO E IN ORDINE E PULITO LEI E GIA PULITO SENTIRO DOPO. COMINCIO A SPOGLIARMI E LEI COMINCIA A BACIARMI I CAPEZZOLI E TASTARMI WILLI CHE OGGI MODESTIA A PARTE E IN GRAN FORMA :pleasantry: CI ADAGIAMO SUL LETTONE GIA COPERTO DAL LENZUOLO DI SERIE MA PULITO E COMINCIAMO LE DANZE LE OPERA CON UN BBJ SPETTACOLO DI OTTIMA FATTURA MENTRE IO TASTO LA SITUAZIONE CON IL DITINO MA LA RAGAZZA MOLTO NAVIGATA NON SI BAGNA MOLTO ALLORA CHIEDO IL DATY CHE LEI CONCEDE E CHE IO ADORO ...... LEI MOLTO PULITA E PROFUMATA E IO APPROFITTO A QURL MOMENTO SI APRE E COMINCIO A SENTIRE CHE LA SITUAZIONE MIGLIORA NOTEVOLMENTE ANZI ABBIAMO UN PICCOLO LAGHETTO A QUESTO PUNTO POSSO BUTTARCI DENTRO IL PESCIOLINO E COMINCIAMO UNO SPLENDIDO SMORZA MENTRE IO GLI SORREGGO QUESTE DUE BOCCIE D'ASSALTO
DOPO POCO OVVIAMENTE VENGO NEL GOMMINO PECCATO VOLEVO CHIEDERE UN COB MA NON C'E L HO FATTA ...
RIPASSATO IN BAGNO BREVE SOCIAL TIME E VIA ANDIAMO A LAVORARE MENO STRESSATI E PIU TRANQUILLI DI PRIMA LA GNOCCA FA MIRACOLI
QUESTO E TUTTO AMICI PUNTER CIAOOOOO

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.828
Non utilizzare il carattere maiuscolo. In rete, equivale ad urlare.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Lanna--3481957539-ragazza-Reggio-Emilia_7642.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E.
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ -DATY-RAI1-LICKING BALLS-SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 50 x BBJ - RAI1
COMPENSO CONCORDATO:100 x double shot
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette naturali, in carne ma tonica
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': dipende dai periodi, adesso al primo colpo, altre volte ho rinunciato perchè mai libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE :34819575XX

LA MIA RECENSIONE:
finalmente dopo svariati tentativi a vuoto nei mesi passati sono riuscito ad incontrare Lanna.
Presente sulla piazza reggiana da diverso tempo, ma solo ora nel deserto agostano riesco a beccarla libera.

La chiamo, risponde al primo colpo, gli chiedo se e libera e lei mi dice di si, 10 minuti e sono da lei.
Riceve in via Adua a Reggio Emilia, mi dice che è lì già da più di un anno a parte quando cambia città, la scorsa settimana era a Rovigo.
Parcheggio comodo di fronte a casa, entro dentro ad un cortile e poi mi infilo dentro ad un portone appena varcato un porticato.

Salgo al 1° piano, mi apre e mi trovo la ragazzona delle foto, in baby doll e tacchi alti.
Le tettone sono lì davanti a me e mi convincono in 2 secondi a rimanere dinnanzi a quel ben di dio.

Mi fa accomodare prima in camera e poi in bagno, l'appartamento piccolo è in ordine e tutto molto pulito, presente un climatizzatore ed 1 ventilatore..lo dico per chi avesse paura del caldo.
Si torna in camera ed iniziamo le danze, mi chiede cosa voglio fare e gli chiedo se si può fare il double, lei accosente e quindi si parte.

Il primo colpo consiste in 10 minuti di bbj con licking balls, tutto fatto bene con cura e abilità, ma la sono goduta parecchio.
lavaggi per entrambi, 15 minuti di pausa e via al secondo giro, qui oltre al bbj per raddrizzare la situazione si và di RAI1 alla mission, pecos e capitolazione con spagnola tra quelle due enormi bocce.

Di nuovo lavaggi, 2 minuti di chiacchiere, saldo le 100 rose richieste e riparto soddisfattissimo verso la calura esterna..
Mi ha detto che verso il 15 agosto parte per la svizzera, ma tornerà di certo sempre in via adua.
Esperienza da ripetere!

100/40/8

Commenta
Alto