L'annoso problema della mutanda bianca maschile

Le nostre amiche girl e sicuramente anche la richiamata Fata ne avranno viste di mille colori, specialmente il color marrone. Il problema può dipendere anche da quello che si mangia. Io in particolare che durante il puttan tour uso magiare lampredotto con verde e piccante mi ritrovo spesso con il culo con la borraccina come quella che si usa a Natale per fare il presepe. Basta una grattata o una corposa scorreggia per ritrovarsi l'indumento giallo davanti e marrone di dietro. Suggerirei di usare mutande di cotone e non di lana, altrimenti con il culo sudaticcio si potrebbero formare i fastidiosi http://community.punterforum.com/tarzanelli-vt25696.html

attachment.php

Questo è per voi ragazzi!

La mutanda bianca in cotone è la più igienica. Il colore spesso provoca allergie. Per risolvere il problema del collega propongo però mutande color cacca.

Sperando che nessuno si metta a ridere...
Ho avuto quel problema per un certo periodo in seguito ad una irritazione alimentare.
Ho risolto quello spiacevole inconveniente, lavandomi ogni qual volta andavo in bagno, utilizzando un detergente neutro (Infasil, Saugella, Aveno) e aggiungendo un cucchiaio di bicarbonato all'acqua del bidet.
Acqua nè fredda, nè calda, a temperatura corporea 36º/37º, e utilizzando per precauzione un salvaslip di cotone.
Tra l'altro queste attenzioni mi hanno aiutato a risolvere più rapidamente il problema dell'irritazione e della relativa infiammazione...
Tenete presente che solitamente è un campanello d'allarme che precedete l'insorgenza di ragadi o emorroidi.

Ultima modifica:
riportano taluni giornali che le ragazze giapponesi hanno adottato l'uso di mettere il pannolone .. siccome pare che abbiano poco tempo a disposizione perchè devono sempre correre di qua e di là e manca loro il tempo di fare pipì, con il pannolone fatto passare per trendy hanno risolto il problema .. personalmente mi pare una roba esagerata, ma tornando al problema nostro quella cosa là capita se ci sono fughe si gas e non ci si pulisce bene il pupù internamente .. se si è a casa propria basta usare acqua tiepida e sapone neutro, con l'aiuto di un ditino ballerino .. se si è fuori casa sono cazzi .. a me che non sono più un ragazzino capita a volte quando faccio molti chilometri in bici, ma ancora non sono arrivato al pannolone, per fortuna o per altro ..

Ma è un rosebud, che meraviglia.
Qualcuno sarà di diverso avviso ma io lo considero esclusivamente un gioiello per signora, ci mancherebbe.
Per me equivale ad un anello di fidanzamento.

Scusate, ma la mia opinione è soltanto che manchi un po' di igiene o di educazione. Grattarsi il didietro l' ho visto fare solo ai cow-boy al cinema o in tv da Fantozzi e Jim Belushi ("La vita secondo Jim") Mi succedeva da bambino, fino a quando mio padre mi ha insegnato il rispetto per mia madre che doveva fare il bucato. Dall'adolescenza in poi non mi è mai, e sottolineo MAI, capitato. Nemmeno dopo 2 ore e mezza di partita. E mio figlio già da 3-4 anni idem (ora ne ha 15...). Da sposato inoltre ci sto 1000 volte più attento, perchè mi sotterrerei dalla vergogna se mia moglie dovesse lavarmi biancheria in quelle condizioni, e quando è il mio turno di fare il bucato, mi darebbe davvero noia trovare intimo sporco di cacca. Però sono fermamente convinto che chi ha iniziato il tutto stesse semplicemente scherzando e prendendo un tantino per il culo...tant' è che 4 risate di gusto le ho fatte per gli interventi dei colleghi.

La mutanda bianca in cotone è la più igienica. Il colore spesso provoca allergie. Per risolvere il problema del collega propongo però mutande color cacca.

Anche io ho dovuto optare per la mutanda bianca per via di una irritazone alla pelle dovuta alla colorazione nera...Per fortuna però non ho problemi di riaffioramenti post lavaggio...

Esistono ancora le mutande bianche?
Tutto nero o al massimo con qualche simpatica fantasia per un'occasione particolare.
Il bianco si rovina tantissimo, l'ultima volta che ho comperato slip bianchi per lo sport erano Sloggi, non una gran marca, ma neanche da poco, ne ho prese una serie sia bianche che nere, le bianche le ho dovute cestinare dopo 3-4 lavaggi, le nere sono ancora perfette (tranne l'elastico... sloggi è una marca scadente - pubblicità negativa).
Il cotone lo puoi lavare a temperature più alte mentre la microfibra in polistere quando si macchia... non c'è niente da fare... sono macchie indelebili e tende a perdere vestibilità. Il bianco sui tessuti sintecici è praticamente off-limits anche sui vestiti.
Occhio alla viscosa che non è un tessuto sintetico, ma dopo 2-3 lavaggi puoi buttare via tutto perché fa i pallini e veste male addosso, e adesso tutti ti propinano la viscosa, soprattutto i grandi stilisti quindi occhio al portafogli.
I prox soldi che vorresti spendere con una girl, investili nel cambio biancheria.

Su MTV ho visto una puntata di un reality con una guardia del corpo, Bob o Rob credo, che aveva l'assorbente maschile sul sedere. :sarcastic_hand:

si .... ma guarda che il problema del collega non era la resistenza delle mutande ...... e' che piu' che altro ci sgommava dentro di brutto ....tipo valentino al mugello !

Mutanda bianca sempre!
Qualcuno sa dove si può acquistare questo modello?
fantozzi0.jpg

...ma lavarsi il culo dopo la cacca?

Quella del Mugello era carina veramente.

Indietro
Alto