se non ci entra comprati la mutanda più largama no, il pisello non c'entra![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non ci entra comprati la mutanda più largama no, il pisello non c'entra![]()
Ragazzi, stasera nonostante doccia e abluzioni torno a casa ed ecco l'amara sorpresa:mutande bianche nuove intonse messe alle 22 e ora, alle 2 di notte già sporche nella parte posteriore
La mutanda bianca in cotone è la più igienica. Il colore spesso provoca allergie. Per risolvere il problema del collega propongo però mutande color cacca.
Scusate, ma la mia opinione è soltanto che manchi un po' di igiene o di educazione.
L'importante è che quando pensi a me, non ti venga da grattarti il culo...dopo va bene tutto. Sono tue le mutande, mica mie....mi scusi tanto, lord xubuntu.
la prossima volta che mi gratterò il culo lo farò con un senso di colpa e meno soddisfazione, pensando a lei![]()
La mutanda bianca in cotone è la più igienica. Il colore spesso provoca allergie. Per risolvere il problema del collega propongo però mutande color cacca.
Esistono ancora le mutande bianche?
Tutto nero o al massimo con qualche simpatica fantasia per un'occasione particolare.
Il bianco si rovina tantissimo, l'ultima volta che ho comperato slip bianchi per lo sport erano Sloggi, non una gran marca, ma neanche da poco, ne ho prese una serie sia bianche che nere, le bianche le ho dovute cestinare dopo 3-4 lavaggi, le nere sono ancora perfette (tranne l'elastico... sloggi è una marca scadente - pubblicità negativa).
Il cotone lo puoi lavare a temperature più alte mentre la microfibra in polistere quando si macchia... non c'è niente da fare... sono macchie indelebili e tende a perdere vestibilità. Il bianco sui tessuti sintecici è praticamente off-limits anche sui vestiti.
Occhio alla viscosa che non è un tessuto sintetico, ma dopo 2-3 lavaggi puoi buttare via tutto perché fa i pallini e veste male addosso, e adesso tutti ti propinano la viscosa, soprattutto i grandi stilisti quindi occhio al portafogli.
I prox soldi che vorresti spendere con una girl, investili nel cambio biancheria.
Su MTV ho visto una puntata di un reality con una guardia del corpo, Bob o Rob credo, che aveva l'assorbente maschile sul sedere. :sarcastic_hand:
Ehi io non sono pratica di clisteri! Io vado in bagno regolare e ho scoperto che i latticini non fanno bene.