Ragazzi sapete se fa CIM?
Ebbene sì, caro Schianta, mò ce la gustiamo un po' noi -però se vuoi venire sotto la Ghirlandina, a noi fa sempre piacere.Sbaglio o la signorina ha abbandonato la citta del Tricolore?
Nuovi annunci su backeca e cercoinc. la danno operativa sotto la Ghirlandina
Location sempre via Adua??RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Lanna--...ilia_7642.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: LANNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26
CONFORMITA' : 100%
SERVIZI USUFRUITI: BJ. RAI1, BACIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA E SORRIDENTE
REPERIBILITA': ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche: sta al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34819575xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve amici, non ho potuto non prestare omaggio a questa Lanna, una presenza storica di Reggio Emilia, inoltre lette tutte queste recensioni positive ho deciso di colpire il bersaglio un mesetto fa. Che dire la ragazza ci sa fare e probabilmente offre il rapporto qualità\prezzo migliore della provincia, se non uno dei migliori.
50 euro per godere delle sue carni è il prezzo ottimale, e come sapete da tempo mi batto contro soluzioni esose, specialmente in questi tempi di crisi,portando avanti il concetto che noi "punter proletari" disoccupati non possiamo permetterci certe cifre per una sveltina...
Dunque, la rafgazza riceve in una location adiacente alla sua storica location, semplicemente dall'altra parte dello stabile.
Mi si presenta in intimo e giarrettiera: assai apprezzato!!!
Poi si da inizio alle danze con in sequenza, blow job, mission, smorza candela e infine concludo a Pecos.
In conclusione mi sono trovato benissimo, la ragazza è tranquilla e ti rilassa: la consiglio a tutti finito il lavoro (per quei fortunati che ce lhanno).
L'igene della ragazza è massimo e l'appartamento è pulitissimo, non si può chiedere di più!
Onore alla Lanna!
Quindi non mette fretta ed è sbrigativa? Da baci in bocca?
mi dice che è lì giÃ* da più